Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-03-2013, 21:32   #1
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Unhappy tango è morta all'improvviso stamattina

mi sembra un incubo, la mia gatta Tango, piena di salute, dolcissima, coccolona, neanche tre anni, stamattina è morta all'improvviso. Si è alzata con mia madre all'alba dopo aver dormito tutta la notte tranquilla, mia madre l'ha lasciata in cucina per non farmi disturbare che ancora dormivo (se no, veniva a ballare sul mio letto per svegliarmi) e dopo neanche mezzora quando è tornata in cucina l'ha trovata a terra, immobile. Mi ha chiamata subito, dal sonno sono passata alla visione della mia gatta morta, sono annichilita dal dolore, scioccata. Ho provato a farle un massaggio cardiaco, respirazione bocca a bocca, ma era già tutto inutile. Aveva le pupille dilatate e un pò di lingua che le usciva dalla boccuccia. Non ho idea di cosa le sia successo, forse un infarto?
Mi sento svuotata, è da oggi che piango, mi scoppia la testa. A settembre era morta sua sorella, Citro, e io avevo trovato questo splendido forum per cercare consolazione al mio enorme dolore. E ora di nuovo, non è possibile. Mi ripeto che non è possibile che sia accaduto di nuovo. Io che amo tanto gli animali, mi occupo di cani randagi, ai miei gatti ho dato sempre amore e dedizione, vengo colpita di nuovo in quello che amo di più. Non ne posso più. E non sono le prime a morire in modo assurdo, se raccontassi quello che ho vissuto negli ultimi 4 anni non ci crederebbe nessuno. Un destino crudele si accanisce contro di me. Questa volta ho toccato il fondo. Pensavo fosse la gatta più al sicuro del mondo e invece anche questa volta è successo l'impensabile. Non so con chi prendermela o dove sbattere la testa. e' un incubo che dura da troppo tempo e continua a ripetersi.
Scusate lo sfogo ma come sempre penso che siate gli unici a poter capire...come posso riprendermi adesso? quale spiegazione o consolazione trovare?
omero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-03-2013, 21:40   #2
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: tango è morta all'improvviso stamattina

Non puoi prendere la con nessuno....è un destino infame che ha scelto te come vittima. Credo che ognuno di noi si senta colpito da malasorte quando è costretto a vivere situazioni di estremo dolore e costernazione come in questo caso. Patologicamente, credo si sia trattato di un infarto. Purtroppo capita ma nessuno credo vorrebbe mai che capitasse a lui. Spero che sia stato lieve per la micia, almeno quello.....però chi resta....deve assorbire questo colpo e so che non è affatto facile. Posso solo mandati un abbraccio col cuore, forte forte.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-03-2013, 21:46   #3
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Predefinito Re: tango è morta all'improvviso stamattina

Valentina, grazie, il tuo abbraccio scalda il mio cuore che in questo momento è pietrificato...
omero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-03-2013, 21:56   #4
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: tango è morta all'improvviso stamattina

Leggo con dolore di questo terribile episodio. Purtroppo non è il primo caso simile di cui sento, e uno era capitato a una persona a me molto vicina: gatta di cinque anni, apparentemente sana, morta in pochi attimi, nonostante la frenetica corsa in clinica.
Purtroppo le morti improvvise colpicono anche i nostri pelosi, lasciando noi nello sgomento e nella disperazione.
So che adesso nulla ti può consolare, ma, per quello che può valere, ti prego di credere che ti comprendo e ti sono vicina.
Un abbraccio dal cuore


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-03-2013, 22:15   #5
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: tango è morta all'improvviso stamattina

non ho parole che possano placare il tuo dolore....per quello che può contare ti sono vicina e ti abbraccio forte....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-03-2013, 22:29   #6
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tango è morta all'improvviso stamattina

mi dispiace tanto ti abbraccio forte
  Vai in cima
Vecchio 08-03-2013, 22:40   #7
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Predefinito Re: tango è morta all'improvviso stamattina

per stasera è ancora qui in casa avvolta in una copertina, l'ho vegliata a lungo accarezzandole le zampette e il suo faccino bellissimo, domani mattina la porto in campagna per seppellirla in giardino insieme a sua sorella e le altre bimbe che l'hanno purtroppo preceduta non mi sembra possibile, sono distrutta ma ho paura ad andare a letto, mi viene il panico, come faccio senza di lei che fino a ieri sera, come ogni sera, si è messa accanto a me a fare il pane sulle mie gambe con le sue fusa rumorosissime?
omero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-03-2013, 23:34   #8
Profilo Utente
cioci
Gatto
 
L'avatar di  cioci
 
Utente dal: 02 2013
Paese: provincia di alessandria
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 992
Predefinito Re: tango è morta all'improvviso stamattina

ti sono vicine e ti abbraccio forte!
cioci non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-03-2013, 10:20   #9
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: tango è morta all'improvviso stamattina

mi dispiace moltissimo,
non siamo mai pronti a questo dolore, e non lo saremo mai, io ho perso silvestro 4 anni fa e piango ancora, ho perso chicco ad ottobre, me lo sono portare via sotto gli occhi impotente, ecco come mi sono sentita, e come mi sento tutt'ora, per lui il dolore è ancora lancinante, piango tutti i giorni, e so che non mi passrà mai,

spero solo che la piccola non si sia resa conto, che sia stato veloce andarsene, se cosi doveva andare

ti capisco tanto, e per quel che può servire ti abbraccio,

maria

ciao cucciolotta


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-03-2013, 11:52   #10
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: tango è morta all'improvviso stamattina

Un abbracci forte...ciao piccola Tango...


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara