Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-01-2011, 22:40   #61
Profilo Utente
sweet.child
Cucciolo
 
L'avatar di  sweet.child
 
Utente dal: 10 2009
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 29
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

ciao, come faccio a partecipare a questo sondaggio?


Leida la mia micina dolcissima

sweet.child non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-01-2011, 09:30   #62
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Scrivetele.

Quote:
Originariamente inviato da Grazia71 Visualizza Messaggio

Per chi fosse interessato ad avere il questionario può scrivermi al mio indirizzo mail: grazia-71@hotmail.it


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-01-2011, 15:28   #63
Profilo Utente
ilenia
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Ti ho inviato la mail per il questionario!sono interessantissima sarebbe stato il mio sogno fare l'Etologa!!!come ti invidio!!(nel senso buono e'!)
  Vai in cima
Vecchio 30-01-2011, 23:24   #64
Profilo Utente
yunie7
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Molto interessante, l'etologia mi affascina molto. Io sto preparando un atesi magistrale in cui stiamo studiando il comportamento dei cani da salvataggio nautico....ma ci sono tantissime cose da sapere. Mi piacerebbe aiutarti, ma la mia gattina ha 1 anno. Mi sembra di aver letto che c'erano anche altri questionari da poter fare, o mi sbaglio? Se si, sarò feclice di aiutarvi.
  Vai in cima
Vecchio 09-02-2011, 15:38   #65
Profilo Utente
Cicciolini
Gatto
 
L'avatar di  Cicciolini
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 541
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Ciao ti ho appena inviato la mia mail, però i miei mici hanno età inferiore ai 3 anni!


Cicciolini!!!
Cicciolini non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-03-2011, 10:55   #66
Profilo Utente
Loredana
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Spero non sia troppo tardi,ma la mail te l'ho mandata lo stesso.Ciao e auguri per il tuo studio...facci sapere...
  Vai in cima
Vecchio 04-07-2011, 10:21   #67
Profilo Utente
fabgiu
Cucciolino
 
L'avatar di  fabgiu
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Lombardia
Gatti: 1
Messaggi: 14
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Sigur ha tre mesi Mi sa che posso essere d'aiuto solo alla tua collega...
fabgiu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-08-2011, 18:20   #68
Profilo Utente
Grazia71
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2010
Messaggi: 20
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Salve a tutti gli utenti!! Come promesso eccomi qui di nuovo per darvi i risultati dello studio a cui molti di voi hanno partecipato! Innanzittutto un grazie enorme a tutti voi!! Il mio studio è terminato a giugno ma visti i risultati interessanti che sono emersi l'università di Pisa ha deciso di continuare a raccogliere ancora questionari (se ci fosse qualcuno di interessato a partecipare contattatemi pure)
I risultati della mia tesi li trovate qui: http://www.comportamentocanegatto.it/articoli-gatti/sterilizzazione.html.
Se qualcuno vuole leggere proprio tutta la tesi mi potete scrivere che ve la mando!!
Grazia71 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-06-2012, 22:02   #69
Profilo Utente
madabucco
Cucciolo
 
L'avatar di  madabucco
 
Utente dal: 02 2012
Paese: roma
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 49
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Buonasera a tutti!!!!!
Ho assolutamente bisogno de vostro aiuto vorrei sapere perchè il mio gatto e da oggi pm che è arrivato mio nipote di 10 anni come ci avviciniamo per accarezzarlo soffia a chiunque perfavore aiutateci
madabucco non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2012, 21:19   #70
Profilo Utente
floydina
Gattino
 
L'avatar di  floydina
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 153
Predefinito Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?

Forse non è abituato ai bambini e gli mette paura, anche se 10 anni sono già tanti...oppure è geloso...?
floydina non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara