Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-08-2020, 23:41   #18
Profilo Utente
damasco
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2019
Paese: Ancona
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Messaggi: 37
Predefinito Re: Quanta libertà lasciare al gatto?

Quote:
Originariamente inviato da VEI-6 Vesuvius Visualizza Messaggio
Quanti mesi o anni ha?
L'Aegir (la mia seconda gatta) fino ad un anno mi avrebbe seguita ovunque.
In realtà è proprio arrivata a casa mia seguendo mio fratello per mezz'ora a piedi, da un paese vicino.
Poi crescendo ti accompagnano fino ad un certo punto, il territorio diviene sempre più piccolo e a loro va bene così.

Ciao.
Lola ha un anno e mezzo, ma in generale non credo abbia la stessa maturità che aveva Bali(sua mamma) alla stessa età. Probabilmente anche perche il loro vissuto è diverso: Bali è nata randagia e si è avvicinata a casa mia quando aveva circa 6 mesi, senza però accettare mai di diventare un gatto domestico.
Lola in casa ci è nata. Entrambe mi seguono quando esco di casa a piedi, ma mentre Bali raggiunto un certo limite si blocca, (continuando a miagolare per farmi tornare indietro), Lola non conosce confini...
damasco non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara