Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-07-2018, 14:49   #71
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Ancora su Zooplus

Mi hanno risposto quanto segue:

Quote:
La ringraziamo per averci scritto.

Le confermiamo che lo sconto zoospar è sempre valido per l'acquisto di prodotti scontati o in combinazione di altre offerte o codici promozionali come quelli ad es. che permettono di ricevere prodotti gratuiti.

Lo sconto non è cumulabile invece con altri programmi che prevedono degli sconti come il programma allevatori o quello dedicato ai rifugi animali. Lo sconto potrebbe essere non cumulativo con alcuni coupon sconto specifici emessi in valore o percentuale.

La variazione relativa all'applicabilità dello zoospar (par 3.1 Generali) non è stata comunicata in quanto è valida soltanto per gli zoospar acquistati dal quella data in avanti.

Per i programmi zoospar acquistati anteriormente vigono le regole sottoscritte e comunicate al momento dell'acquisto.

Speriamo vivamente di averLe fornito i chiarimenti desiderati e con l'occasione Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2018, 14:54   #72
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Ancora su Zooplus

Ho fatto una prova sul .it ed effettivamente mi applica sia lo zoospar che lo sconto smilla..
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2018, 14:55   #73
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Ancora su Zooplus

cos'è lo sconto smilla?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2018, 15:12   #74
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Ancora su Zooplus

Allora stesso ordine su futterfreund zp de e it corrispettivamente 152 147 e 133. Nei 133 sono anche compresi i 10 euro di zoospar, che ho messo come rinnovo, che già se facessi quest'ordine mi farebbero risparmiare circa 7 euro.
mettendo i paletti e le spese triple di spedizione, stanno cercando di deviare gli ordini in Italia. Se si risparmia ok, però dover fare ogni volta più carrelli di prova è snervante, anche se necessario...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2018, 15:30   #75
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Ancora su Zooplus

È uno sconto del 5% che si può usare una volta soltanto.
Lo trovi qua nella pagina di Gerlinde: http://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx#de
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2018, 16:23   #76
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Ancora su Zooplus

mi ha risposto zooplus sulla questione della lattina feringa omaggio e l programma zoosprar:

Gentile Signora babaferu,

La ringraziamo per la Sua mail!

Siamo spiacenti di informarLa che per un errore del sistema il codice promozionale FERINGA5IT non e' stato accettato, il Suo ordine 114607931 è già stato trasferito al nostro centro di evasione automatizzata degli ordini e' non abbiamo la possibilità di apportare modifiche su questo.

In relazione all'accaduto, Le offriamo un bono sconto del 5% valido su tutti i nostri prodotti, da utilizzare a Suo piacimento nel prossimo ordine zooplus.

Ecco come riscuoterlo:

- Selezioni gli articoli desiderati dal nostro sito e li inserisca nel carrello.
- Inserisca il suo codice promozionale nell?apposito campo.
- Clicchi su riscuoti, fatto!

Le condizioni d?utilizzo sono:
- Il codice e valido fino al 31-10-2018 per ordini minimi di acquisto di 19.00 EUR.
- Il codice non e cumulabile.
- Per le altre informazioni la invitiamo a leggere le nostre condizioni generali di acquisto.

Le auguriamo buoni acquisti su www.zooplus.it!
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2018, 16:31   #77
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ancora su Zooplus

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Allora stesso ordine su futterfreund zp de e it corrispettivamente 152 147 e 133. Nei 133 sono anche compresi i 10 euro di zoospar, che ho messo come rinnovo, che già se facessi quest'ordine mi farebbero risparmiare circa 7 euro.
mettendo i paletti e le spese triple di spedizione, stanno cercando di deviare gli ordini in Italia. Se si risparmia ok, però dover fare ogni volta più carrelli di prova è snervante, anche se necessario...
Certo con i paletti che hanno messo si risparmia acquistando in Italia invece che in Germania, ma rispetto a quando si poteva acquistare sul .de senza paletti e intoppi vari, si perde.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-07-2018, 22:33   #78
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Ancora su Zooplus

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Certo con i paletti che hanno messo si risparmia acquistando in Italia invece che in Germania, ma rispetto a quando si poteva acquistare sul .de senza paletti e intoppi vari, si perde.
Lo so, Malinka, lo so, io avevo anche il vecchio zoospar che valeva su tutti i siti, porca paletta...risparmiavo anche 50 euro alla volta...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-07-2018, 10:48   #79
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ancora su Zooplus

Io non avevo lo Zoospar, ma programmando attentamente gli acquisti sui vari ZP esteri e col passaparola sono sempre riuscita a risparmiare parecchio, anche 30 euro per ordine. Bei tempi andati!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-07-2018, 17:04   #80
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,732
Predefinito Re: Ancora su Zooplus

qualcuno sa come mai nei prodotti in regalo con i punti c'è il pacchetto crocchette Purizon da 400 gr. con solo 99 punti ??? altri tipo smilla feringa sono molti di +

x poter prendere due pacchetti invece di un ordine solo ne ho fatti due piccoli con accourd di mia figlia. x poter prendere 2 pacchetti.
con quell'accoud non ho zoospar . ma siccome avevo fatto solo il 3% era più conveniente prendere Purizon.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara