Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-06-2013, 11:25   #1
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Ma brutti bastardi ( lieto fine comunque.. )

Ieri mattina vado a fare una passeggiata con mia figlia..
A lei piacciono tantissimo gli animali ( ma va ? ) ed ogni volta che ne vede uno si gira, fa il verso di stupore e me lo indica..
Passiamo vicino ad una casa dove in giardino ci sono delle tartarughe e delle gabbie di pappagalli e li'vicino c'e'un gattone giovane, con un bel pelo marrone scuro ed il viso nero, che si sta allegramente lavando vicino ad una macchina..
Io penso : ma guarda te, tengono il gatto vicino alle gabbie dei pappagalli.. ma sono matti ?!?

.. continuiamo il giro ed al ritorno ripassiamo davanti a questa casa, dove c'e'affacciata alla finestra una signora..
.. io, con la faccia come il **** come al solito, le chiedo "ma si fida a lasciare il gatto vicino agli uccelli ?"..
.. e la signora :

"GUARDI, questo gatto l'hanno scaricato da una macchina tre notti fa, l'ho visti anche andare via ma era buio e non ho visto bene che macchina fosse... e' da allora che sta qua in giardino.. io gli do da mangiare e si vede che e'abituato alla casa.. domani lo porto dal veterinario a far vedere e se e'tutto a posto lo porto in casa assieme agli altri tre.."

.. ora io mi domando : ma si puo'essere cosi'BASTARDI non solo da abbandonare un gatto ma abbandonarlo nel giardino di chi sai che se lo prende di sicuro perche'non e'una testa di xxxxx come te ?!?!?

.. bah.. almeno 'sto gatto avra'una casa e sara'amato come non e'stato fino ad adesso...

.. alla fin fine forse e'stato meglio cosi'.. ma rimane tanta amarezza...


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara