Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-01-2014, 17:22   #71
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da Nemo Visualizza Messaggio
Non sono una bella persona.... lo dovrebbero far tutti.... e non solo coi gatti.... non faccio niente di speciale.....faccio solo quello che mi dice il cuore .... e se tutti imparassero ad ascoltarlo .... forse c sarebbe un mondo migliore di quello di adesso... intanto cominciano da noi stessi.... e proviamo ad influenzare col ns amore chi c sta vicino..... grazie cmq..... valuterò l'ipotesi del senior.... ne parlerò magari prima con le ragazze del gattile... anche xché non é detto Nemo gradisca un "competitore".... grazie
Magari una MICIA senior!!
E cmq hai ragione però, purtroppo, non tutti aiutano gli altri (animali o umani che siano) anche se potrebbero farlo..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2014, 07:40   #72
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

... il mio risveglio al mattino....
http://m.youtube.com/watch?v=w0ffwDYo00Q&app=m

DD

Forse già lì conoscete.... c'é ne son un sacco.... vita vissuta.... troppo veri.... troppi belli.... no???
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2014, 08:18   #73
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Eh, sono un must i film di Simon. Ci si ritrova un po' tutti nelle sue avventure.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2014, 09:26   #74
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Thumbs up Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Eh, sono un must i film di Simon. Ci si ritrova un po' tutti nelle sue avventure.
Si infatti.... già li conoscevo ma volevo condividere nel caso in cui qualcuno non conoscesse

Nemo é splendido con chiunque entro in casa mia... anche se é un estraneo lo tratta molto fiduciosamente..... ieri sera gli ho girato dei filmati xché impazzisce giocando con una stringa da scarpe lunga e nera.... ma nn posso linkarli xché son troppo pesanti.... ha fatto un mortale all'indietro che nemmeno Yuri Chechi riuscirebbe a farlo così bene..... che pagliaccio che é

Ciao
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2014, 11:39   #75
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Ma ha in carattere favoloso questo micio! I miei, se soltanto suona il campanello, spariscono alla velocità della luce.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2014, 12:21   #76
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Ma ha in carattere favoloso questo micio! I miei, se soltanto suona il campanello, spariscono alla velocità della luce.
Anche Maya, Mimi e pure Milou fuggono quando suona il campanello. Miele prima fugge poi però ritorna perché la curiosità ha la meglio. Maya e Mimi invece diventano invisibili, Milou non ho ancora capito bene come si comporta perché è con me da poco!!

Cmq concordo che Nemo ha un bellissimo carattere, pensa che da quello che mi pare di ricordare l'hanno portato in gattile!! Meno male che Fabio l'ha adottato!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2014, 13:53   #77
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Io non credevo..... ho avuto quando ero bambino solo un altro gatto così ... anzi forse ancora più buono Calí (xché era tutto nero come Calimero) era come un peluche.... dove lo mettevi stava ..... incredibile....... ma Nemo é davvero d'oro..... ha anche lui le due preferenze.... ma quasi con tutti si avvicina e si fa accarezzare.... ovviamente purché ci sia io..... poi quando lavoro.... se ne va sul lettone sulla copertona e s la dorme finché non ho finto..... ogni tanto si accuccia li vicino ma non disturba.... devo solo tagliargli le unghie xché io sono un lottatore e anche lui e non riesco ad esimermi a misurarmi in combattimento.... ho fatto ring x anni ... anche se son piccolo fisicamente... c'é l'ho x natura di essere combattente.... e anche lui secondo me..... ne abbiamo bisogno anche di qs contatto.... oggi che ho tempo mi fermo a comprarle e poi spero di riuscirci
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2014, 13:57   #78
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Anche Maya, Mimi e pure Milou fuggono quando suona il campanello. Miele prima fugge poi però ritorna perché la curiosità ha la meglio. Maya e Mimi invece diventano invisibili, Milou non ho ancora capito bene come si comporta perché è con me da poco!!

Cmq concordo che Nemo ha un bellissimo carattere, pensa che da quello che mi pare di ricordare l'hanno portato in gattile!! Meno male che Fabio l'ha adottato!!
Si l'ho preso il gattile il 6 gennaio lo son andato a vedere e il 7 l'ho portato a casa.... mi han detto che faceva la pipi fuori ma era molto stressato xché abitava con due adolescenti che probabilmente gliene facevano d tutti i colori.... da quando era in gattile e da me nn l'ha fatta più fuori....é solo molto tentato ad uscire....
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2014, 21:25   #79
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da Nemo Visualizza Messaggio
Meglio sempre chiarirsi.... non costa nulla e con le persone intelligenti si puo parlare di qualsiasi cosa
Non è successo niente vero?

Tanto rumore per nulla come diceva il mio amato poeta inglese...

Rimaniamo tranquilli ok? Tutti possono dire la loro opinione...impariamo dai gatti che sono saggi di natura...

E poi come fai a scambiare i complimenti per altro?


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...

Ultima Modifica di violapensiero; 23-01-2014 at 21:28.
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-01-2014, 06:54   #80
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Talking Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Non è successo niente vero?

Tanto rumore per nulla come diceva il mio amato poeta inglese...

Rimaniamo tranquilli ok? Tutti possono dire la loro opinione...impariamo dai gatti che sono saggi di natura...

E poi come fai a scambiare i complimenti per altro?
Violapensiero sei dolcissima.... si si.... tranquilli.... chiedo scusa, x me le parole hanno un peso e le ho fraintese, ripeto.... ho tantissime persone che mi conoscono dal vero e mi amano.... chi in un modo, chi in un altro..... ma ripeto.... son molto sensibile e le sento forte dentro. Son come un gatto selvatico... che ha preso cinfidenza con l'umano.... ma le scottature della mia mi fan subito sobbalzare, soffiare e graffiare se é il caso..anche se mi dai da mangiare.... ma c siamo chiariti... nessun problema.... capisco cheforse non tutti riusciamo a parole ad esprimere i ns sentimenti.... perdono... ma son selvatico.... nn a caso mi chiamano "lo zingaro"..... mai fissa dimora....

Cmq le persone che incontro dal vivo" mi sentono forte e chiaro".... ieri ero a Pegola, dove c'é una specie di ombroso x animali e c van tante persone... e mentre cercavo alcune cose x Nemo (ho un arsenale oramai a casa) ci siamo fermati a parlare x 20 min con ciascuna a parlare dei ns pelosi e io a chiedere poi consigli, come se c conoscessimo da una vita.... io son così.... tanto da una parte, tanto da un'altra.... ma il cuore non si tocca..... xché li occorre andare in punta di piedi....
Cmq a posto e chiedo scusa del malinteso....

Ma parliamo d cose belle..... ma Nemo.... quanto é fantastico.... gli ho fatto dei filmati da morire dal ridere....e socievolizza con tutti appena entrano in casa mia.... temo xó cominci ad essere un po geloso di me..... ho visto che non mi vuole tanto dividete il mio affetto con altre persone..... magari nn é proprio così.... ma ne son abbastanza sicuro..... xché si metteva sempre in mezzo quando stavamo stavamo "troppo vicini"...... ma LUI é il mio amore e lo riempivo di baci e coccole... poi a letto mi ha voluto anche lui baciare sulla bocca.... dolcissimo...... ci amiamo troppo.... e ogni giorno che passa sempre di piu....ho trovato persino una spazzola che gradisce e mi fa le fusa (ovviamente la uso molto delicatamente e come gioco)..... ho preso anche il taglia inghie.... al tempo userò anche quello.... vediamo se la mia pazienza supera la sua..... ne sono innamorato e più prendiamo le ns abitudini... piu la ns relazione cresce.... e più é meraviglioso.... ho finalmente risolto anche il problema ghiaina x lettiera.... ne ho trovata una fenomenale.... senno ogni 5 gg cambiavo tutto, seppur pulisca subito quando fa i bisogni....

Ciao a tutti e buona giornata......
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara