Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-04-2012, 09:10   #101
Profilo Utente
kiwi&mirtillo
Supergatto
 
L'avatar di  kiwi&mirtillo
 
Utente dal: 07 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,800
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

no no, cronentero
è diverso dal florentero
serve proprio per le manifestazioni cronicizzate di malessere intestinale


**************************
Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo
kiwi&mirtillo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2012, 09:48   #102
Profilo Utente
lelle
Gatto
 
L'avatar di  lelle
 
Utente dal: 06 2007
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 794
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Vale anche se a distanza, ho comunque seguito le disavventure di Baloo...

questo muco e sangue nelle feci, adesso non mi piace... non dimentichiamo che questo è periodo di pulcette... e le pulcette portano la tenia, che da questi sintomi... prova a far analizzare la cacchina del piccino perchè mi sa che abbiamo ospiti....nonostante tutte le precauzioni...e purtroppo non possiamo permetterceli!!!!

ps: bacino fruffoso al tigrotto


Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io.

L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy
lelle non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2012, 13:09   #103
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da lelle Visualizza Messaggio
Vale anche se a distanza, ho comunque seguito le disavventure di Baloo...

questo muco e sangue nelle feci, adesso non mi piace... non dimentichiamo che questo è periodo di pulcette... e le pulcette portano la tenia, che da questi sintomi... prova a far analizzare la cacchina del piccino perchè mi sa che abbiamo ospiti....nonostante tutte le precauzioni...e purtroppo non possiamo permetterceli!!!!

venerdì porto tutto, oggi ho provato a chiamarla in studio ma non rispondeva nessuno, cerco il numero del cell e la chiamo

ps: bacino fruffoso al tigrotto
certo lo riempo tutto di bacini

Quote:
Originariamente inviato da kiwi&mirtillo Visualizza Messaggio
no no, cronentero
è diverso dal florentero
serve proprio per le manifestazioni cronicizzate di malessere intestinale
ok simo grazie, se non serve la ricetta lo vado a prendere subito

stamattina ho provato a tel per vedere se erano arrivati i risultati della tiroide ma mi hanno detto di no
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2012, 19:12   #104
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

ho sentito la vet ''sostituto'' perchè lei non c'era, gli ho detto delle feci con muco e mi ha detto che può essere un pò di enterite e mi ha detto di provare per tre giorni a dare actinorm........... poi venerdì provo a chiedere per il cronentero

poi sono scoraggiata, ho chiamato per alcuni pareri riguardo alla terapia da fare e mi hanno detto di portare il micio e rifare tutti gli esami, io ho chiesto se potevo portare solo gli esami ma non basta, un'altro mi ha detto che il fortekor va bene per baloo in quanto ha i valori border line e perdita di proteine e quindi per lui va bene, ma io non sono convinta, venerdì lo porto dalla mia solita vet e porto gli articoli dei probiotici e dell'omeopatia e sentiamo che mi dice, non mi arrendo, la troverò una cura adatta però senza stressarlo, lo porterò ai controlli ma senza accanirmi, so che non c'è una cura che lo farà guarire però almeno qualcosa per farlo stare meglio

avete consigli o suggerimenti
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2012, 20:04   #105
Profilo Utente
lelle
Gatto
 
L'avatar di  lelle
 
Utente dal: 06 2007
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 794
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Vale i Prof non danno piu' consulenze senza visitare il micio, in provincia di TO c'e' uno dei migliori nefrologi d'Italia, e so che ti e' stato gia' indicato, se puoi consultalo e vedi cosa ne pensa, credo che lui sia l' unico che possa aiutarvi.


Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io.

L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy
lelle non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2012, 20:20   #106
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da lelle Visualizza Messaggio
Vale i Prof non danno piu' consulenze senza visitare il micio, in provincia di TO c'e' uno dei migliori nefrologi d'Italia, e so che ti e' stato gia' indicato, se puoi consultalo e vedi cosa ne pensa, credo che lui sia l' unico che possa aiutarvi.
però caspita ho detto che portavo solo gli esami e non il micio per non stressarlo, lui soffre molto dal vet, però vedo che non è possibile, confido venerdì nella mia vet che mi ascolti e che voglia prenderlo in cura, però gli ho portato da vedere gli esami di baloo una settimana fa
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2012, 21:31   #107
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

vale purtroppo l'irc porta a molti gatti ma non a tutti periodi di stitichezza e diarrea ci sto passando sia con tigre che con panda... passiamo da pietre ad acqua... usa i fermenti e se vuoi anche il cronentero ma secondo me nel tuoc aso non serve a molto. per la tenia lascia perdere perchè negli esami non si vede, quindi osserva bene il culetto se vedi chicchetti di riso agisci di conseguenza e meglio ancora dai una controllata al pelo


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2012, 21:33   #108
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
vale purtroppo l'irc porta a molti gatti ma non a tutti periodi di stitichezza e diarrea ci sto passando sia con tigre che con panda... passiamo da pietre ad acqua... usa i fermenti e se vuoi anche il cronentero ma secondo me nel tuoc aso non serve a molto. per la tenia lascia perdere perchè negli esami non si vede, quindi osserva bene il culetto se vedi chicchetti di riso agisci di conseguenza e meglio ancora dai una controllata al pelo
ok anto, grazie
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2012, 21:49   #109
Profilo Utente
arturo
Cucciolo
 
L'avatar di  arturo
 
Utente dal: 08 2006
Paese: benevento (la città delle streghe)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 84
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da lelle Visualizza Messaggio
Vale i Prof non danno piu' consulenze senza visitare il micio, in provincia di TO c'e' uno dei migliori nefrologi d'Italia, e so che ti e' stato gia' indicato, se puoi consultalo e vedi cosa ne pensa, credo che lui sia l' unico che possa aiutarvi.
è uno dei nominativi che ti ho mandato


cosa è la vita senza un gatto nero?
Vola leggera Principessa:
arturo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-04-2012, 21:59   #110
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: baloo: aggiornamento irc

Quote:
Originariamente inviato da arturo Visualizza Messaggio
è uno dei nominativi che ti ho mandato
si arturo
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara