Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-04-2016, 13:19   #11
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Bugie e molti dubbi sulla storia di Miele

...che poi la tizia a casa tua, se te NON vuoi, non ci può mettere piede. A costo di chiamare i carabinieri!
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-04-2016, 13:21   #12
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Bugie e molti dubbi sulla storia di Miele

Non so cosa pensare. Ho visto la volontaria che ha seguito l'adozione molto in imbarazzo ieri, quando le ho parlato di sta tizia che mi ha chiamato. Però cavolo, è stata lei a darle il mio numero!!!!!!!!!


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-04-2016, 14:20   #13
Profilo Utente
Polì68
Gatto
 
L'avatar di  Polì68
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Prov. Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 601
Predefinito Re: Bugie e molti dubbi sulla storia di Miele

Mah, sarà che io sono per chiarire le cose piuttosto che evitare di parlare con una persona perchè non mi ha fatto una buona impressione, che se la tizia richiamasse le risponderei, eccome. E se l'impressione che sia una persona subdola e poco seria venisse confermata direi direttamente a lei di non chiamarmi più. E magari sì, a quel punto bloccherei il suo numero.
Resta il fatto, comunque, che chi ha dato il tuo numero privato alla tizia ha toppato (e forse, visto che dici che era imbarazzata, l'ha capito da sè)


Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi
_
Bea nella mia vita
Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore
Polì68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-04-2016, 15:34   #14
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Bugie e molti dubbi sulla storia di Miele

Se non ho capito male questa tizia collabora con il canile. Giusto? Non è che in realtà il numero è andato a cercarselo visto che ha accesso al canile e la volontaria con cui hai parlato dopo era in imbarazzo anche per quello?
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-04-2016, 15:58   #15
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Bugie e molti dubbi sulla storia di Miele

Quote:
Originariamente inviato da hannyca Visualizza Messaggio
Se non ho capito male questa tizia collabora con il canile. Giusto? Non è che in realtà il numero è andato a cercarselo visto che ha accesso al canile e la volontaria con cui hai parlato dopo era in imbarazzo anche per quello?
Non credo, qualche settimana fa la volontaria con cui ero (e sono) in contatto per l'adozione mi ha proprio detto "ho dato il tuo numero alla vecchia proprietaria perché ci teneva a sapere come sta la micia". Al ché io le dissi che andava bene, ma che magari poteva chiedermelo prima.


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-04-2016, 16:45   #16
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Bugie e molti dubbi sulla storia di Miele

La micia da come la descrivi pare proprio traumatizzata, magari le violenze non saranno state fisiche, ma se questa tizia non è tanto centrata pensa che violenza psicologica possa averle fatto.
Giusto ieri mattina ero in stazione sul treno, guardo fuori dal finestrino e c'era un senza tetto con un cagnino piccino in braccio, una scena tenerissima penso, poi lui lo mette giù e il cagnino che aveva pochi mesi inizia a fare il cucciolo e andava in giro e mendicava coccole da tutti. Lui gli ha tirato un urlaccio cattivo tanto che il cucciolo è andato terrorizzato sotto la panca dove c'era sto tizio e si è fatto la pipì addosso. Certamente questo cagnino crescendo, se il tizio continua così, avrà dei problemi comportamentali.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-04-2016, 16:56   #17
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Bugie e molti dubbi sulla storia di Miele

Io non sono un comportamentalista (magari!!)ma la micia ha avuto dei traumi fisici.
Te lo assicuro. Appena qualcuno si avvicina, si chiude a riccio. Orecchie basse e zampe avvolte attorno al corpo come protezione.


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-04-2016, 19:25   #18
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Bugie e molti dubbi sulla storia di Miele

Quando leggo queste cose mi viene una voglia matta di traumatizzare io quelli che si divertono così con delle anime innocenti.......
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara