Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-04-2020, 16:57   #101
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Lampone

Anche se con tantissimo ritardo, auguri Olaf! È proprio un bel micio, il suo colore è come quello del mio amato Oscar che ormai non c'è più da un po' di anni. Solo che Olaf sembra proprio un bel gattone, Oscar era un piccoletto. Per curiosità, quanto pesa? Quando vedo gatti grandi non riesco a fare a meno di chiedere quanto pesino
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-04-2020, 13:49   #102
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Lampone

Ragazze, grazie mille per i complimenti al mio patatone, anche da parte di Olaf .
Appena mi connetto con il computer aggiornerò un po' l'album con nuove foto e scriverò anche la sua storia per il concorso .

@Leny, sì, è proprio un micione e come dico sempre è tanto buono quanto è grande ...è un po' che non lo peso, l'ultima volta che lo abbiamo pesato era più di 6,5 kg, ma ho notato che sta mettendo su ancora massa muscolare .
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-05-2020, 14:42   #103
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Lampone

Ho aggiornato l'album con alcune foto di Olaf, ne ho messa una in cui aveva 4 mesi e un'altra recente in cui è coricato sempre sulla stessa sedia, si vede bene quanto è cresciuto . Poi beh ne ho messa una in cui aveva sempre sui 4 mesi e mezzo mentre dormiva insieme a Skipper che intanto se lo abbracciava , erano già grandi quasi uguale , anche ora che è diventato adulto spesso dormono ancora così vicini vicini .
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-06-2020, 18:09   #104
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Lampone

Oggi è esattamente un anno che ho adottato Olaf , non mi dimenticherò mai il giorno in cui l'ho visto per la prima volta e che è arrivato a casa mia , volevo condividere qui la mia gioia dato che senza questo forum non avrei potuto conoscerlo e adottarlo...è stato un anno pieno di allegria e amore, è cresciuto, è diventato un gattone, ma è rimasto un cucciolone, buonissimo e giocherellone, ama giocare con i suoi fratelloni e con il fratellino e insieme ai suoi pupazzetti , oltre ovviamente che con l'acqua , quest'estate mi sa che dovremo mettere una piccola piscina tutta per lui , ovviamente scherzo, anche se credo che lui ne sarebbe davvero felice .
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara