Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-04-2008, 10:34   #11
Profilo Utente
Angel
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Barzellette

:clown
  Vai in cima
Vecchio 27-04-2008, 10:35   #12
Profilo Utente
Angel
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Barzellette

scusate volevo fare la faccina, ma non mi è venuta!
  Vai in cima
Vecchio 27-04-2008, 11:25   #13
Profilo Utente
Ninnipinni
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Barzellette

Carineeee!!!! Leggi questa:

Una gatta vede passare ogni giorno un bel micione davanti la sua finestra...lo guarda con occhi da innamorata ma lui nn la degna neppure di uno sguardo sicuro dell'amore di lei...dopo qualke giorno, la gatta si accompagna ad un altro bel gattone a spasso nei pressi dell'abitazione, finkè nn incontrano il bel micione spavaldo il quale trovandoli insieme resta alquanto ferito nell'orgoglio e rivolgendosi alla gatta dice: "...ma come..proprio ora ke avevo deciso di fidanzarmi con te!"..e lei..."EH..ORAMAO!!!!!"
  Vai in cima
Vecchio 27-04-2008, 22:32   #14
Profilo Utente
korat
Cucciolino
 
L'avatar di  korat
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 19
Predefinito Re: Barzellette

povero micino cosparso di benzina...
per il resto sono d'accordo con lucrezia2008
korat non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-05-2008, 20:30   #15
Profilo Utente
mummetta24
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Barzellette

Raga sentite questa
Due amici si incontrano al bar.... Ad un certo punto uno dei due vedendo l'altro sofferente chide cosa stia succedendo... Il secondo, con fare un po' imbarazzato, spiega che ultimamente ha continui dolori alla pancia, che nonostante tutti i tentativi... sono persistenti.... L'amico saggio si fa sorridente e dopo un attimo d'esitazione esclama:
" ..tu non ci crederai, ma io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a risolverlo sostituendo la classica borsa dell'acqua calda con il mio gatto appoggiato sulla pancia per un po' di tempo!.... PROVA, anche tu hai il gatto... tentare non costa nulla!...."
Di tutta risposta l'altro risponde:
" Ormai le ho provate tutte, compresi i rimedi della nonna, dall'olio di ricino alla borsa dell'acqua calda, proverò anche questa!..."
E si salutano. Dopo una settimana, i due, si ritravano al Bar, ma quello che aveva problemi alla pancia è pieno di "graffiate" su tutto il corpo... Incuriosito l'amico saggio chiede l'accaduto all'altro che prontamente risponde:
"Arrivato a casa, ho seguito il tuo consiglio... non ho esitato ad andare alla ricerca del gatto... L'ho trovato come al solito sulla poltrona, mentre dormiva placidamente ... L'ho accarezzato e l'ho preso in braccio... Emanava un tiepido calore e faceva le fusa... Andava tutto bene... Ma quando ho cercato di riempirlo con l'acqua calda... E STATO UN MACELLO!...."
  Vai in cima
Vecchio 13-05-2008, 08:36   #16
Profilo Utente
valenvic2
Cucciolo
 
L'avatar di  valenvic2
 
Utente dal: 05 2008
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 35
Predefinito Re: Barzellette

Oh mio dio.....


Valenvic 2
Carpe diem: cogli l'attimo...per spaventare a morte il tuo gatto
valenvic2 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-05-2008, 11:53   #17
Profilo Utente
C.Ragù Micètti
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Barzellette

Due amici al bar:
"Guarda io a casa ho un gatto che è una furia...mi graffia, mi ruba il cibo, mia moglie lo adora e mi dice di tutto se non gli svuoto la lettiera o non gli compro da mangiare...non ne posso più!"
"Senti scusa, tu prendi il gatto con la scusa di fargli fare una passeggiata, lo porti lontano, lo molli da qualche parte e dici che è scappato"
Dopo qualche giorno i due si ritrovano
"Allora col gatto?"
"Non me ne parlare...ho fatto come hai detto tu, ho preso il gatto sono andato dopo il bosco, ho fatto ancora tre tornanti, ho passato la cima del monte, sono sceso fino al boschetto successivo e l'ho mollato lì...e quando sono arrivato a casa dopo due minuti lui era lì che grattava alla porta..."
"E tu che hai fatto?"
"il giorno dopo ho preso il gatto sono andato dopo il bosco, ho fatto ancora tre tornanti, ho passato la cima del monte, sono sceso fino al boschetto successivo e sono andato avanti, ho imboccato lo sterrato e sono arrivato quasi in cima e l'ho mollato lì. Torno a casa e dopo due minuti...indovina? Il gatto era lì!"
"Pazzesco!"
"Ma non è mica finita...il giorno successivo ho preso il gatto sono andato dopo il bosco, ho fatto ancora tre tornanti, ho passato la cima del monte, sono sceso fino al boschetto..."
"Taglia corto, com'è finita?"
"Se non era per il gatto ero ancora in mezzo al bosco!!!"

Saluti dal Cumenda Ragù!
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara