Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Stalli e staffette

Stalli e staffette In questa sezione trovate gatti che cercano uno stallo temporaneo o un passaggio per spostarsi da un lato all'altro del Paese

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-06-2015, 19:40   #1
Profilo Utente
leMammeDiGiona
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2015
Gatti: 1
Messaggi: 1
Talking Cat sitter per luglio e agosto a Roma

Salve a tutti, sono una studentessa fuori sede a Roma di origini siciliane, purtoppo quest'estate dovrò lasciare il mio piccolo Giona per due mesi, non ho trovato nessuno che possa tenerlo, anche perchè essendo una studentessa posso permettermi al massimo di pagare 200 euro per tutto il periodo. Se c'è gentilmente qualcuno che può mettersi a disposizione sarebbe fantastico. Lui è un coccolone e giocherellone, ha 1 anno ed è bianco e nero e già sterilizzato. Sono disposta eventualmente anche a scambi o favori stile "banca del tempo". Sperando che qualcuno possa darmi una mano. attendo vostre notizie. Grazie in anticipo
Sofia
leMammeDiGiona non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-06-2015, 22:40   #2
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Cat sitter per luglio e agosto a Roma

Non sono della zona purtroppo ma..lo lasci 2 mesi solo soletto? non per impicciarmi, ma non riesci a tornare qualche giorno a metà periodo?


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-06-2015, 13:09   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cat sitter per luglio e agosto a Roma

Neppure io potrei stare tanto tempo senza i miei mici... Devi assolutamente partire 2 mesi?? Lasciarlo solo tanto tempo non gli farà bene, anche se trovi una persona che viene ad accudirlo 2 volte al giorno (che però si farà pagare di più di 200 € per 2 mesi...), potrebbe andare in depressione dato che è un micio giovane (fossero in due che vanno d'accordo e giocano fra loro sarebbe già più fattibile....)

Scusa se mi intrometto, ma non potresti portarlo con te (suppongo che torni a casa..), logicamente solo se dove vai è tutto assolutamente sicuro per il piccolo Giona...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara