Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-01-2019, 15:16   #31
Profilo Utente
pilar78
Gattino
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Castellammare di Stabia
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 147
Predefinito Re: Troppo Amore

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
forza, speriamo che stia bene, e che si faccia vivo... anche se avesse deciso di non tornare.
se non torna difficile saperlo,questo è il punto che più far star male,il non sapere sia in bene che in male...

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
tieni anche monitorate le varie bacheche e pagine facebook di ritrovamenti o delle associazioni nella tua zona, non si sa mai.
allertare tutte le associazioni di zona,parlando personalmente con loro,appena sapevano qualcosa mi avvisano.

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
nel frattempo, fossi in te, inizierei a programmare la sterilizzazione della micia e dei maschi almeno quelli giovani.
prenotati già per i primi di febbraio,comunque stamattina ho notato ancora l'atteggiamento da "galletto" del micio di 1 anno,con altri gatti che si avvicinavano al mio giardino,certo Nerino con il carattere che ha,non gli sarà di certo piaciuta questa situazione,anche se avrebbe portato al suo allontanamento dalla sua famiglia dopo 9 anni,ci si dovrebbe fare l'abitudine a queste cose,ma il grande affetto che ho per loro,mi porta sempre a stare male in queste situazioni.
pilar78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2019, 20:38   #32
Profilo Utente
pilar78
Gattino
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Castellammare di Stabia
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 147
Predefinito Re: Troppo Amore

e' brutto quando nessuno ti capisce, e pensa che i Gatti non siano degni di Amore e Riconoscenza,ovviamente anche Oggi nessuna notizia positiva...
pilar78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2019, 12:41   #33
Profilo Utente
pilar78
Gattino
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Castellammare di Stabia
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 147
Predefinito Re: Troppo Amore

https://i.postimg.cc/HnRR7SB8/wp-ss-20190125-0001.jpg

https://i.postimg.cc/cL27yp6n/FB-IMG-1548502391046.jpg

secondo voi guardando bene ( zampine specialmente),potrebbe essere lo stesso gatto.

Ultima Modifica di pilar78; 26-01-2019 at 12:43.
pilar78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2019, 13:02   #34
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Troppo Amore

Dalla prima foto la zampina di sinistra è tutta bianca, mentre nella seconda, sembra che la zampina di sinistra di bianco abbia solo la punta. A meno che una delle foto sia stata specchiata... in quel caso potrebbe anche essere. Certo nella seconda si vede ben poco.
Nella prima foto è il tuo Nerino? La seconda è una segnalazione?


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2019, 13:03   #35
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Troppo Amore

Secondo me non è lo stesso gatto, perché quello della seconda foto ha il nero della zampa anteriore sinistra che arriva praticamente alle dita, mentre il micio della prima foto ha tutta la zampina bianca.
Il primo è Nerino, vero? E' proprio un bel micio, speriamo che si faccia vivo presto!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2019, 14:23   #36
Profilo Utente
pilar78
Gattino
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Castellammare di Stabia
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 147
Predefinito Re: Troppo Amore

Si Nerino e' quello della prima foto in piedi,l'altro una segnalazione di gatto smarrito in Campania,nell'annuncio si parla di gatto che sembrava disorientato,come se non conoscesse la zona,la zampina e' la prima cosa che ho notato,inoltre quello che mi spaventa più di tutto e' che si troverebbe a 33 km di distanza,conoscendo il suo carattere un po' diffidente verso gli altri la vedrei davvero una cosa impensabile,intanto ad oggi sono 13 giorni senza di lui...
pilar78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2019, 14:28   #37
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Troppo Amore

Mh, è vero che in alcuni casi i gatti possono percorrere lunghe distanze, ma in questo caso penso proprio sia improbabile che quello sia Nerino. Sarà un altro povero micio smarrito
Comunque a parte che Nerino è bellissimo, ha un manto abbastanza caratteristico con quella zampetta bianca, fai girare la foto a più non posso, tappezza i social media, e soprattutto tappezza di volantini la tua zona, così è più facile che qualcuno lo riconosca. Non perdere le speranze!!! Qui incrociamo tutto!!!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2019, 14:30   #38
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Troppo Amore

Non so dal trl non vedo abbastanza chiaramente, nel dubbio andrei di persina, se è finito nel cassone di un camion o su un auto o un furgone può aver fatto 33 km suo malgrado....
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2019, 15:56   #39
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Troppo Amore

che muso, che espressione nerino!
io andrei di persona a controllare... dalla foto io non mi sento di escludere che sia lui


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2019, 19:09   #40
Profilo Utente
pilar78
Gattino
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Castellammare di Stabia
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 147
Predefinito Re: Troppo Amore

Chi ha messo quelle foto,ha detto che dopo un po' e' fuggito a seguito di un forte acquazzone e da allora non si è più visto,quindi 3 giorni fa,ma con il passare dei giorni e delle ore cresce in me la sensazione che non sia sia allontanato per non tornare più,magari minacciato da qualche nuovi felino giovane di zona ma che qualcuno o qualcosa lo impedisce di farlo tornare,se fosse ancora vivo.
pilar78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara