Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-04-2018, 18:37   #21
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Mia è sul Ponte

Carissima, leggo solo ora quello che mai avrei voluto leggere. Non posso dimenticare né la guerra che tu e Mia avete combattuto per tutti questi anni, né l'aiuto non solo affettivo che mi hai dato quando quattro anni fa lottavo per salvare il vecchio Romino.
Adesso stanno insieme là, e parleranno di noi, aspettandoci...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-04-2018, 02:05   #22
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Mia è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Carissima, leggo solo ora quello che mai avrei voluto leggere. Non posso dimenticare né la guerra che tu e Mia avete combattuto per tutti questi anni, né l'aiuto non solo affettivo che mi hai dato quando quattro anni fa lottavo per salvare il vecchio Romino.
Adesso stanno insieme là, e parleranno di noi, aspettandoci...
Grazie. Mi ricordo di Romino, gli avevo voluto bene.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-04-2018, 21:29   #23
Profilo Utente
Simo76
Gattino
 
L'avatar di  Simo76
 
Utente dal: 03 2015
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 300
Predefinito Re: Mia è sul Ponte

Mi dispiace davvero tantissimo. Ti mando un abbraccio...R.i.p. Mia
Simo76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2018, 01:42   #24
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Mia è sul Ponte

Ora non soffre più. Ed è in ottima compagnia, con i nostri pelosetti che l'hanno preceduta...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-04-2018, 13:30   #25
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: Mia è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Grazie. Mi ricordo di Romino, gli avevo voluto bene.
E io a Mia.....


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-04-2018, 00:00   #26
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Mia è sul Ponte

Mi dispiace molto
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2018, 10:39   #27
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: Mia è sul Ponte

Sono rimasta per tanto tempo fuori dal Forum perché ero senza computer. Non avrei mai voluto ricominciare i miei contatti con una notizia così triste. Ho voluto bene a tutti i gatti, ma per la tua Mia, cara Mialuce, nutrivo un affetto particolare, non fosse altro per la gratitudine che ti dovevo per tutti i consigli e il supporto pratico e morale che hai dedicato al mio Pardo. Non posso darti parole di conforto perché io stessa, nonostante il 15 aprile sia passato giusto un anno dalla scomparsa del mio, ancora non ne sono uscita. Capisco cosa senti, perché, come spesso ho detto, il rapporto che si crea con qualcuno che curiamo perché ha bisogno di noi, diventa speciale come la rosa per il Piccolo Principe. Invidio il tuo coraggio per essere riuscita a starle acanto fino alla fine, il suo viaggio sarà stato più leggero. A me quel coraggio è mancato, confortata dalla dottoressa che mi diceva che ormai era insensibile a tutto ciò che lo circondava, ho preferito andarmene per non ricordare solo gli ultimi istanti. Adesso, è una delle cose che ancora rimpiango e mi fa piangere. Malinka a suo tempo, mi disse una cosa molto bella: esistono i Mici Custodi e lei ne ha avuto prove concrete. Adesso anch'io so che ha ragione. Ad esempio, la sorella gemella di Pardo, Dora, completamente diversa da lui, adesso ne ha assunto diversi atteggiamenti, pur rimanendo sé stessa. A volte drizza le orecchie, va in certi punti della stanza a precipizio, si ferma in ascolto e poi si mette a giocare. Non si tratta di fantasmi, ma di Presenza. Sono sicura che dal posto in cui si trova ha il permesso di qualche libera uscita per ritrovare il suo mondo terreno e partecipare alla nostra vita per qualche attimo. Vedrai che sarà cos'ì anche per te. Sono sicura che Pardo le è andato incontro e si è presentato, piccolo despota com'era, a capo di una delegazione di tutti i mici dei tuoi amici del forum. Un abbraccio tanto grande, sii forte e grazie ancora di tutto. Non meritavi questo dolore.
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2018, 11:04   #28
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: Mia è sul Ponte

Mi dispiace tanto, provo un affetto particolare per la tua Mia...


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2018, 13:40   #29
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Mia è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
Sono rimasta per tanto tempo fuori dal Forum perché ero senza computer. Non avrei mai voluto ricominciare i miei contatti con una notizia così triste. Ho voluto bene a tutti i gatti, ma per la tua Mia, cara Mialuce, nutrivo un affetto particolare, non fosse altro per la gratitudine che ti dovevo per tutti i consigli e il supporto pratico e morale che hai dedicato al mio Pardo. Non posso darti parole di conforto perché io stessa, nonostante il 15 aprile sia passato giusto un anno dalla scomparsa del mio, ancora non ne sono uscita. Capisco cosa senti, perché, come spesso ho detto, il rapporto che si crea con qualcuno che curiamo perché ha bisogno di noi, diventa speciale come la rosa per il Piccolo Principe. Invidio il tuo coraggio per essere riuscita a starle acanto fino alla fine, il suo viaggio sarà stato più leggero. A me quel coraggio è mancato, confortata dalla dottoressa che mi diceva che ormai era insensibile a tutto ciò che lo circondava, ho preferito andarmene per non ricordare solo gli ultimi istanti. Adesso, è una delle cose che ancora rimpiango e mi fa piangere. Malinka a suo tempo, mi disse una cosa molto bella: esistono i Mici Custodi e lei ne ha avuto prove concrete. Adesso anch'io so che ha ragione. Ad esempio, la sorella gemella di Pardo, Dora, completamente diversa da lui, adesso ne ha assunto diversi atteggiamenti, pur rimanendo sé stessa. A volte drizza le orecchie, va in certi punti della stanza a precipizio, si ferma in ascolto e poi si mette a giocare. Non si tratta di fantasmi, ma di Presenza. Sono sicura che dal posto in cui si trova ha il permesso di qualche libera uscita per ritrovare il suo mondo terreno e partecipare alla nostra vita per qualche attimo. Vedrai che sarà cos'ì anche per te. Sono sicura che Pardo le è andato incontro e si è presentato, piccolo despota com'era, a capo di una delegazione di tutti i mici dei tuoi amici del forum. Un abbraccio tanto grande, sii forte e grazie ancora di tutto. Non meritavi questo dolore.
Grazie mille, aurora. Anch'io ho voluto bene a Pardo .
Non ti fare un cruccio di non essere rimasta fino alla fine, credo che sia ( o non sia) un bisogno solo nostro. Mia, pur essendo ormai alla fine, era ancora abbastanza presente e fino a poche ore prima ha voluto stare vicino a me. Poi s'era ritirata nella sua cuccetta da malata, per ME era importante esserci fino all'ultimo, ma tutti i saluti ce li eravamo già scambiati.
Un abbraccio anche a te, nessuno di noi meriterebbe questo dolore.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2018, 13:41   #30
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Mia è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Mi dispiace tanto, provo un affetto particolare per la tua Mia...
Grazie mille, mi fa bene sapere che altri le hanno dedicato un pensiero.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara