Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-01-2013, 09:28   #11
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatta mangia cose non commestibili

Quote:
Originariamente inviato da lu-lulù Visualizza Messaggio
Grazie, il problema è proprio che non sono sicura che scarica bene, infatti mi sa che la faccio controllare dal vet, ogni tanto nelle feci c'è una puntina di sangue speriamo bene!
ciao, ma il micio è stitico? perchè se fosse, sono normali le goccine di sangue perchè lo sforzo fa rompere alcuni capillari cerca di darli il più possibile una pasta antibolo ''io ti consiglio actinorm che aiuta anche l'intestino''
  Vai in cima
Vecchio 21-01-2013, 12:16   #12
Profilo Utente
lu-lulù
Gattino
 
L'avatar di  lu-lulù
 
Utente dal: 04 2012
Paese: Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 104
Predefinito Re: Gatta mangia cose non commestibili

No, non è stitica, per quello non mi convince. Era successo altre volte a distanza di mesi che alla fine della cacchina c'era una gocciolina di sangue, ma poi in uno o due giorni passava. Ora però pensando alle cose che ha ingerito ultimamente, mi è venuto il pallino che possa avere qualcosa di disturbo nell'intestino. La cacca era mollina oggi e ieri, ma le sto anche facendo provare dei crocchi nuovi quindi non saprei. Insomma l'unica soluzione per tranquillizarci è una bella visita dal vet


I miei tesssori: Lyla e Yumi
lu-lulù non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-01-2013, 19:08   #13
Profilo Utente
Valla
Gattino
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 105
Predefinito Re: Gatta mangia cose non commestibili

La mia Brodo mangia le piume, mordicchia i cartoni, lecca i metalli...e fa trecento moine per non mangiare l'umido di prima qualità -_-
Io pure nelle feci non trovo nulla, lei è regolare e le do sempre la pasta al malto. Non so che altro fare, saltella ed è pimpante sempre, oltre ad evitare di tenere cose piccole in giro e toglierle le piume (del divano e del piumone, maledetta lei! però insomma, se fosse in natura gli uccellini mica li pulirebbe bene ) da bocca se la vedo altro non so davvero. Analisi ok, sia del sangue che delle feci. Io direi che questo è l'unica cosa fare è "prevenire" con queste accortezze, magari sbaglio, ma fin quando sta bene.. C'è da dire che almeno la plastica non la mangia e non ne lascio in giro.
La cacchina molle se la fa solo ora che stai cambiando crocchi sarà per quello, altrimenti l'avrebbe fatta anche in altri momenti credo
Valla non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara