Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 05-02-2019, 23:20   #61
Profilo Utente
pilar78
Gattino
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Castellammare di Stabia
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 147
Predefinito Re: Troppo Amore... Nerino č sul Ponte...

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Pilar...leggo ora, non so che dire, mi spiace tantissimo
Cerca di farti forza, lui ora č nella luce, ma ha vissuto una vita felice.
Almeno voi avete l'ente protezioni animali che funziona, qui nel mio paese se un gatto sparisce e viene investito nessuno avverte nessuno, uno deve cercarselo da sč..
Ripensando alla storia con la persiana, non penso che c'entri nulla, si č allontanato semplicemente da gatto intero che sente le femmine in calore, non ci si puņ far nulla se non castrarli. Chiuderli in casa da interi non mi sembra una soluzione fattibile.
Ci ho voluto vedere anche l'aspetto romantico,in questa storia dal finale tragico,penso comunque che sia stato troppo per lui,abituato per 9 anni a giardini e non alla strada,dove si sarą sentito disorientato,ma almeno qualcuno fino a 10 giorni fa ha provveduto a lui,non facendogli mancare del cibo,chissą se avesse pensato di ritornare a breve,la strada era lunga 1 km...

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Almeno voi avete l'ente protezioni animali che funziona, qui nel mio paese se un gatto sparisce e viene investito nessuno avverte nessuno, uno deve cercarselo da sč..
Ti assicuro che anche per loro ci sono 1000 difficoltą,combattere contro le cattiverie della gente ignorante,verso i problemi di queste splendide creature.

Ultima Modifica di pilar78; 05-02-2019 at 23:26.
pilar78 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara