Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-06-2014, 12:48   #1
Profilo Utente
Carmy90
Gattino
 
Utente dal: 10 2013
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 146
Predefinito Un po' preoccupata

Salve da ieri sera ho notato che Brian zoppica un po' quando poggia la zampina anteriore dx, la zampina non è gonfia e ho visto sia i cuscinetti che le unghie stanno bene, non mi sembra che gli faccia male, anche perché continua a camminarci sopra, anche se forse tende a essere un po' pigro.
Purtroppo oggi la vet non c'è e ritorna lunedì, dite che devo lasciarlo stare e aspettare senza che mi faccia venire l'ansia dato che continua comunque a mangiare, fare i bisogni, ricercare le coccole ecc.
non so cosa sia potuto succedere , sta in casa non esce mai

Ultima Modifica di Carmy90; 07-06-2014 at 12:51.
Carmy90 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-06-2014, 12:52   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Un po' preoccupata

Magari ha preso una piccola distorsione, oppure si è procurato un taglietto anche piccolissimo nei gommini... Secondo me non è comunque una cosa grave, puoi aspettare lunedì per farlo vedere alla vet, anche perché non uscendo se peggiora te ne accorgi subito... Facci sapere!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-06-2014, 07:25   #3
Profilo Utente
Carmy90
Gattino
 
Utente dal: 10 2013
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 146
Predefinito Re: Un po' preoccupata

Oggi sono piu' preoccupata...lo vedo mogio, non si e' avventato sul cibo e dopo aver mangiato qualche crocca e' tornato sul divano, oltre a zoppicare ancora un po' gli ho toccato i cuscinetti ed erano caldi, ora non so se significhi qualcosa ma dopo aver camminato sulle piastrelle dovrebbero essere freddi, credo abbia un po` di febbre....,non so che pensare, non vedo l' ora che arrivi domani.....
Carmy90 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-06-2014, 07:48   #4
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Un po' preoccupata

Ma non vuole mangiare nient'altro? E' apatico?? Potrebbe in effetti avere febbre.... Non è che è una specie di colpo di calore?? Qui ci sono una trentina di gradi quindi immagino che anche da voi sia così e i primi caldi spesso danno fastidio....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-06-2014, 07:53   #5
Profilo Utente
Carmy90
Gattino
 
Utente dal: 10 2013
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 146
Predefinito Re: Un po' preoccupata

Ma nn e' che non mangia, ma tipo se prima puliva la ciotola in un minuto ora ha lasciato delle crocchette, non direi che e' apatico ma di certo non e' vispo come al solito...., non credo che abbia preso caldo, lui sta nella tavernetta e li e' sempre fresco
Carmy90 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-06-2014, 14:37   #6
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Un po' preoccupata

Quote:
Originariamente inviato da Carmy90 Visualizza Messaggio
Oggi sono piu' preoccupata...lo vedo mogio, non si e' avventato sul cibo e dopo aver mangiato qualche crocca e' tornato sul divano, oltre a zoppicare ancora un po' gli ho toccato i cuscinetti ed erano caldi, ora non so se significhi qualcosa ma dopo aver camminato sulle piastrelle dovrebbero essere freddi, credo abbia un po` di febbre....,non so che pensare, non vedo l' ora che arrivi domani.....
Guarda, non me ne intendo pero' quando uno dei miei ha preso tempo fa una bella botta,nessuno sa dove,era diventato super moscio. Non giocava più non si muoveva più e mangiava poco......eppure è un gran giocatore e di bocca buona!
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-06-2014, 14:45   #7
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Un po' preoccupata

Quote:
Originariamente inviato da Carmy90 Visualizza Messaggio
Ma nn e' che non mangia, ma tipo se prima puliva la ciotola in un minuto ora ha lasciato delle crocchette, non direi che e' apatico ma di certo non e' vispo come al solito...., non credo che abbia preso caldo, lui sta nella tavernetta e li e' sempre fresco
Allora può essere come dice Mr_ders... Comunque domani fallo vedere al vet, così poi sei più tranquilla e anche noi...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-06-2014, 15:19   #8
Profilo Utente
sari-tre
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2013
Messaggi: 17
Predefinito Re: Un po' preoccupata

Farlo vedere dal Vet è un'ottima idea sempre ma non allarmarti per ora. Considera che fa caldo (da me almeno il clima è terribile), può starci che abbia meno appetito del solito. Facci sapere cosa dice il Vet domani


Oliver
sari-tre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-06-2014, 16:31   #9
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Un po' preoccupata

È un gatto che esce? Potrebbe essersi preso un morso che sta facendo infezione. La zampette è calda? È dolente al tatto?


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-06-2014, 19:28   #10
Profilo Utente
Carmy90
Gattino
 
Utente dal: 10 2013
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 146
Predefinito Re: Un po' preoccupata

no non esce, sta sempre in casa, le zampe stanno bene, ha solo i cuscinetti caldi, credo proprio che abbia la febbre, beve poco, è moscio ed ha poco appetito, mangia solo se sto vicino...
Carmy90 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara