Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-2012, 17:13   #1
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito battute dei nostri vet

ho notato spesso che alcuni di noi hanno oramai con i prorpi vet un rapporto di quasi amicizia.
e mi è successo di ricevere o fare alcune battue con i miei vet.
mi piacerebbe che le raccogliessimo qui ...

comincio io:
il signore che chiama o va dal vet senza animale e dice: sa il mio gatto vomita, che può essere?
e lui : aspetti che guardo nella palla di vetro!

parlando con il mio vet gli raccontavo che devo fare una gastroscopia perchè mi escono dei rumori dalla gola a mo di gargarismi e lui:
signora lei è entrata in empatia coi suoi gatti e sta solo cominciando a fare le fusa

dopo essermi ripresa ancora rido!


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-01-2012, 17:26   #2
Profilo Utente
demy.77
Gattino
 
L'avatar di  demy.77
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Bardonecchia
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 227
Predefinito Re: battute dei nostri vet

hahahaahahaah...
il mio invece mi ha detto che doveva fare una cosa che non sarebbe piaciuta al mio piccolino..
mi fa adesso facciamo un esamino (luminescina credo...) prendiamo un fiammifero.. glielo mettiamo nell'occhio e poi gli diamo fuoco O_o' credo di averlo mandato a quel paese mentre lui se la rideva....


Tiziana Brigante Chico Chrystal e Teddy
demy.77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-01-2012, 17:37   #3
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: battute dei nostri vet

Per chi ancora non lo sapesse, Liala è una micia intrattabile .
L'ultimo tentativo di visita si è svolto come segue:
gatta chiusa nel trasportino che soffiava a più non posso, il vet. si avvicina cautamente e dice: non ha l'alito cattivo!


Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-01-2012, 17:37   #4
Profilo Utente
prinzyinga
Gattino
 
Utente dal: 04 2011
Paese: prov MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 392
Predefinito Re: battute dei nostri vet

con la mia siamo davvero diventate amiche e questo e' una cosa bellissima! dovete sapere che io ho un cane che ha fatto l'urestrostomia ed e' castrato quindi non usa ne' il pisellino ne' le palline, la mia vet lo ha soprannominato va...gino per via del buchino dal quale fa pipi' !
beh una volta entro in studio , sala d'attesa vuota e lei dentro che visita un bellissimo cucciolo di carlino di una coppietta giovane e supertirata , insomma 2 tipici milanesi "splendidi" .
La vet aveva la porta aperta e appena mi vede fa un sacco di feste ed esordisce" ciao , oggi non sei l'unica ad avere il cane gay!" riferendosi senza ombra di dubbio al cane della coppietta (ancora non ho capito il perche' di questa uscita ) beh i ragazzi hanno fatto una faccia schifatissima!!!! credo abbia perso i clienti !!!!
prinzyinga non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-02-2012, 14:21   #5
Profilo Utente
kesmao
Gattino
 
L'avatar di  kesmao
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Siracusa
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 264
Predefinito Re: battute dei nostri vet

E' vero a forza di andare da Walter siamo diventati amici. E' mio coetaneo, giovane, bravo, super disponibile, simpatico da morire. Infatti gli dico sempre che nella vita avrebbe dovuto darsi al cabaret. Non ho un episiodio in particolare da ricordare ma mi fa piacere sottolineare quanto sia caro (non di prezzi ma a livello umano.. ) . il suo studio veterinario è meta di clienti che passano di li anche per un saluto. Si fermano a parlare con lui per il solo piacere di fare 2 chiacchere, sembra un medico di altri tempi, di un piccolo paese di montagna, non so... Una persona pulita ed onesta. Grande Walter...


Una casa che non ospita un cane o un gatto è una casa poco onesta (Proverbio portoghese)

Ogni gatto riesce sempre ad essere la donna più attraente della stanza.
kesmao non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-02-2012, 15:40   #6
Profilo Utente
pipistra
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: varese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 134
Predefinito Re: battute dei nostri vet

qualche anno fa la mia pastora tedesca si è ubriacata con i famosi cioccolatini rosa con dentro lo sherry e la ciliegia, ovviamente ho chiamato il veterinario che ufficialmente diagnosticato la sbronza......
il giorno dopo mi ha richiamato facendosi passare per l A.C.A.A. ovvero associazione canina alcolisti anonimi offrendomi aiuto e sostegno terapeutico per l ubriacona.
ci ho messo qualche minuto a capire....
pipistra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-03-2012, 18:02   #7
Profilo Utente
Mignina
Gatto
 
L'avatar di  Mignina
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 574
Predefinito Re: battute dei nostri vet

La prima volta che ho portato la Teresina (era del gattile) dalla Vet, lei ha detto:"Che bella ragazza!" e poi, siccome tirava giù le orecchie, forse per paura, ha detto:"Fai il berrettino?" Tirando giù le orecchie sembrava proprio che avesse un cappellino in testa)"


Pallino, Minina, Ronny....
Mignina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-03-2012, 22:23   #8
Profilo Utente
Lou68
Gattino
 
L'avatar di  Lou68
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Casalecchio di Reno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 342
Predefinito Re: battute dei nostri vet

Rolly era piccino piccino, alla sua prima visita dalla vet ha dimostrato subito il suo caratterino soffiandole di brutto e lei, che lo aveva appena pesato " Sei una "scoreggina" di 7 etti e vuoi fare la tigre? Ma va la' ...!" abbiamo riso tutti e lui continuava a soffiare e a mostrare i dentini!


Rolly piccolo amore


Attila e Susy per sempre nei nostri cuori
Lou68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-08-2012, 00:59   #9
Profilo Utente
Sonika
Cucciolo
 
L'avatar di  Sonika
 
Utente dal: 08 2012
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 26
Predefinito Re: battute dei nostri vet

Vet: beve molto?
Io: si molto!
Vet: non e normale che beva molto il gatto!
Io: mah sai per lui poi e un gioco beve solo dal rubinetto lavandosi
Vet: allora e il gatto che non e normale!
Sonika non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara