Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-06-2013, 13:56   #71
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: la gattina di mia sorella

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Io uso il sacco da 40 lt di Cat's best. Lo trovo al negozio di animali qui vicino, quindi non ho nemmeno le spese di spedizione. Lo pago 32 euro, circa, lo stesso di zooplus insomma e, con 6 lettiere in casa (perchè i miei invece lo spazio-lettiera in giardino lo usano eccome, hanno una striscia di terra che usano per i bisogni), ci faccio un mese.
Una domanda che non c'entra nulla con il post (mi scuso per questo) ma LaT, il costo della Cat's Best è rimasto invariato in questi ultimi tempi da voi? No perché da me, dalle 30 euro al sacco a cui la si poteva vendere, ora non ci si sta più dentro....e il formato da 10 litri non esiste più ma lo fanno da 7 litri (credo sia per il mercato italiano visto che è scritto in italiano mentre prima no) da vendere al prezzo di quella da 10 litri. Sono parecchio incaxxata per questo....


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-06-2013, 14:26   #72
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: la gattina di mia sorella

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Una domanda che non c'entra nulla con il post (mi scuso per questo) ma LaT, il costo della Cat's Best è rimasto invariato in questi ultimi tempi da voi? No perché da me, dalle 30 euro al sacco a cui la si poteva vendere, ora non ci si sta più dentro....e il formato da 10 litri non esiste più ma lo fanno da 7 litri (credo sia per il mercato italiano visto che è scritto in italiano mentre prima no) da vendere al prezzo di quella da 10 litri. Sono parecchio incaxxata per questo....
Allora, fino a due mesi fa la ragazza del pet shop me la vendeva a un prezzaccio, 24,90, contro i 32 di zooplus. Poi dice che non le hanno più concesso questo prezzo/offerta e mi ha avvisata che me l'avrebbe potuta vendere allo stesso prezzo di zp, 32,90, mi pare che sia, l'ho presa ieri.
Purtroppo è un bell'aumento, ma anche per zooplus, che in un anno ha aumentato il prezzo in maniera vergognosa, però così io non devo aspettare la consegna, la prendo quando ne ho bisogno e non pago spese di spedizione.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-06-2013, 14:26   #73
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: la gattina di mia sorella

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
...e il formato da 10 litri non esiste più ma lo fanno da 7 litri (credo sia per il mercato italiano visto che è scritto in italiano mentre prima no) da vendere al prezzo di quella da 10 litri.
Ecco perchè al petshop non si trova la Cat's Best e ho dovuto ordinarla su ZP. Mi chiedevo perchè ormai non se ne rifornissero più.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara