Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-02-2008, 09:02   #31
Profilo Utente
veba
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: case senza gatti

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Pensa con quattro
pensa con noah!!!


comunque complimenti sissola per la meravigliosa descrizione delle nostre case fatate... bellissima
  Vai in cima
Vecchio 22-02-2008, 09:37   #32
Profilo Utente
Chicca.78
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: case senza gatti

Ho mandato a mia sorella la descrizione dei sissola delle nostre case fatate, e lei mi ha risposto....che mi si è gattizzato il cervello!hahhahahahahaa!
  Vai in cima
Vecchio 27-02-2008, 12:15   #33
Profilo Utente
kira
Cucciolino
 
L'avatar di  kira
 
Utente dal: 10 2006
Paese: roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3
Predefinito Re: case senza gatti

vogliamo parlare degli armadi "svuotati" dei vestiti durante la nostra assenza? Il mio armadio non si chiude bene e lo trovo ripieno di gatti e i vestiti disseminati. E il tavolino in cucina con le impronte di zampe? Ah, poi il rotolo di carta igienica letteralmente "sbranato" e ridotto in brandelli. Ci sarebbe da fare un elenco lunghissimo. Da piccolo Leo ha distrutto un modellino di galeone che mio marito aveva costruito (tipo Dylan Dog) in 3 mesi, pezzetto per pezzetto, cannoncino per cannoncino...No comment....
Ma io li amo e non vivo senza....
kira non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-02-2008, 12:55   #34
Profilo Utente
lialina
Gatto
 
L'avatar di  lialina
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Mantova
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 686
Predefinito Re: case senza gatti

Quote:
Originariamente inviato da sissola Visualizza Messaggio
Le nostre case sono speciali...
sotto i mobili ci sono ricchissimi tesori: palline, topini, bottoni...
le piante non hanno una semplice corteccia, ma tronchi abilmente intarsiati...
le foglie non sono semplici foglie, ma il risultato di studiati origami...
i maglioni comprati a lana rasata, magicamente si trasformano in lana bouclè...
i piumoni e i letti si autoriscaldano...
così anche i divani e i cuscini...
le pile di panni da stirare, con in cima la tovaglia ovviamente, sono delle nuove profumatissime cucce...
la maglietta sporca del marito, lasciata imprudentemente incustodita, si trasforma in breve tempo in uno straccio...
ricevere in casa qualcuno significa metterlo immediatamente in guardia contro la belvetta...
avere sempre a portata di mano cerotti e disinfettante...

ma cosa sarebbe una vita senza gatti?


Ciao Liala
Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly!
lialina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-02-2008, 14:40   #35
Profilo Utente
Barbara
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: case senza gatti

Quote:
Originariamente inviato da Dada Visualizza Messaggio
Una casa senza gatti ha anche pavimenti privi di sassolini di silicio pronti per essere calpestati,

Già, per me che vado in giro a piedi scalzi questo è il vero supplizio
  Vai in cima
Vecchio 01-03-2008, 12:06   #36
Profilo Utente
cleomicetto
Guest
 
Messaggi: n/a
Wink Re: case senza gatti

Quote:
Originariamente inviato da trelena Visualizza Messaggio
mi mancava troppo la presenza di un micio..... e solo quando è arrivato ho sentito che quella era davvero una casa

io sn all'università e vedo poco i miei gatti... e quanto mi mancano. quando i miei genitori vengono a trovarmi portano kalè (zampa è abbastanza selvatico)... ke bello...
kalè è stata per me una necessità e un regalo. è il regalo che ho fatto ai miei genitori quando ho iniziato l'uni e ho iniziato a vivere sola e lontano da casa. pensare ai miei soli mi faceva star male e ogni volta che vengono o che li sento che giocano con la gattina mi sento più serena.
  Vai in cima
Vecchio 01-03-2008, 18:00   #37
Profilo Utente
StreGattissima
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: case senza gatti

.... e soprattutto non prendetevela se il gatto entra nella vasca da bagno che avete appena finito di pulire. In fondo, le orme delle sue zampette possono costituire un originale elemento decorativo.
  Vai in cima
Vecchio 02-03-2008, 17:10   #38
Profilo Utente
toposolo
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: case senza gatti

Io ne ho quattro... e abito in una casa piccolissima, ma potevo comprarmi solo questa.... non ha porte, in pratica è un grande monolocale.... invaso dai gatti! I miei vivono in simbiosi, quando mi sposto mi seguono tutti... non ho più un lenzuolo senza forellini, un centimetro di muro senza "timbrini".... adesso sto scrivendo e Lupin (un gatto nero di 4 chili...) mi si è addormentato sulla tavola in mezzo alle braccia con la testa appoggiata sulla mano destra.... così posso usare solo la sinistra per scrivere... mentre un caldo mostruoso mi fa sudare il collo, perchè Felix mi si è steso sulle spalle. Otto chili di gattone scaldano una follia... e sulle ginocchia Morositas e Margot.....
Ma che caldoooooooooooooooooooooooooooo
ma non potrei vivere senza
  Vai in cima
Vecchio 02-03-2008, 17:35   #39
Profilo Utente
Paoletto
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: case senza gatti

salve... ho letto con estremo interesse i vostri interventi in merito e questo perchè adesso vivo solo in un appartamento acquistato due anni fa e presto (credo in luglio o settembre) avrò un sacro.... ora io capisco le ragioni di tutte quante nel senso che avere una compagnia in casa come quella che può dare un gatto sia una cosa positiva soprattutto per quelle persone che come me vivono sole (ancora non convivo)..... d'altro canto però senza nulla togliere alla voglia di esprimersi del gatto e senza nulla togliere alla sua voglia di giocare e di correre credo che sarei contento se non facesse danni... ora io sono dalla parte del gatto, ovviamente, visto che ne avrò uno ma vorrei poter tutelare tanto il gatto quanto la casa..... mi fanno un po sorridere gli interventi di chi parla con leggerezza o comunque con allegria della propria casa devastata... e poi dice che comunque avere un gatto ti da tante di quelle soddisfazioni da passare su tutto..... non vogliatemene ragazze ma mi sembra un po' di vedere quella pubblicità dove c'era un bambino vestito benissimo tutto di nuovo che si rotolava in una pozzanghera o che mangiava il gelato come un maiale e la madre lo guardava compiaciuta e sorridente dicendo che tanto c'era bio shout lo sciogli macchia.... a me, come a tutti, quella mamma mi ha sempre dato l'impressione di essere o fatta di coca o di essere comunque fuori di testa.... non so .... io poi sarò il primo ad avere la casa distutta, so che i sacri hanno una vivacità e una voglia di giocare da paura.... e ben venga ma quando mi avrà distrutto la casa non sarò felice e contento ma un po accorrucciato... tutto qui.... Paolo
  Vai in cima
Vecchio 02-03-2008, 17:50   #40
Profilo Utente
StreGattissima
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: case senza gatti

@ Paoletto imparerai a vedere le cose sotto altra luce, quando inizierai la convivenza con il gatto capirai realmente di ciò che stiamo parlando!
Ovviamente qui non siamo una manica di pazzi contenti di farci devastare le case... in realtà non sono devastazioni ma piccole modifiche di stili di vita!
Non spaventarti abbiamo un po amplificato certe abitudini... però alla fine certe cose sono inevitabili se vuoi vivere con un gatto e quindi bisogna scendere a piccoli compromessi!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara