Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-06-2019, 17:45   #11
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Anche Aurora è sul Ponte ?

Quote:
Originariamente inviato da pilar78 Visualizza Messaggio
sto pensando anche che, potrebbe essere tornata nel luogo in cui è nata,capendo che stava per morire.
Era un gatto, non un salmone. Se c'è qualche buca nei dintorni, nascosta dalla vegetazione e accessibile meno che si può, anfratto o brughiera impenetrabile ed hai voglia di cercarla molto probabilmente è lì. Magari è a venti metri da casa. Quando Matt primo è scomparso, felv conclamata, era talmente malmesso che a stento avrebbe fatto venti metri. Eppure, la sera prima era ancora venuto a mangiare la pappa.
Ho provato a cercarlo per dargli una degna sepoltura, ma non l'ho mai trovato. Eppure è qui vicino, ne sono certo. Non vogliono darci il dispiacere di vederli morire. L'unica è stata Ciccetta che è qui sotto il ciliegio attaccato a casa
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-06-2019, 23:50   #12
Profilo Utente
pilar78
Gattino
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Castellammare di Stabia
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 147
Predefinito Re: Anche Aurora è sul Ponte ?

Quote:
Originariamente inviato da King of Pain Visualizza Messaggio
Se era stanziale in cortile, non si allontanava perché trovava protezione e cibo ma si è ammalata ed è scomparsa smetti pure di chiamarla perché non tornerà più. È una storia che ho già visto talmente tante volte che oramai non fa quasi nemmeno più male.

Ciò che francamente non capirò mai è perché accettano il cibo e quando gliene dai gli leggi in faccia la gratitudine, non li maltratti anzi vorresti coccolarli un po' per fare amicizia e magari a volte ci riesci pure, e poi non riesci in nessun modo a curarli quando ti accorgi ( e loro sanno che te ne sei accorto) che hanno urgente bisogno di cure. È come se volessero di proposito andare incontro al destino nefasto. Ci è successo più d'una volta, piuttosto che essere "catturati" e farsi curare hanno preferito morire
Mi capito' quando ero ancora un bambino che,un gatto se ne andò senza fare ritorno,ma allora mi spiegarono i miei genitori che si sentiva minacciato da altri gatti e così cambio' zona,il discorso sul perché si comportino così e forse la vera ragione per cui li amiamo così tanto.
pilar78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-06-2019, 23:56   #13
Profilo Utente
pilar78
Gattino
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Castellammare di Stabia
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 147
Predefinito Re: Anche Aurora è sul Ponte ?

Quote:
Originariamente inviato da King of Pain Visualizza Messaggio
Era un gatto, non un salmone. Se c'è qualche buca nei dintorni, nascosta dalla vegetazione e accessibile meno che si può, anfratto o brughiera impenetrabile ed hai voglia di cercarla molto probabilmente è lì. Magari è a venti metri da casa. Quando Matt primo è scomparso, felv conclamata, era talmente malmesso che a stento avrebbe fatto venti metri. Eppure, la sera prima era ancora venuto a mangiare la pappa.
Ho provato a cercarlo per dargli una degna sepoltura, ma non l'ho mai trovato. Eppure è qui vicino, ne sono certo. Non vogliono darci il dispiacere di vederli morire. L'unica è stata Ciccetta che è qui sotto il ciliegio attaccato a casa
Anch'io ne sono convinto,purtroppo molti altri giardini confinanti sono inaccessibili,quindi difficilmente potrò verificare,quindi Addio Aurora,e per la Cronaca nel mio giardino ho perso il conto di quanti gatti sono sepolti,comunque quelli nati da me,sono tutti e per sempre accanto a me,grazie davvero sei stato molto comprensivo in questa triste (ennesima) occasione.
pilar78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara