Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-05-2010, 08:24   #11
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: amo i gatti neri

Bella.........un gatto nero è stato il mio primo amore...non lo scorderò mai...


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-05-2010, 10:06   #12
Profilo Utente
clau80
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: amo i gatti neri

..adoro i gatti neri!!! il mio primo gatto -che ho avuto la sfortuna di poter tenere pochissimo- era Pilù...nero con una macchia bianca sul collo....Poi c'è stato Carbone, sparito in campagna e ancora rimpianto, poi il mio più grande amore Mirtillo e ora la mia perlina nera, Zelda....tutta completamente nera, dagli occhi dolcissimi....nemmeno 2 mesi di vita e già promette di diventare bellissima!!! io AMO i gatti neri!! ma anche bianchi, tigrati, rossi, a macchie, a strisce, a pois....... :O) altrimenti non avrei adottato Zeldina e suo fratello Matisse, bianco e tigrato!!! ;O)
  Vai in cima
Vecchio 25-05-2010, 10:21   #13
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: amo i gatti neri

micia, era nera, l'ho amata tanto! mirtilla la micia dei miei nera nera, è un amore!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-05-2010, 16:24   #14
Profilo Utente
Miciape
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: amo i gatti neri

Il mio Salem è un bellissimo micione nero con gli occhi dorati e molto espressivi, questa poesia è molto bella e la sua struttura metrica scivola benissimo! Complimenti!
  Vai in cima
Vecchio 31-05-2010, 09:26   #15
Profilo Utente
Lune^^
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: amo i gatti neri

io dopo di aver visto l'annuncio dell'adozione i due topini neri l'ho dato una mano a cercare casa per entrambi, ma non resisto piu e mi hanno molto colpito, alla fine uno mio amico mi ha spinto a prenderli tutti e due e sono felice ad averli con me e Lune, anche se a questo momento non sono ancora assieme con noi e sono tutta in ansia nel loro arrivo!!!
  Vai in cima
Vecchio 01-06-2010, 22:04   #16
Profilo Utente
Minù&Sara
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: amo i gatti neri

il mio principino Kitty, era un persiano nero con delle macchie bianche molto particolare...era meraviglioso.... ti capisco che sei in ansia anch'io ero come te prima che arrivasse Minù
  Vai in cima
Vecchio 02-06-2010, 08:32   #17
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: amo i gatti neri

anche io amo i gatti neri, la mia piccola me ne ha fatto tanti in più riprese ma nesunno purtroppo è mai rimasto con noi a lungo, qualcuno morto poco dopo ilprto, uno sparito a tre mesi...
fino a domani ho i topini che adotterà lune sono stupendi, avrei voluto tenerli con me ma non posso purtroppo.
perlina ellis qui è pieno di micetti neri che cercano casa potremmo farli capitare sotto casa vostra


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-06-2010, 10:12   #18
Profilo Utente
TICKING
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: amo i gatti neri

Qualche anno fa avevo un micio nero, capitato a casa e tenuto. Una vera pantera bellissimo, pensate che il giorno delle mie nozze l'ho fatto filmare con me. Purtroppo fece una brutta fine, certi umani andrebbero....meglio non scrivere cosa, ma lo farei davvero.
  Vai in cima
Vecchio 04-06-2010, 17:01   #19
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: amo i gatti neri

Bellissima!
A volte, quando accarezzo la mia Kelly, splendida gattina completamente nera, penso che è stata fortunata visto tutta la stupida crudeltà che esiste e che è esistita nel mondo.
Pignetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-06-2010, 06:41   #20
Profilo Utente
alessandramiao
Gattino
 
L'avatar di  alessandramiao
 
Utente dal: 08 2008
Paese: roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 134
Predefinito Re: amo i gatti neri

nerina, la gatta della mia infanzia, era nera con gli occhi d'oro. e ora il ponte sull'arcobaleno ha la sua macchia nera...


Non tutti gli angeli hanno le ali: alcuni hanno quattro zampe e la coda
alessandramiao non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara