Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-04-2015, 13:13   #71
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: sono nati i Milunini

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Beh magari se non riesci a trovare ottime adozioni per tutti e 7, qualcuno lo puoi tenere tu...
E' quello che avevo pensato anche io.......


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).

Ultima Modifica di violapensiero; 28-04-2015 at 14:03.
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2015, 13:19   #72
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sono nati i Milunini

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
quelli noi consideriamo animali in realtà sono molto, ma molto meglio degli umani....
Io lo dico SEMPRE
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2015, 18:01   #73
Profilo Utente
Dani61
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 372
Predefinito Re: sono nati i Milunini

se potessi li terrei tutti, purtroppo diventa un peso economico non indifferente. Io voglio il meglio per i miei figlioli, quindi non posso, Il nero lo vorrebbe mia figlia, ma lei ha già tre gatti e il suo compagno fa pressione su di me (con lei non la spunta) perchè io non glielo dia. Oggi ho sentito una mia amica, guardia zoofila e impegnata nei pre e post affido. Le ho spiegato come la penso e lei condivide il mio pensiero, quindi mi aiuterà a scegliere anche le associazioni più serie a cui sottoporre le mie richieste di aiuto per le adozioni.
Dani61 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2015, 18:36   #74
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: sono nati i Milunini

Quote:
Originariamente inviato da Dani61 Visualizza Messaggio
se potessi li terrei tutti, purtroppo diventa un peso economico non indifferente. Io voglio il meglio per i miei figlioli, quindi non posso, Il nero lo vorrebbe mia figlia, ma lei ha già tre gatti e il suo compagno fa pressione su di me (con lei non la spunta) perchè io non glielo dia. Oggi ho sentito una mia amica, guardia zoofila e impegnata nei pre e post affido. Le ho spiegato come la penso e lei condivide il mio pensiero, quindi mi aiuterà a scegliere anche le associazioni più serie a cui sottoporre le mie richieste di aiuto per le adozioni.
No, ma tu non puoi sacrificare il desiderio di tua figlia per accontentare il suo compagno!!!!!
Non esiste, figurati!!!!....i figli so' piezz 'e core!!! Non la puoi deludere!! Il micino nero è suo!!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2015, 18:38   #75
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sono nati i Milunini

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
No, ma tu non puoi sacrificare il desiderio di tua figlia per accontentare il suo compagno!!!!! Non esiste, figurati!!!!....i figli so' piezz 'e core!!! Non la puoi deludere!! Il micino nero è suo!!!!!
Straquoto!! Dalle il micino, il suo compagno se ne farà una ragione...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2015, 20:02   #76
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: sono nati i Milunini

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Straquoto!! Dalle il micino, il suo compagno se ne farà una ragione...
Potrebbe essere la "prova d'amore"...

Una mia carissima amica è partita con un micio, ora è a quota sette e il suo compagno ogni volta oppone una resistenza di facciata che dura quanto un ghiacciolo all'equatore... e si vogliono bene più che mai!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2015, 11:57   #77
Profilo Utente
Dani61
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 372
Predefinito Re: sono nati i Milunini

Ieri sera mi ha telefonato un'amica (sono amica sia della madre, che della figlia) mi ha portato 2 borsoni di pappe e un bellissima cuccia formato famiglia, appena arrivata a casa ho messo i Milunini nella cesta... risultato?? dopo 2 secondi, Milù ha preso i suoi bimbi e li ha rimessi nello scatolone ma daiiii Milù era una sistemazione principesca.. Poi mentre mettevo la super scorta di pappe nel mobile è arrivata con un micino in bocca e me l'ha messo sul piede A parte queste "amenità" i bimbi crescono benissimo e stanno già aprendo gli occhi
Dani61 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2015, 12:20   #78
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sono nati i Milunini

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Una mia carissima amica è partita con un micio, ora è a quota sette e il suo compagno ogni volta oppone una resistenza di facciata che dura quanto un ghiacciolo all'equatore... e si vogliono bene più che mai!
Questo è VERO AMORE!!
Se uno dei due tiene tantissimo ad una "cosa" è giusto che l'altro lo assecondi....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2015, 12:21   #79
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sono nati i Milunini

Quote:
Originariamente inviato da Dani61 Visualizza Messaggio
Poi mentre mettevo la super scorta di pappe nel mobile è arrivata con un micino in bocca e me l'ha messo sul piede
Dolcissima Milù ti ha portato uno dei suoi bimbi!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2015, 12:32   #80
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: sono nati i Milunini

Quote:
Originariamente inviato da Dani61 Visualizza Messaggio
è arrivata con un micino in bocca e me l'ha messo sul piede
E non ti sei commossa? Io mi sarei fatta un piantarello

Tanti anni fa una mia gatta partorì e nonostante gli avessi messo tane e rifugi in tutta casa, lei partorì sul nostro letto, non dimenticherò mai il suo sguardo orgoglioso nel mostrarmeli
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara