Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-04-2013, 20:37   #1
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito incrocini per gastone

oggi gastone un gatto rosso di 10 mesi di una famiglia che abita in una villetta davanti a me è stato si presume investito dico presumo perché nessuno ha visto ho sentito nulla .è ancora vivo che sta lottando per vivere perché è un gatto forte bellissimo affettuoso colpevole di essere troppo espansivo verso le persone troppo fiducioso verso l esterno che non conosce ,non si sa come è riuscito ad uscire dal giardino messo in sicurezza .la sua padroncina una ragazzina di 13 anni è tornata da scuola alle 13 e l ha fatto uscire in giardino ogni tanto ha controllato che gastone giocava e poi verso le 3 l ha sentito miagolare disperato e dal giardino ha visto il micio sotto un cespuglio vicino al cancello che appena l ha vista si è trascinato dentro con una zampa piegata completamente .adesso è ricoverato in clinica con un polmone messo male e per 48 ore in osservazione poi vedranno se venerdì potranno operarlo e amputargli la zampa completamente perché conciata troppo male. i vet pensano che sia stato investito visto come è conciato e pensate che appena ha visto i padroni ha cominciato a leccargli il viso e fare le fusa .quello che mi fa pensare e mi fa stare ancora più male è che io abito in una piccola via chiusa fuori da un piccolo paese di campagna sono 6 case quindi se è stato investito è per forza stato qualcuno che conosce il gatto perché non suonare il campanello e avvertire cosi che questo piccolo gatto ferito venisse soccorso subito forse non se ne sono accorti forse non volevano rogne .gastone è un gatto socievole cerca le carezze da tutti ama giocare con la mia nina ama correre in giardino e salire sugli alberi per prendere gli uccellini ama fare le fusa contro le gambe e ama la sua famiglia 4 persone che stanno piangendo e io con loro quando mi hanno suonato il campanello per dirmelo e non ho saputo trattenere le lacrime e anche adesso che scrivo sto piangendo .chiedo un aiuto in più a tutti voi a chi crede e a chi non crede agli incrocini perché gastone superi la notte e le prossime 48 ore che sono cruciali .
Nina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara