Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-02-2011, 16:50   #1
Profilo Utente
alex
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito nuovo veterinario e cat sitter

Ciao, mi sono trasferita da poco a Cernusco sul Naviglio (MI) - zona est Milano.
L'anno scorso sono morti i mei due amatissimi gatti e non vedo l'ora di adottarne altri due.
Ma sono un po' spiazzata perchè prima potevo contare sull'aiuto di mia sorella che faceva da cat sitter durante le mie assenze (max due all'anno). Per non parlare del mio veterinario al quale ho portato i miei adorati pelosi per tanti anni.
Qualcuno mi può dare delle "dritte"? Conoscete una persona fidata su cui fare affidamento e un ottimo veterianario che abbia quella speciale sensibilità propria delle persone che amano sul serio gli animali?
Potrei anche prendere in considerazione la pensione, ma come ultima soluzione.
Grazie a tutti per l'aiuto ed i suggerimenti
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-02-2011, 20:00   #2
Profilo Utente
Sky
Gattino
 
L'avatar di  Sky
 
Utente dal: 03 2005
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 292
Predefinito Re: nuovo veterinario e cat sitter

Ciao Alex e benvenuta!
Mi dispiace per la perdita dei tuoi mici, ma è davvero molto bello che tu abbia deciso di prenderne altri due e dare casa e amore a dei micini che non ce l'hanno!
Io non sono proprio in zona purtroppo, ma sicuramente ci sono molti utenti su Milano e hinterlan che potranno aiutarti e farti avere il nominativo di qualche veterinario di fiducia, è molto importante sapere di potersi appoggiare a qualcuno di serio e capace ma anche sensibile e onesto...
Qui sul forum inoltre c'è la sezione apposita per i cat-sitter o chi apre la sua casa per ospitare i mici per un periodo... io sicuramente preferirei la prima opzione, i mici sono sempre più sereni e tranquilli se lasciati nel loro ambiente, tuttavia guardando in quella sezione potresti già vedere se c'è qualcuno che si è offerto disponibile per la tua zona, di solito qui sul forum ci sono persone che si prestano a fare la cat sitter a domicilio in cambio dello stesso favore quando ce n'è bisogno. Vedrai che qualcuno troverai!


Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero.
“Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro
Sky non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-06-2011, 15:03   #3
Profilo Utente
trilly73
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: nuovo veterinario e cat sitter

ciao! io mi sono appena iscritta a qs sito e lo trovo fantastico. ho visto che il messaggio è stato inserito diversi mesi fa quindi magari sono un po' in ritardo! o forse non hai preso altri mici! io abito a Cernusco sul naviglio e ho una fantastica micina ..Come veterinaria ti consiglio la Dott.ssa Milanesi . è molto brava e piuttosto conosciuta in zona .
per quanto riguarda le vacanze ho lo stesso problema .di solito anche io ho mia sorella che me la guarda a me farebbe piacere trovare qualcuno con cui scambiare eventualmente aiuto in caso si vada via per qualche gg..se ti dovesse servire io sono a casa la settimana di ferragosto..altrimenti ..nulla! magari mi puoi dare qualche consiglio tu se hai trovato! non voglio proprio portarla in pensione!! grazie!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara