Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-01-2017, 16:16   #11
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: Prima nanna insieme!*-*

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Guarda vedo sviluppi tra i miei 3 a 6 anni dall'ultimo inserimento... I gatti son belli x questo, sono dinamici.
Un bacio ba
Questo mi consola ancor di più!


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2017, 17:49   #12
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Prima nanna insieme!*-*

Quote:
Originariamente inviato da Miss Kenton Visualizza Messaggio
Questo thread mi fa ben sperare! Che bello leggere che dopo tanti mesi ci siano ancora degli sviluppi e che il rapporto non si sia fermato lì.
Io sono fresca di inserimento e già mi preoccupo che non dormano assieme: le ho lasciate libere di vedersi appena 11 giorni fa e a me sembrano un'eternità! E pensare che già giocano e mangiano assieme... Questo tuo topic capita a fagiolo!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
figurati, è sempre un piacere scambiarsi consigli o esperienze! nel mio caso non credo che le cose fossero diverse dal tuo sai?io li ho tenuti separati per 3 giorni o 4 non ricordo..dal quinto giorno hanno diviso la casa ma io ero a casa quella settimana e li tenevo d'occhio, lottavano per gioco ma il grande ovviamente le faceva sentire chi comandava. col passare delle settimane ogni giorno sempre più tranquilli.,..lei si è affezionata SUBITO, dolcissima. Lui credo anche ma ovviamente essendo cresciuto in casa mia ed essendo stato gatto unico per 4 anni certe cose per un pò di tempo non gliele ha concesse!
come vedi 8 mesi dopo siamo a questo!


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2017, 18:01   #13
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: Prima nanna insieme!*-*

Quote:
Originariamente inviato da Ele&Coffee Visualizza Messaggio
figurati, è sempre un piacere scambiarsi consigli o esperienze! nel mio caso non credo che le cose fossero diverse dal tuo sai?io li ho tenuti separati per 3 giorni o 4 non ricordo..dal quinto giorno hanno diviso la casa ma io ero a casa quella settimana e li tenevo d'occhio, lottavano per gioco ma il grande ovviamente le faceva sentire chi comandava. col passare delle settimane ogni giorno sempre più tranquilli.,..lei si è affezionata SUBITO, dolcissima. Lui credo anche ma ovviamente essendo cresciuto in casa mia ed essendo stato gatto unico per 4 anni certe cose per un pò di tempo non gliele ha concesse!
come vedi 8 mesi dopo siamo a questo!
In effetti la nostra storia è molto simile. Partenope è stata gatta unica per 3 anni, ora a 3 anni e mezzo ha visto entrare in casa Atena, 7 mesi e malaticcia. Sono state separate 9 giorni per forza di cose, si sono viste dopo qualche giorno tramite rete, ma la grande soffiava. Poi da quando si sono viste fondamentalmente si stanno scoprendo piano piano, giocano insieme, si scambiano ciotole e lettiere anche se ben separate, dormono nella stessa stanza (cosa che prima non facevano) e restano sole a casa tranquillamente.
Speriamo vadano sempre più d'accordo, le vostre storie insegnano.
I tuoi mici sono bellissimissimissimi!
Sono legata ai tricolore perché, caso vuole, ne ho salvati e fatti adottare 2... E poi adoro i gatti neri!


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2017, 18:23   #14
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Prima nanna insieme!*-*

Quote:
Originariamente inviato da Miss Kenton Visualizza Messaggio
In effetti la nostra storia è molto simile. Partenope è stata gatta unica per 3 anni, ora a 3 anni e mezzo ha visto entrare in casa Atena, 7 mesi e malaticcia. Sono state separate 9 giorni per forza di cose, si sono viste dopo qualche giorno tramite rete, ma la grande soffiava. Poi da quando si sono viste fondamentalmente si stanno scoprendo piano piano, giocano insieme, si scambiano ciotole e lettiere anche se ben separate, dormono nella stessa stanza (cosa che prima non facevano) e restano sole a casa tranquillamente.
Speriamo vadano sempre più d'accordo, le vostre storie insegnano.
I tuoi mici sono bellissimissimissimi!
Sono legata ai tricolore perché, caso vuole, ne ho salvati e fatti adottare 2... E poi adoro i gatti neri!
ovviamente ogni gatto e ogni inserimento è diverso...però la mia ed altre esperienze suggeriscono che anche quando credi che sia tutto assestato in realtà quasi mai lo è davvero! a parte nuova dell dormire nella stessa cuccia, coi mesi che passavano ho notato che la toelettatura di Coffee verso Plum avveniva sempre più spesso, tanto che ormai gliela fa quasi ogni giorno (sempre e solo lui a lei, mai il contrario!) e lei fa le fusa mentre lui la lecca!..oppure altra cosa ultimamente ho notato che se lei per un pò di tempo non lo vede (perchè magari l'ho mandato fuori e lei dormiva e non si è accorta) si agita e miagola un sacco finchè lui non torna. Lui è il maturo e il figo della situazione quindi ovviamente ste scene non le fa XD


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara