Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-2011, 22:31   #341
Profilo Utente
passionefelina
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Enna
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: E' arrivato Red!

Grazie a voi ragazze. Per me ovviamente è sempre una bellissima sensazione rientrare in questo forum. Vi saluto e trasferisco le vostre carezze al mio pacioccoloso.
passionefelina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 09:05   #342
Profilo Utente
passionefelina
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Enna
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: E' arrivato Red!

Ciao ragazze. Ma quanto è caparbio il mio micio. In questo momento sono sul lettone con la febbre. Redduzzo è dalle nove e mezza che mi gratta la porta per entrare.
Non voglio abituarlo a stare sul letto con me perché mia moglie non sarebbe d'accordo. Ma quello che mi interessa sapere è se anche i votri mici sono così testardi. Cioè, certamente troverò i segni sulla porta.
Ciao.
passionefelina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 10:01   #343
Profilo Utente
Mirjam
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: E' arrivato Red!

Sì, i gatti sono testardi, tutti.
Privarti del piacere di un micio sul letto è davvero un enorme sacrificio per te e lui lo sa, per questo insiste tanto!
A questo punto, io mi trasferirei con un bel copertone sul divano, così da poter trascorrere con lui la mattinata. In bocca al lupo per la guarigione e mettici qualche altra foto del tuo adorabile micio!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 12:33   #344
Profilo Utente
passionefelina
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Enna
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: E' arrivato Red!

Mi sa che seguirò il tuo consiglio.
Appena posso metto altre foto. Ciao.
passionefelina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-02-2011, 23:02   #345
Profilo Utente
passionefelina
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Enna
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: E' arrivato Red!

Salve a tutti; rieccomi dopo un po di tempo. Ho avuto problemi con la connessione, spero che ora si siano del tutto risolti. Dunque, Red sta bene ed è ormai il nostro micione. Negli ultimi giorni è diventato un po più birbante del solito. Lo troviamo ovunque; ultimamente l'ho trovato sopra i cassettoni pensili della cucina. Se ne stava accucciato e beato ad osservare tutto dall'alto. Inoltre ha cominciato a giocare furiosamente con tutto quello che trova. Devo dire però che non fa danni e anche se ci scappa qualche piccolo disastro non è un problema. Qualche giorno fa ha distrutto il tiragraffi, letteralmente lo ha spezzato, Si è arrampicato avvinghiandosi al cilindro più alto e ha cominciato a tirarlo con tale forza che a un certo punto si è spezzato cadendo a terra. Mi fa moltissimi agguati, specialmente quando mi sveglio, mi aspetta accucciato sulla sedia e appena mi metto a fare il caffè mi tira unghiate dalla fessura della sedia colpendomi direttamente "dove non batte il sole". In ogni caso è sempre docile e tranquillo, anche quando fa i suoi scatti da centometrista o quando fa gli agguati dietro l'angolo mantiene sempre il controllo e non esagera mai. Gioca con tutto quello che trova; di notte lo sentiamo che prende a sberle le palline o le cartuzze appositamente lasciate per lui. E' appassionato di fogli e carte; appena vede fogli di libri sventolare immediatamente gli si avventa contro e li comincia a mangiucchiare. Dorme molto come sempre, si appisola soprattutto sul mio plaid e fa il pane su tutto quello che mi riguarda, vestiti, coperte, borsa da lavoro, tutto. Ogni tanto gli faccio fare una passeggiata nella scala di circa una quindicina di minuti. Appena finisce il suo giro per i pianerottoli, sale ed emette da dietro la porta due mau di avvertimento. Da un po fa un verso strano, una specie di meeeeeeeeee, soprattutto quando non mi vede da un po. Lo fa specialmente quando fa le fusa e specialmente da lontano. Lui infatti, quando è stanco e non è in vena di scomodarsi dalla sua postazione, prende a fissarmi da lontano facendo le fusa ed emettendo questo stranissimo meeeeee. E' diventato anche più insistente durante la cena o il pranzo, non che sia invadente, però certamente riesce ad imporsi all'attenzione n particolare quando si blocca con le zampe dritte e fissandoci fa dei miuuuu delicatissimi che più pietosi non si può. Gli piace molto dormire penzoloni sul termosifone, tanto che una volta, proprio per l'eccessiva permanenza sul termosifone, è saltato in aria per l'improvviso calore che gli ha bruciato i polpastrelli.
Ho fatto delle foto con alcuni di questi atteggiamenti, vi prometto che quanto prima ve le faccio vedere. Ciao a tutti.
passionefelina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 10:49   #346
Profilo Utente
passionefelina
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Enna
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: E' arrivato Red!

Ciao ragazzi, sono tristissimamente triste. Vi ricordate quel gattone tigrato con le orecchie fold di cui vi ho parlato? ebbene, stamattina l'ho trovato in strada con la testa schiacciata.
Era il gatto più bello della zona, era dolcissimo, era il mio preferito. Vederlo in quello stato mi ha dato un'angoscia vera. Stava sempre sotto casa mia e si rigirava al sole facendo capriole su capriole. Se esiste un paradiso dei gatti o una dimensione che accoglie le creature animali, spero che questo splendido micio possa rigirasi ai raggi del suo nuovo sole.
Ciao a tutti.
passionefelina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 11:34   #347
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: E' arrivato Red!

vola leggero dolce tigrottino.... ora sei libero da ogni pericolo....


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 12:02   #348
Profilo Utente
Pepita&Chicco
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: E' arrivato Red!

addio cucciolone...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 14:27   #349
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: E' arrivato Red!

Con degli aggiornamenti così belli, anche una notizia tanto triste.... Sono contenta che red sia sempre più adorabile, ma mi dispiace tanto per il micione. Vola leggero angioletto.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 18:26   #350
Profilo Utente
passionefelina
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Enna
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: E' arrivato Red!

E' vero Amelie. Quando ho visto il micio stavo proprio andando a vedere che faceva Red. Avevo in mente alcune delle sue "prodezze" quando ho visto il micio per terra. Ci sono rimasto malissimo, non voglio più neanche passare da quella via per l'angoscia di trovarlo ancora più malridotto. Ho chiesto ai condomini del palazzo che da sulla via in questione se possono spostare il corpicino, io non ce la faccio, non riesco, troppa pena e troppa impressione. Spero che mi abbiano ascoltato.
passionefelina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara