Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-10-2011, 15:45   #1
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Exclamation Fiocco manca da 4 giorni :cry:

Giovedì scorso nel pomeriggio siamo partiti per un paio di giorni, dopo l'episodio accaduto alla micina di mia sorella, (uccisa e mangiata dal cane di uno dei vicini di casa) abbiamo deciso di lasciarli chiusi in casa, delegando i miei genitori per la pulizia delle lettiere e il cibo. Al nostro rientro sabato notte, hanno mangiato e dormito con noi fino al giorno seguente. Domenica pomeriggio hanno iniziato a chiedere insistentemente di uscire, come ho aperto la porta il piccolo è schizzato immediatamente fuori mentre Fiocco è rimasto sul divano a farsi coccolare. Dopo un pò sono uscita anch'io per far rientrare la piccola peste che nel frattempo era nel giardino a giocare con la micia dei miei genitori e Fiocco è sparito nel nulla. Sono 4 giorni ormai che manca da casa ed io sento dentro di me che questa volta non tornerà!! Era già accaduta in passato qualche scappatella ma entro 3 giorni è sempre tornato a casa!!

Vi prego ho visto che gli incrocini qui sul forum molte volte hanno portato fortuna, vi chiedo di farne qualcuno per il mio Fiocco perchè torni a casa, io e il mio ragazzo siamo disperati, mi manca da morire e non passa un momento senza che io pensi a lui!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2011, 16:14   #2
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: Fiocco manca da 4 giorni :cry:

Dai Fiocco torna a casa!!!

Ma di solito usciva? Non è che magari è rimasto chiuso da qualche parte in abitazioni, garages, legnaie di vicini magari?


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2011, 16:23   #3
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Fiocco manca da 4 giorni :cry:

dovresti cercarlo ovunque, magari è chiuso da qualche parte!
fai il giro dei dintorni di notte e all'alba, con la scatola dei croccantini
metti dei cartelli
cercalo, cercalo
insisti
dai, forza, cercalo. Lui ti sta aspettando. Forse è in difficoltà e ti aspetta.
Condoleeza non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2011, 16:23   #4
Profilo Utente
Spica
Gattino
 
L'avatar di  Spica
 
Utente dal: 05 2006
Regione: Lombardia
Gatti: 14
Messaggi: 255
Predefinito Re: Fiocco manca da 4 giorni :cry:

xxxxx
- contolla i pressi delle strade, fossi, pozzi
- chiedi ai vicini di controllare cantine, garage e simili
- ci sono stati furgoni in zona al momento della sparizione? Potrebbe essere salito, anche su una macchina.
- hai messo i cartellini?
Spica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2011, 16:29   #5
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: Fiocco manca da 4 giorni :cry:

Purtroppo a causa di Rayto, che adora giocare con la micia dei miei genitori (lei veniva a cercarlo ogni momento), era diventato ingestibile e come ho scritto qualche mese fa sul forum, faceva pipì ovunque in casa, così abbiamo dovuto decidere per la libertà incondizionata, lascio la porta-finestra sempre aperta e Rayto entra ed esce in continuazione, mentre Fiocco esce sta fuori un'oretta o due e rientra per lunghe sessioni di nanna, a volte non esce affatto, ad ogni modo bazzica sempre nell'orto che abbiamo dietro casa.
Abbiamo cercato ovunque, lo chiamiamo ogni giorno ad ogni ora, abbiamo perlustrato il giardino della villa confinante, nella quale era solito passare 2 o 3 giorni quando riusciva a scappare di casa, ho guardato in fondo all'orto dove oltre il muretto di recinzione ci sono distese di sterpaglie e campi arati...ma nulla, non c'è, non torna
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2011, 16:34   #6
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: Fiocco manca da 4 giorni :cry:

Fiocco devo tornare a casa che oltre a mamma che sta in ansia anche tutto il forum e in agitazione!dai forza.....ritorna.p.s.io gli incrocini nn si dove stanno per cui te lo dico a voce.... Incrocini per fiocco affinché torni dalla mamma umana
fogna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2011, 16:38   #7
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito Re: Fiocco manca da 4 giorni :cry:

non aspettare che torni, cercalo
cercalo ovunque
metti cartelli
cercalo di notte
Condoleeza non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2011, 16:38   #8
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Fiocco manca da 4 giorni :cry:

mi ricordo ke già una volta l'avevate trovato ma avevate avuto problemi a prenderlo...(scusami se mi sono sbagliata...)

dai fiocchino....su!


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2011, 16:42   #9
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: Fiocco manca da 4 giorni :cry:

in realtà non ho messo nulla, il nostro è un quartiere isolato dove entriamo solo noi residenti, per arrivare alla statale bisogna percorrere una stradina di quasi un chilometro. Un furgone ci sarebbe in realtà, ma è sempre chiuso e a dire la verità è da un pò che non lo vedo parcheggiato di fronte casa. Ho pensato immediatamente al furgone poichè Fiocco a volte è tornato sporco di grasso, ma mi sembra improbabile che si sia infilato nel motore, essendo lui un cicciottone!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2011, 16:52   #10
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: Fiocco manca da 4 giorni :cry:

Quote:
Originariamente inviato da cristy-casper Visualizza Messaggio
mi ricordo ke già una volta l'avevate trovato ma avevate avuto problemi a prenderlo...(scusami se mi sono sbagliata...)

dai fiocchino....su!
Si hai ragione, non ti sei sbagliata è esattamente il caso che ho citato prima (nel giardino della casa confinante, dove è rimasto per tutti e 3 i giorni) infatti mi sono sempre chiesta se non l'avessimo preso noi, quando si sarebbe degnato di tornare a casa!!

Ultimamente, (da quando usciva senza problemi) era diventato dolcissimo e super coccolone, addirittura aveva iniziato a salire sul divano della sala (cosa che non aveva mai fatto da quando era con noi) e si addormentava sulle mie gambe, l'ho sempre desiderato, mi chiedevo perchè non venisse sul divano ad accoccolarsi vicino a noi e la cosa mi faceva star male a volte, soprattutto quando lo prendevo e lo portavo li con noi e lui scappava subito giù!! Aveva iniziato a mangiare con gusto e chiedere di assaggiare tutto ciò che mangiava la sua mammina, insomma era finalmente un micione felice, in perfetta sintonia con la sua mamma che lo ama incondizionatamente, ma che ora è l'artefice della sua sparizione!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara