Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-10-2015, 08:43   #31
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Ieri sera/notte ero sola in casa ..
ma era tutto abbastanza tranquillo.. il Maghii si è svegliato 2 volte.. la prima è salito su (dormiva sul divano) ho usato il metodo di Franca di soffiargli.. ragazzi ha funzionato!
si è risvegliato verso le 5:30.. con le solite dinamiche.. e ancora gli ho soffiato e l'ho messo da parte, sempre sul letto.. e si è tranquillizzato!!
Continuerò con le soffiate quando serve!

Abbiamo dormito meglio, io Budi e Miss PuPu che furba si è imboscata nella sua scatola
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2015, 08:59   #32
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Io in più...da quando so che il mio Damon ha il cuoricino debole...se non mi sveglia lui alle 5,30...mi sveglio da sola io e se non lo vedo nel letto con me lo vado a cercare ...per vedere se sta bene
E quindi gli accendo la luce in faccia mentre magari dorme sulla poltrona in sala ed allora è lui che mi guarda un po' scocciato sbadigliando....come dire "Beh..perchè mi hai svegliato ora????"
Damoncat non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2015, 09:03   #33
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da Damoncat Visualizza Messaggio
Io in più...da quando so che il mio Damon ha il cuoricino debole...se non mi sveglia lui alle 5,30...mi sveglio da sola io e se non lo vedo nel letto con me lo vado a cercare ...per vedere se sta bene
E quindi gli accendo la luce in faccia mentre magari dorme sulla poltrona in sala ed allora è lui che mi guarda un po' scocciato sbadigliando....come dire "Beh..perchè mi hai svegliato ora????"
e quanto sono belli, quando accendi la luce che sono ancora addormentati, che ti guardano con gli occhietti piccini e mezzi socchiusi?????



Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2015, 09:06   #34
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da Damoncat Visualizza Messaggio
Io in più...da quando so che il mio Damon ha il cuoricino debole...se non mi sveglia lui alle 5,30...mi sveglio da sola io e se non lo vedo nel letto con me lo vado a cercare ...per vedere se sta bene
E quindi gli accendo la luce in faccia mentre magari dorme sulla poltrona in sala ed allora è lui che mi guarda un po' scocciato sbadigliando....come dire "Beh..perchè mi hai svegliato ora????"
Lo faccio anche io quando stanno male.. ho la torcia sopra la testata del letto..pronta all'uso o il cellulare.. il mio moroso mi strozzerebbe!!!
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2015, 09:40   #35
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da Damoncat Visualizza Messaggio
Io in più...da quando so che il mio Damon ha il cuoricino debole...se non mi sveglia lui alle 5,30...mi sveglio da sola io e se non lo vedo nel letto con me lo vado a cercare ...per vedere se sta bene
Lo faccio anch'io soprattutto con Milou che è vecchietta e quando uno non sta molto bene. Mew nelle scorse settimane andavo proprio a toccarlo...
  Vai in cima
Vecchio 15-10-2015, 15:17   #36
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Ora Magutt sale prima delle 5:30 con il suo topino .. lo sentiamo salire perchè attaccato al topino c'è la bacchetta in plastica e lui tenendo in bocca il peluche fa sbattere la bacchetta su ogni gradino Poi se lo porta a letto e si mette a dormire..
Ovviamente quando si sveglia va a mordere Budi! ma ieri notte si è svegliato solo una volta.. oramai Budi lo sa e si alza! (se lo sente ovviamente).

Il topino però è ottimo per distrarlo.. solo che piace a tutti e tre e se faccio giocare i grandi e Magutt se ne accorge arriva subito!!
Ieri verso sera ho preso la bacchettina che si trovava sul letto e ho fatto giocare un po' Miss PuPu .. ovviamente sono saliti anche gli altri due.. al momento di scendere faccio per portar giù la bacchetta trascinando il topino per terra.. Magutt ha preso il topino in bocca e ha cominciato a tirare.. ho lasciato la presa e lui si è portato topino e bacchetta sul letto..
Fa morire dal ridere!!! =) Oramai è quasi una settimana che ce lo troviamo nel letto la mattina!!

Al prossimo ordine su ZP comprerò altri topini perchè mi fa sparire tutto!! Ne abbiamo dispersi già 2
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-10-2015, 15:21   #37
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da RejectELisa Visualizza Messaggio
Ora Magutt sale prima delle 5:30 con il suo topino .. lo sentiamo salire perchè attaccato al topino c'è la bacchetta in plastica e lui tenendo in bocca il peluche fa sbattere la bacchetta su ogni gradino Poi se lo porta a letto e si mette a dormire..
Ovviamente quando si sveglia va a mordere Budi! ma ieri notte si è svegliato solo una volta.. oramai Budi lo sa e si alza! (se lo sente ovviamente).

Il topino però è ottimo per distrarlo.. solo che piace a tutti e tre e se faccio giocare i grandi e Magutt se ne accorge arriva subito!!
Ieri verso sera ho preso la bacchettina che si trovava sul letto e ho fatto giocare un po' Miss PuPu .. ovviamente sono saliti anche gli altri due.. al momento di scendere faccio per portar giù la bacchetta trascinando il topino per terra.. Magutt ha preso il topino in bocca e ha cominciato a tirare.. ho lasciato la presa e lui si è portato topino e bacchetta sul letto..
Fa morire dal ridere!!! =) Oramai è quasi una settimana che ce lo troviamo nel letto la mattina!!

Al prossimo ordine su ZP comprerò altri topini perchè mi fa sparire tutto!! Ne abbiamo dispersi già 2
Che amoreeeeee!!!!!!!diventerà anche la tua una sala giochi....e non più una semplice casina....ahahshahah


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-10-2015, 15:22   #38
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Io stamattina lungo le scale avrò avuto 5/6 palline....boiaaaa!se non sto attenta....ormai ruzzolo giù!!!!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-10-2015, 15:34   #39
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
Che amoreeeeee!!!!!!!diventerà anche la tua una sala giochi....e non più una semplice casina....ahahshahah
Il fatto è che lo è sempre stata.. ma quello dei pupazzetti era Linux .. i suoi giochi sono offlimits per tutti e sono messi da parte..(anche perché piacevano solo a lui) tranne il topino che avevo lasciato a Miss PuPu e che Magutt si è preso (e ha perso) ....

Rido pensando alle palline sulle scale.. fortunatamente noi non troviamo niente ma avendo le scale senza alzate le palline cadrebbero giù... solitamente però quando scendiamo le scale ci passano tra le gambe facendoci rischiare la vita!!

Cmq Magutt perde tutto!! .. stavo per scrivere un post riguardo i giochi persi in casa!!!

Settimana scorsa il mio moroso ha portato a casa 2 palline .. abbastanza grandine tipo pallina da tennis ma di gommapiuma (credo) .. una è sparita subito, l'altra dopo 2 giorni.. l'avevo trovata, ma l'ha persa nel giro di mezz'ora!
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-10-2015, 17:44   #40
Profilo Utente
Maeve_e_Amélie
Gattino
 
L'avatar di  Maeve_e_Amélie
 
Utente dal: 05 2015
Paese: Acerra
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 457
Predefinito Re: 5:30 c.ca ... il risveglio di Magütt e l'assalto a Budi...ogni mattina

Quote:
Originariamente inviato da RejectELisa Visualizza Messaggio
solitamente però quando scendiamo le scale ci passano tra le gambe facendoci rischiare la vita!!
Dannazione si oltretutto si fanno male pure loro! E uno col terrore di far male a loro fa salti strani che peggiorano le cose. Quando Amelina è in fase follia e corre avanti e indietro, si infila tra le gambe dalle mie spalle alla velocità della luce, ma proprio in mezzo, fra le mie caviglie mentre cammino! E se contate che NON cammino a gambe larghe 1) mi chiedo come faccia 2) ma non si fa male??? Ho il terrore di buttarla per l'aria
Ancora più divertente è, appunto, quando fa questo fatto sulle scale...

Già quando era piccina (intorno ai tre mesi) andò a sbattere contro la gamba del mio fidanzato (prima o poi scriverò un post su di loro...non so se ridere o dispiacermi del modo in cui lo tratta hahhahahah) e si fece male alla zampina. La portai anche dal vet, ma per fortuna niente di che e infatti zoppicò per due o tre giorni e poi tutto normale. Piccola monella!!!
Maeve_e_Amélie non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara