Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-03-2008, 13:05   #1
Profilo Utente
cindy
Guest
 
Messaggi: n/a
Post Aforismi sui gatti

spigolando per il web ho trovato queste, le dedico ai mici e a-mici del forum

Prendono, meditano, i nobili atteggiamenti delle grandi sfingi allungate in fondo a solitudini, che sembrano addormentarsi in un sogno senza fine. (C. Baudelaire)

Se fosse possibile dotare i gatti di ali, essi non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli. (Dick Shawn)

Se un pesce è l’incarnazione del movimento dell’acqua, il gatto è la materializzazione dell’aria. (Doris Lessing)

Il rapporto con un gatto prevede una dedizione totale. Non può essere limitato a riempirgli la ciotola di cibo e a pulire la lettiera. (Paul Corey)

I gatti sono esseri misteriosi. Nelle loro menti vi è molto di piu' di quanto possiamo immaginare. (Walter Scott)

Un gatto affettuoso è il miglior rimedio contro la depressione. (Proverbio giapponese)

I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma, secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo. (Paul Gray)

Fare le fusa sembra essere, nel suo caso, un dispositivo di sicurezza, una valvola per sfogare gli accumuli di felicità. (Monica Edwards)

Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo. (Leggenda Irlandese)

Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere. (Eleanor Farjeon)

scusate il post un po' lungo ma non sapevo decidere mi piacevano tutte
  Vai in cima
Vecchio 14-03-2008, 15:04   #2
Profilo Utente
Ele
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aforismi sui gatti

Hai ragione, sono tutte bellissime è proprio difficile scegliere!
  Vai in cima
Vecchio 14-03-2008, 18:06   #3
Profilo Utente
lucrezia-2008
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aforismi sui gatti

che meraviglia di frasi!!!
se vi piacciono frasi su mici posso consigliarvi un libro: http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8873668526. è bellissimo!!!
  Vai in cima
Vecchio 14-03-2008, 18:27   #4
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: Aforismi sui gatti

belle si............ evviva i mici


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-03-2008, 12:49   #5
Profilo Utente
angelslash
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aforismi sui gatti

io ho un piccolo libro dedicato agli aforismi felini...vi scrivo alcuni di questi :

anche i gatti in sovrappeso conoscono la regola principale:quando si è grassi bisogna assumere pose da magri(john weitz)

nessun'altra creatura al mondo risveglia il peggio e il meglio della natura umana come l'enigmatico gatto(frank snepp)

un gatto è un leone in una giungla di piccoli miscugli(proverbio indiano)

persino il gatto più stupido sembra saperne di più di qualsiasi cane(eleanor clark)

i gatti sono pericolosi per gli scritori,perchè osservare un gatto è un perfetto modo per evitare di scrivere(dan greenburg)

se un gatto potese parlare direbbe:"ehi, non vedo quale sia il problema"(roy blount junior)

i gatti penetrano in ogni cosa, compresa la vostra coscienza(laura ingineri)

io non mi meraviglio affatto quando il gatto fa qualcosa di misterioso;mi meraviglio quando fa cose normali.(gino paoli)

esigente,è vero; ma anche fatto sppostaper essere un conforto alle avversità(G.Parker)
  Vai in cima
Vecchio 24-03-2008, 00:54   #6
Profilo Utente
donadona
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aforismi sui gatti

tutte belle!!!!ma questa mi piace proprio tanto!!!
Se fosse possibile dotare i gatti di ali, essi non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli. (Dick Shawn)
  Vai in cima
Vecchio 30-03-2008, 18:36   #7
Profilo Utente
korat
Cucciolino
 
L'avatar di  korat
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 19
Predefinito Re: Aforismi sui gatti

che belle frasi,mi piacciono un sacco i gatti sono delle creaturine fantastiche!!!
korat non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-04-2008, 09:00   #8
Profilo Utente
LunaCori
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aforismi sui gatti

Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no. Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino.
- Mary S. Emilson -

forse qualcuno l'aveva già postata, ma a me piace davvero tanto!!!!!!!!
  Vai in cima
Vecchio 09-04-2008, 09:05   #9
Profilo Utente
LunaCori
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aforismi sui gatti

Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, bè , decidete di dormire in piedi!
- G. W. Eskow -

a voi quante volte succede???? a me spesso!!!!!!
  Vai in cima
Vecchio 10-04-2008, 09:45   #10
Profilo Utente
betta74
Gattino
 
L'avatar di  betta74
 
Utente dal: 12 2007
Paese: Reggello (FI)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 348
Predefinito Re: Aforismi sui gatti

Quote:
Originariamente inviato da cindy Visualizza Messaggio
Se un pesce è l’incarnazione del movimento dell’acqua, il gatto è la materializzazione dell’aria. (Doris Lessing)
Mi piace particolarmente questa, perchè adoro il loro muoversi "felinamente"


Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo
betta74 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara