Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-11-2011, 15:21   #1
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Un saluto a Brici

"Penso non dimenticherò mai il giorno in cui trovai Brici...era estate, ero al mare, avevo 4 anni...stavo giocando nel giardino vicino alla casa dei nonni quando, ad un certo punto, sentii uno strano miagolio....cercai bene fra i cespugli e lo vidi....un cosino tutto nero, piccolo piccolo..era lui, il mio Brici! lo presi in braccio, lo coccolai, presi un filo d'erba e iniziai a giocare con lui...a un certo punto mia mamma mi chiamò perché era pronta la cena: dovevo rientrare. Mi incamminai verso casa ma sentivo che qualcosa mi stava seguendo: mi girai a guardare e..era lui!! Mi guardava con i suoi occhioni dolci, ed era così piccolo e indifeso...Sentivo che non potevo lasciarlo lì...lo presi in braccio e lo portai a casa, e da quel giorno divenne il mio, anzi..il nostro Briciola!!"

Queste sono le parole con cui, qualche settimana fa, la mia cuginetta di 12 anni mi ha raccontato il giorno in cui ha trovato il suo Briciola....
Mi hanno commosso, quasi non potevo crederci che una bambina di 12 anni fosse lì davanti a me a dirmi che quando aveva 4 anni aveva raccolto un gattino perché sentiva di non poterlo abbandonarlo....sì, ho una cuginetta speciale e sono orgogliosissima di lei, spero tanto che non dimentichi mai quel giorno, e gli anni passati con il suo Briciola; spero soprattutto che un giorno lei, ma prima ancora mia zia, apri di nuovo il suo cuore ad un altra creatura, e gli doni tutto l'amore che ha saputo dare a Brici...lo merita lei, e lo meritano anche tutti i pelosi abbandonati che avrebbero bisogno di più persone come lei!



Oggi Briciola (per gli amici Brici), il gattone della mia cuginetta, è volato sul ponte...aveva 8 anni e mezzo e un anno e mezzo fa gli avevano diagnosticato un tumore; operato, sembrava essersi ripreso, ma purtroppo il tumore si è riformato, e questa volta le cure del veterinario, dei miei zii e della mia cuginetta non sono bastate...
Brici, piccolo angelo, stai vicino alle persone che ti hanno amato tanto e ora stanno soffrendo perché non sei più, asciuga le loro lacrime e dagli la forza per andare avanti e continuare ad amare..
Salutami MiniTommy e Frollino. Ciao piccolino


Heavy Metal Cats!!!
SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2011, 15:28   #2
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Un saluto a Brici

Bellissima storia Kyara...

Ciao Brici, riposa sereno ora, senza più dolore e gioca con tutti gli altri mici che ti hanno accolto fra loro. Divertitevi e ogni tanto buttate un occhio ai vostri compagni quaggiù.

Sono sicura che presto la tua cuginetta sentirà la nostalgia di avere vicino un pelosino fuseggiante e chiederà di avere un nuovo amico, compagno di vita. per me è stato così dopo che Ciccio, il mio micione bianco-rosso, il mio primo micio, mi ha lasciato una mattina di marzo ed io avevo cierca 17 anni. Mi sono accorta che non potevo stare senza un peloso accanto ed è arrivata Tommy. E poi Milka. Ed ora Molly. Insomma...stai vicino alla cuginetta e sono sicura che presto vorrà avere un nuovo amico, che non prenderà il posto di brici nel suo cuore, questo no, ma al quale saprà dare tanto amore quanto ne ha dato fino ad oggi a brici pelosino nero.

Una bbraccio a tutte e due.
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2011, 16:17   #3
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: Un saluto a Brici

ciao dolcissimo astro, salutami silvestro digli che è nei miei pensieri e nel mio cuore

buone corse


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2011, 16:20   #4
Profilo Utente
fogna
Gattino
 
L'avatar di  fogna
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Campania
Sesso: Donna
Messaggi: 432
Predefinito Re: Un saluto a Brici

Ciao brici......ciao piccolo micini abbraccia il mio fogna per me


FOGNA...sarai sempre l aria che respiro
fogna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2011, 16:31   #5
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Un saluto a Brici

Ciao Brici, buone corse sul ponte...

E tieni sempre d'occhio la tua padroncina da lassù.....


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2011, 23:00   #6
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Un saluto a Brici

la mia tastiera è inondata di lacrime....ciao Brici sei stato importantissimo e sempre lo sarai per i tuoi cari


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara