Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze

Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-05-2013, 17:10   #21
Profilo Utente
elenaps
Cucciolino
 
L'avatar di  elenaps
 
Utente dal: 05 2013
Paese: Busto Arsizio
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 2
Predefinito Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Presso la nostra casa, ospitiamo animali di piccola taglia come cani, uccellini, pesci, conigli, furetti, gatti e cuccioli. Siamo una famiglia amante degli animali, con esperienza nel settore; viviamo in una casa situata in zona tranquilla con un giardino esterno ed interno. I vostri piccoli amici potranno soggiornare in un clima di affetto, coccole e soprattutto non chiusi solo in una gabbia ma liberi di poter giocare in spazi interni ed esterni sicuri, confortevoli, ricchi di stimoli e nel massimo rispetto delle norme igieniche. Disponibili tutto l'anno, per brevi o lunghi periodi...Non sarà vacanza solo per voi, ma potrete offrire un piacevole soggiorno vacanziero anche a loro! Disponibilità anche di servizi di cat sitter o dog sitter.
Per informazioni contattateci al numero:
340.6479086 -Elena
Prov. Varese
elenaps non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-05-2013, 21:47   #22
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Ciao sono Franca, disponibile come cat e dog (anche altri piccoli animali) sitter (fornisco anche consigli e aiuti per inserimenti di nuovi gatti, socializzazione, ecc) su Bologna e provincia al VOSTRO dimicilio.
Io parto solo per lavoro una volta al mese (5-6gg) ma quando non parto sono più che disponibile..
Contattatemi con MP qui sul forum

@Chicca. Se vuoi mandare un MP memorizza il nickname della persona a cui lo vuoi mandare, poi vai sul tuo pannello utente, in basso a sinistra trovi "Invia nuovo messaggio", in alto digita il nick della persona così come lo vedi e gli puoi scrivere MP... Spero di essere stata chiara
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-05-2013, 20:27   #23
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Ciao, sono disponibile come catsitter a GENOVA, posso venire a casa vostra oppure ospitare a casa mia. Ho già una micia perfettamente sana, che però spesso resta a casa dei miei, quindi non ci sarebbero incontri magari sgraditi tra la residente e gli ospiti.
Per contattarmi, MP sul forum oppure email.
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-06-2013, 14:16   #24
Profilo Utente
daniela36
Cucciolino
 
L'avatar di  daniela36
 
Utente dal: 06 2013
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 2
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e mi offro come catsitter a domicilio a Torino per il periodo estivo per le zone borgo Vittoria, Madonna di Campagna, Barriera di Milano, Vanchiglia, borgo Po e zona centro.
Ho un bellissimo micio a casa che chiama Tommy. Prenderò cura dei vostri mici con amore e serietà.
Contattatemi tramite MP qui o al mio indirizzo mail triada11@yahoo.com
daniela36 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-06-2013, 16:39   #25
Profilo Utente
litz
Cucciolino
 
Utente dal: 12 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 7
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Padova

Ciao sono Elisa, sono disponibile per accudire i vostri a-mici presso il vostro domicilio nella zona di Padova.
Vivo con la mia bellissima micia Luna e ho già avuto esperienze come catsitter, vi garantisco massima serietà.
Contattatemi sul forum tramite MP oppure via mail a litz.luna@yahoo.it
litz non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-08-2013, 23:00   #26
Profilo Utente
Birbagatta
Cucciolino
 
L'avatar di  Birbagatta
 
Utente dal: 08 2013
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Da mamma felice di tre micioni, comprendo bene la preoccupazione di quando ci si trova a dover affidar le cure dei propri tesori a qualcun'altro. Cosa che solo chi ha adottato nella propria casa e inevitabilmente nel proprio cuore un micio sa che significhi. Proprio per questo, mi viene naturale offrirmi come cat sitter, in zona Parma centro , Parma Barilla Center , presso il domicilio del micio, a chi ne avesse bisogno, per qualche giorno o anche per chi parte per le vacanze. Ad agosto, sarò a Parma fino al 8 e poi dal 26 agosto in poi. Tante fusa a tutti i mici in ascolto . Mi potete contattare via email birbagatta@gmail.com
Birbagatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-08-2013, 12:39   #27
Profilo Utente
briscola
Gattino
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 467
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Ciao a tutti! Mi offro come catsitter a domicilio a Torino preferibilmente zona santa rita o mirafiori o altra zona facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.
In vacanza ci sono gia' andata per cui sono disponibile anche per tutto il resto di agosto.
Contattatemi tramite MP o al mio indirizzo mail elisa3784@hotmail.com
briscola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2013, 20:33   #28
Profilo Utente
Phalaenopsis
Gattino
 
L'avatar di  Phalaenopsis
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 353
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Ciao a tutti!!!
Sono Federica, ho 21 anni e sono residente a Cesano Boscone (prov. MI).
Ho molta dimestichezza con i gatti ma me la cavo anche con i cani e altri animali!

Se hai bisogno di una pet-sitter mentre tu sei in vacanza o vuoi un aiuto per la cura dei tuoi animali, contattami qui per messaggio privato o alla mia e-mail: federica91sanna@gmail.com


Byron, sarai sempre nel mio cuore!
Phalaenopsis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-09-2013, 15:33   #29
Profilo Utente
lisetta
Cucciolino
 
L'avatar di  lisetta
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Mediglia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Ciao! Mi chiamo Patrizia e sono una cat sitter esperta. La decisione di praticare questa professione mi e' venuta naturale dato che fin da piccola ho convissuto con i gatti. Ne ho sempre avuti molti e questo mi ha permesso di conoscerli a fondo. Do la mia disponibilita' sia presso la mia residenza che presso quella del gatto. Abito a Mediglia, vicino Melegnano, ma non ho problemi a spostarmi dato che sono automunita. Le zone in cui lavoro sono Milano e provincia. Mi occupo dei micetti in ogni loro esigenza. Dalle esigenze primarie alle coccole e carezze. Preciso che sono disponibile in ogni momento dell'anno. Eventualmente mi potrei prendere cura anche di altri animali di piccola taglia. Mi potete contattare mandandomi un messaggio privato, telefonando al 3401643929 o scrivendo a patrizia.granataomn2@alice.it
lisetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2013, 07:39   #30
Profilo Utente
francesca83
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2013
Messaggi: 4
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Link editato.

Su Micimiao sono vietate le vendite.
Il post e il thread simile, in quanto si riferiscono a un'attività commerciale

alepuffola

Ultima Modifica di alepuffola; 23-07-2016 at 00:15.
francesca83 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara