Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-05-2016, 20:28   #21
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Sospetto linfoma intestinale

Quote:
Originariamente inviato da gattinonero Visualizza Messaggio
Per dare pillole ai gatti che non le vogliono assolutamente neanche se le incarti in un pezzo di carne cruda(almeno i miei) io faccio così: prendo la pillola e la metto dentro un tovagliolo di carta, con un martello la frantumo, riduco in polvere, metto la polvere in una tazzina e ci metto alcune gocce di acqua, poi aspiro il miscuglio con una siringa senza ago e sparo quel liquido con la siringa nella bocca del gatto anche lateralmente, così non è necessario neanche aprirgli tutta la bocca. Ho paura a fargli inghiottire la pillola intera perché penso: se poi si soffoca?
Non si soffoca , comunque anch'io prima dello sparapillole facevo così, magari aggiungevo un po' di mousse per mascherare un po' il sapore.
Adesso per il probinul che è in polvere per Mia glielo sciolgo nel Nutribound e lo prende molto più volentieri che con l'acqua.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-05-2016, 20:39   #22
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: Sospetto linfoma intestinale

Quote:
Originariamente inviato da Camilla22 Visualizza Messaggio
Grazie a tutti per i consigli e la vicinanza. I miei negozi di fiducia non hanno snack morbidi purtroppo, solo quelli della Whiskas non lavorabili. Continueró a cercare anche le altre marche indicate. Per il trasloco, qualcuno ha esperienza positive con il Feliway Spray? Vorremmo provare qualsiasi cosa per renderla un'esperienza meno stressante possibile, così da non accelerare la malattia. Sono prodotti acquistabili in farmacia o nei supermercati? Finora non ho trovato nulla nei negozi di animali. La gatta intanto sta bene e noi ci godiamo questa normalitá con lei.
Sono morbidi anche quelli del discaud Europin, Ins.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara