Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-11-2017, 17:50   #11
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: sconti zooplus??

Ce ne sono diversi su Zooplus ma io ne avevo puntato uno su Amazon, questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01C4U...ID=614UJUOeofL
Non ti so garantire sulla qualità dei materiali ma leggendo le recensioni pare che sia un buon prodotto.
Su Zooplus per trovare qualcosa di conveniente devi scendere di una decina, anche una quindicina direi, di centimetri.
Altrimenti gli stessi di Zooplus stanno a prezzi inferiori su Bitiba, che è sempre Zooplus in realtà.

Ultima Modifica di Valecleo; 05-11-2017 at 17:52.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2017, 18:58   #12
Profilo Utente
ines
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2017
Messaggi: 81
Predefinito Re: sconti zooplus??

[QUOTE=Valecleo;2117699]Ce ne sono diversi su Zooplus ma io ne avevo puntato uno su Amazon, questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01C4U...ID=614UJUOeofL
Non ti so garantire sulla qualità dei materiali ma leggendo le recensioni pare che sia un buon prodotto.
Su Zooplus per trovare qualcosa di conveniente devi scendere di una decina, anche una quindicina direi, di centimetri.
Altrimenti gli stessi di Zooplus stanno a prezzi inferiori su Bitiba, che è sempre Zooplus in realtà.[/QUOTE
Io ne avevo visto uno uguale beltlom su eBay 43 € 170 cm ma è finito.. e non so dove trovarlo..
ines non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2017, 19:25   #13
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: sconti zooplus??

Questo? https://beltom.it/it/articoli-per-ga...ti-170-mt.html
Dice che non è disponibile in effetti. C'è un numero di te, potresti chiedere quando tornerà in vendita.
Altrimenti sempre lì c'è quello alto 2m che sta a poco di più.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2017, 19:37   #14
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: sconti zooplus??

[QUOTE=ines;2117702]
Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Ce ne sono diversi su Zooplus ma io ne avevo puntato uno su Amazon, questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01C4U...ID=614UJUOeofL
Non ti so garantire sulla qualità dei materiali ma leggendo le recensioni pare che sia un buon prodotto.
Su Zooplus per trovare qualcosa di conveniente devi scendere di una decina, anche una quindicina direi, di centimetri.
Altrimenti gli stessi di Zooplus stanno a prezzi inferiori su Bitiba, che è sempre Zooplus in realtà.[/QUOTE
Io ne avevo visto uno uguale beltlom su eBay 43 € 170 cm ma è finito.. e non so dove trovarlo..
Io l'ho acquistato quello di Amazzon , sono contentissima e di più ancora i miei tre gatti, ora c'è posto per tutti e anche la ex randagia gioca tantissimo con i topini appesi .

ero scettica per il prezzo basso ma ho dovuto ricredermi.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2017, 20:04   #15
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: sconti zooplus??

Uau che prezzo è uguale a quello su amazon cambia solo colore.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2017, 20:09   #16
Profilo Utente
ines
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2017
Messaggi: 81
Predefinito Re: sconti zooplus??

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Questo? https://beltom.it/it/articoli-per-ga...ti-170-mt.html
Dice che non è disponibile in effetti. C'è un numero di te, potresti chiedere quando tornerà in vendita.
Altrimenti sempre lì c'è quello alto 2m che sta a poco di più.
si proprio questo......
ines non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-11-2017, 20:10   #17
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: sconti zooplus??

Intendevo numero di telefono ovviamente ma ho scritto "te". I prezzi sono buoni comunque, sì! Quasi quasi ci penso anche io, come regalino natalizio
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-11-2017, 17:43   #18
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: sconti zooplus??

la prossima volta provo anche io.

vediamo se ho capito bene. si usa una mail diversa dalla solita. e per l'acquisto si usa un nome diverso ,ma allora si mette il proprio come indirizzo di consegna? perchè zooplus dice che occorre che l'amico presentato con passaparola spenda almeno 20 euro e i 5 euro o i punti verranno accreditati appena fatto ordine: sapete se c'è una scadenza???? perche se metto il codice sconto
avuto zooplus si accorge vero????
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-11-2017, 19:39   #19
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: sconti zooplus??

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
la prossima volta provo anche io.

vediamo se ho capito bene. si usa una mail diversa dalla solita. e per l'acquisto si usa un nome diverso ,ma allora si mette il proprio come indirizzo di consegna? perchè zooplus dice che occorre che l'amico presentato con passaparola spenda almeno 20 euro e i 5 euro o i punti verranno accreditati appena fatto ordine: sapete se c'è una scadenza???? perche se metto il codice sconto
avuto zooplus si accorge vero????
non ci fanno caso, almeno con i buoni regalo. secondo me sanno che qualcuno fa il furbo e si son messi il cuore in pace.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-11-2017, 20:59   #20
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: sconti zooplus??

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
non ci fanno caso, almeno con i buoni regalo. secondo me sanno che qualcuno fa il furbo e si son messi il cuore in pace.
L'alternativa sarebbe sguinzagliare una squadra di investigatori per tutta Europa per fare le verifiche dei buoni...assolutamente non fattibile, senza tener conto che se mettessero troppo i puntini sulle "i" rischierebbero di perdere clienti.
E poi credo proprio che nessuno faccia il furbo!
Per esempio io periodicamente per aiutare un anziano che abita nel mio cortile e ha tanti gatti gli regalo un buono...e siccome lui non ha il computer....provvedo io a fare gli ordini...e siccome non ha neppure la carta di credito...pago io con la mia e lui mi dà il corrispettivo in contanti.
Non faccio certo la furba, semplicemente aiuto un vecchietto"
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara