Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-04-2011, 09:01   #1
Profilo Utente
NicodelQuartino
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: prov Bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 132
Smile Masticatori di fili. Una storia finita bene.

Non è un consiglio, non è una richiesta di aiuto, per cui lo scrivo qui perchè magari può essere d'aiuto o di monito .


La settimana scorsa ho ripulito casa da nastrini, elastici per capelli, gomitoli, fili pericolosi. Avevo dimenticato che Nelson sa aprire i cassetti. Domenica mattina mi sveglio al suono di un rumore “strano” , il tempo di mettere gli occhiali e vedo la mia gattaccia nel cassetto sottoletto, su uno scialle di cotone sfrangiato, la bocca piena di fili. Sono andata nel panico e lei pure, si è vista rincorrere per tutta casa, alla fine si è piazzata sotto al divano finchè non ha ingoiato tutto. Mi è venuto da piangere e mi sono attaccata al telefono.
Alle nove il veterinario accende il cellulare, gli spiego tutto e mi da le queste indicazioni: per tre giorni solo umido, Remover due volte al giorno e controllo della cacca, correre da lui se la vedo strana.
Ieri sera mi ha fatto una bella cacchina di fili appallottolati. Stavolta è finita bene.

P.S. cosa mi consigliate come fermacassetti?


Nelson la mangiaciabatte e Neville l'ipnotizzatrice
NicodelQuartino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-04-2011, 11:01   #2
Profilo Utente
Jabba
Gattino
 
Utente dal: 09 2010
Sesso: Donna
Messaggi: 361
Predefinito Re: Masticatori di fili. Una storia finita bene.

Per esempio all'Ikea trovi questi
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90148691
praticamente per aprire un cassetto devi socchiuderlo e poi con un dito abbassare il gancio per "staccarlo" e poter aprire tutto il cassetto (almeno io l'ho capita così!!). Tieni presente però che in quello spazio potrebbe anche passare una zampa di gatto, quindi le cose pericolose sarebbe meglio metterle in fondo al cassetto e non all'inizio, non si sa mai!
Jabba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara