Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Discussioni su pc e tecnologia

Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-04-2016, 07:15   #11
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

Io ho un Sony Experia tra L atro dual sim. li voglio segnalare tutta la gamma Sony x la durata della batteria. Questo dual mi dura più di due giorni. A sim singola durerebbe di più
Per il resto è abbastanza economico 120 euro L anno scorso di sicuro adesso costa meno ma fa tutto il suo dovere bene Nn va mai in crash ed è veloce


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-04-2016, 08:00   #12
Profilo Utente
fastfreddy
Gatto
 
L'avatar di  fastfreddy
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 682
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

beh, diciamo che questo X style si rivolge a un'utenza un pò business, ovvero a coloro che cercano "macchine" affidabili e funzionali senza per ciò dover spendere una fortuna ...secondo me non è adatto nemmeno agli smanettoni perché non ha un hardware veramente al top anche se ci si avvicina ...l'esperienza Android pura, infine, può risultare indigesta a chi fa un uso più consumer dello smartphone ...in quel caso meglio rivolgersi a Samsung, per dire, che fa ottimi terminali ma più user friendly


il gatto volante
fastfreddy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-04-2016, 09:44   #13
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

Mialuce, dai un'occhiata a quelli della Wiko!
Xiaowei non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-04-2016, 09:52   #14
Profilo Utente
fastfreddy
Gatto
 
L'avatar di  fastfreddy
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 682
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Mialuce, dai un'occhiata a quelli della Wiko!
ah giusto, ne abbiamo uno in casa e funziona molto bene oltre ad essere bello e relativamente poco costoso


il gatto volante
fastfreddy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-04-2016, 11:02   #15
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

Sono molto adatti ai giovani secondo me! Io ho il modello Jimmy da un anno e mezzo, ma a posteriori credo avrei fatto meglio a prendere il Rainbow (che ora costa una scemenza, tipo 129): ce l'ha mio padre ed è molto meglio del mio, più curato/luminoso ecc. Per un giovanissimo penso che quelli della Wiko siano perfetti, al massimo se si rompe non ci hai speso 400 euro e passa!
Xiaowei non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-04-2016, 12:27   #16
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

Grazie, li guarderò!


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-04-2016, 00:07   #17
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

Quote:
Originariamente inviato da fastfreddy Visualizza Messaggio
beh, diciamo che questo X style si rivolge a un'utenza un pò business, ovvero a coloro che cercano "macchine" affidabili e funzionali senza per ciò dover spendere una fortuna ...secondo me non è adatto nemmeno agli smanettoni perché non ha un hardware veramente al top anche se ci si avvicina ...l'esperienza Android pura, infine, può risultare indigesta a chi fa un uso più consumer dello smartphone ...in quel caso meglio rivolgersi a Samsung, per dire, che fa ottimi terminali ma più user friendly
Sono in completo disaccordo su Samsung (e non sono un fanboy Apple, visto che spesso i sostenitori ne sono contrapposti).
Secondo me fa buoni terminali sotto il profilo hardware e cura dettagli, ma è proprio il software che mi fa inorridire.
Riempie i telefoni di bloatware inutile che non fa altro che appesantirli e occupare un sacco di spazio.
Secondo me un tel deve avere il necessario, l'extra vai sullo store e anche gratuitamwnte ti ci metti quello che vuoi.
Un samsung di 3/4 anni fa, che sembra ormai un chiodo, se cancelli tuuto e metti una rom pulita torna un terminale assolutamente godibile.

È un po' come comprarsi un pc: quando qualche amico compra qualcosa di "marca", prima cosa che gli suggerisco è "piallare tutto" e reinstallare S.O. E programmi da zero ... E non da disco di ripristino dove è compresa tutta la spazzatura che ti ci infilano!


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-04-2016, 00:18   #18
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

Concordo con Ritpetit per Samsung. Non avrei per nulla al mondo cambiato il mio S 4 se non per la memoria oramai diventata piccolissima ed incapiente, anche a causa del 50 per cento della stessa occupata da app proprietarie che non si possono togliere se non invalidando la garanzia. Poi Knox fa il suo sporco dovere. Non ho mai provato ad installare rom cucinate apposta, ma chissà che non lo faccia, se non riesco a venderlo.
Comunque a livello software i terminali sono ottimi, ma solo quelli da un certo prezzo in su. Il mio parere personale è che spendere meno di 400 euro significa sacrificare troppo su prestazioni e velocità di esecuzione. Ho provato, il mio primo smartphone è stato un next, finito male dopo 6 mesi per un Optimus 3d laggatissimo, ma con un hardware da paura. Telefono che usa ancora mio nipote per i giochi, e che poi è passato a mio fratello, del tutto gratuitamente, sigh...
ora attendo di configurare il telefono acquistato ad agosto ed ancora nella sua confezione. Mi farò il regalo di compleanno, ci credete che non ho avuto il tempo materiale di cambiare la sim?
PS il 33 10 di mamma si è scassato, in assistenza mi hanno detto che non conveniva aggiustarlo, preso un samsung da 25 euro....ed è già tanto che mia madre abbia imparato nuovamente ad usarlo...Io non tornerei indietro ai vecchi cellulari. Senza smarphone mi sento persa...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-04-2016, 01:03   #19
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
ora attendo di configurare il telefono acquistato ad agosto ed ancora nella sua confezione. Mi farò il regalo di compleanno, ci credete che non ho avuto il tempo materiale di cambiare la sim?
Mi sono perso qualcosa...che sarebbe?
Se hai resistito così tanti mesi dovrebbero canonizzarti già in vita..
Nel 2008 ho avuto un Nokia N95 ( finito male, regalato a un tipo per strada che me lo chiese gentilmente con una 9 mm ), terminale inarrivabile che ho avuto sempre la tentazione di ricomprare..


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-04-2016, 08:31   #20
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Smartphone poco fumo e molto arrosto

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Nella discussione sono entrata perché vorrei comperare uno smartphone per mio figlio, ma vorrei spendere veramente il minimo vista la sua estrema cura per il telefoni , però vedo che questo motorola è di fascia già alta per me, vorrei stare decisamente sotto i 200 euro.
Hai provato a guardare i Mediacom?


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara