Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-09-2018, 12:20   #11
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,417
Predefinito Re: Daisy e il diabete 😓

Senza ansia, è sotto controllo, è una situazione laboriosa ma se ne esce. Sono tanti i gatti che riescono a tornare in equilibrio glicemico


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2018, 14:00   #12
Profilo Utente
Daysun
Gattino
 
L'avatar di  Daysun
 
Utente dal: 06 2012
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 256
Predefinito Re: Daisy e il diabete 😓

Grazie a tutti...È che a volte il vet mi pare inesperto, ma credo stia seguendo l' iter normale per questo problema. Vediamo domani che mi dice, sta sera faccio prelievo urine. Non so se può servire a capirci di più, lei aveva glicemia a 500 e fruttosamine a 800, mi son accorta del problema perché ad un certo punto beveva e urinava molto di più ma per il resto era normale. Mannaggia a me che ho pensato fosse il caldo ( qua nella casa nuova tutto luglio oltre i 30 gradi)nella casa dove stavamo prima al piano terra stavamo fresche e lo stress per trasloco e micio che le stava addosso... speriamo bene. Grazie ancora !
Daysun non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara