Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gattili e colonie

Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-08-2011, 10:21   #1
Profilo Utente
fede4
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito colonia di pula (cagliari)

ciao!
questa situazione è un po complicata...
io sono appena tornata dalla vacanza a chia (cagliari). ci siamo arivati con il traghetto (io abito in provincia di milano), quindi avevamo a disposizione la nostra auto e per "sfruttarla" abbiamo deciso di andare a visitare dei resti romani a Pula.
è una piccola cittadina ad un'oretta scarsa da cagliari.
eravamo seduti sulle panchine ad aspettare che la giuda ci portasse a visitare questi resti e ci siamo accorti della presenza di tre gatti (una quasi sicuramente femmina perchè di colori bianco rosso e nero). Erano abbastanza socievoli ma moolto emaciati, magrissimi, col pelo tutto aggrovigliato: messi male. ho visto che avevano una ciotola d'aqcua (qualche buona persona esiste) ma niente cibo. lì vicino non ci sono case ma benchè sia una zona fuori dal villaggio si trova vicinissimo ad una spiaggia libera frequentatissima dai residenti di pula. Questa è una cosa sia positiva che negativa perchè ci può essere chi gli da cibo e aqua ma anche chi li caccia via a bastonate ecc.. E in inverno??! la spiggia è la loro unica salvezza ma in inverno non c'è nessuno. io avrei voluto ma non ho potuto portarli a casa perchè senza trasportino ma per lo più perchè per il viaggio in traghetto sarebbe servito il libretto veterinario ecc.
cerco qualcuno che sia disposto/a a offrire uno stallo o adozione o fare la gattara di colonia ma non a portarli in gattile (sarebbero più infelici che ora che sono liberi).
ah dimenticavo forse i gatti sono più di tre visto che la giuda ha detto: "questo è il regno dei gatti!!.
grazie a tutti ciao!
  Vai in cima
Vecchio 18-08-2011, 11:29   #2
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: colonia di pula (cagliari)

Quote:
Originariamente inviato da fede4 Visualizza Messaggio
...io avrei voluto ma non ho potuto portarli a casa perchè senza trasportino ma per lo più perchè per il viaggio in traghetto sarebbe servito il libretto veterinario ecc.
Copio dal sito della Tirrenia:

"Per l'animale che viaggia con il passeggero è richiesto un certificato veterinario attestante che l'animale non è affetto da malattie.
"
Niente libretto.


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-08-2011, 13:12   #3
Profilo Utente
fede4
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: colonia di pula (cagliari)

io ho viaggiato con la moby...
e anche se non fosse servito il libretto non avrei potuto comunque: sarei dovuta andare fino a cagliari per il vet e poi noi in traghetto avevamo la cabina e in cabina non possono entrare gli animali, era tutto prenotato e per l'animale non puoi semplicemente arrivare e dargli il certificato.
lo devi fare prima, quando prenoti tutto.

Ultima Modifica di fede4; 18-08-2011 at 13:17.
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara