Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-06-2022, 19:32   #21
Profilo Utente
kerokero
Gattino
 
L'avatar di  kerokero
 
Utente dal: 11 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: IRC anche per noi. Oggi peggio. cerco confronto

Sì, davo il vivomixx ma cmq ora la vet me l ha fatto cambiare con fermentix mi pare si chiami. Ha detto che questa diarrea non dipende dall'IRC. Gli ha fatto maropitan perché aveva un po' vomitato, ferro e promax, che continuo a casa per due giorni. L ha visto bene, idratato infatti dobbiamo ridurre la fisiologica. Però ieri e oggi lo vedo cambiato, mogio e abbattuto non so perché stava benissimo. Montagne russe ogni volta. Mi chiedo da cosa dipenda, uff.
kerokero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2022, 23:14   #22
Profilo Utente
kerokero
Gattino
 
L'avatar di  kerokero
 
Utente dal: 11 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: IRC anche per noi. Oggi peggio. cerco confronto

Leone è andato. È peggiorato tantissimo di colpo non c era più con la testa, sbavava, miagolava edceta incontinente. L abbiamo fatto addormentare. Tra le mie mani. Un dolore straziante ma vederlo così mi spaccava il cuore.
kerokero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2022, 23:47   #23
Profilo Utente
Emanuele22
Gattino
 
Utente dal: 03 2022
Gatti: 2
Messaggi: 140
Predefinito Re: IRC anche per noi. Oggi peggio. cerco confronto

Mi dispiace, povero Leone...
Hai fatto il possibile, ma era arrivata la sua ora, hai messo fine alle sue sofferenze con coraggio.
Emanuele22 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2022, 00:04   #24
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: IRC anche per noi. Oggi peggio. cerco confronto

Quote:
Originariamente inviato da kerokero Visualizza Messaggio
Leone è andato. È peggiorato tantissimo di colpo non c era più con la testa, sbavava, miagolava edceta incontinente. L abbiamo fatto addormentare. Tra le mie mani. Un dolore straziante ma vederlo così mi spaccava il cuore.

No. Così all'improvviso.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2022, 01:11   #25
Profilo Utente
kerokero
Gattino
 
L'avatar di  kerokero
 
Utente dal: 11 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: IRC anche per noi. Oggi peggio. cerco confronto

Quote:
Originariamente inviato da VEI-6 Vesuvius Visualizza Messaggio

No. Così all'improvviso.
Guarda ancora non mi capacito. Persino la vet età un po' sorpresa perché i valori erano brutti ma lui stava reagendo bene alle cure ed età migliorato molto. Poi inizia la diarrea ma stava bene. Dopo qualche giorno più mogio, vet e maropitan e promax. Portato a casa sempre peggio, rivai dal vet... è intossicato proviamo ma .. lo riporto a casa e lui precipita ad una velocità super sonica. Ieri è stato un calvario ma oggi una cosa terribile. È cominciato ad andare via di testa, miagolava tantissimo muovendo lo sguardo a caso, vomita tantissimo e sbava costantemente con la lingua fuori. Barcolla e quasi non si alza più. A quel punto la decisione. M credimi uno shock. Anche dal vet miagolava in modo strano e puzzava. Non so se mi abbia del tutto percepita, io non l ho mollato un solo secondo, gli ho parlato sempre come piace a lui, coccole e bacini. Si è addormentato subito con la testolina nelle mie mani. Il sollievo di non vederlo stare male ma poi il dolore. E cmq se lo avessi portato prima, se mi fossi accorta prima.. chissà. E poi, con lui io davvero avevo un rapporto speciale e lui era davvero un gatto speciale io so già che non avrò mai più un rapporto così con un altro animale e che amerò in quel modo. Ne ho un altro a cui ovviamente voglio bene ma non è la stessa cosa. Vorrei tanto "parlarci" un'ultima volta, vederlo stare bene e parlarci con gli occhi, vorrei sapere come sta. Che ********* che sto dicendo
kerokero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara