Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-07-2016, 11:17   #1
Profilo Utente
MelaVerde
Gattino
 
L'avatar di  MelaVerde
 
Utente dal: 07 2016
Regione: Calabria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 308
Predefinito Ciao a tutti, ci presentiamo!

Ciao!
Io mi chiamo Melania e ho 23 anni. Ho sempre amato gli animali, in particolare i gatti... sin da piccolissima ne ho sempre desiderato uno.

La mia storia, e quella della mia micina Crash, è un po' buffa.
Mia madre non se l'è mai sentita di prendere un animale in casa. Qualche mese fa, due bellissimi gatti arrivano sotto casa mia. Sono molto diffidenti, ma col tempo riesco a prendermene cura dandogli da mangiare, altro non si sono mai fatti fare. Si avvicinavano alle ciotole solo se non c'era nessuno... Col tempo anche mia madre comincia ad affezionarsi e a prendersene cura, con mio grande stupore. Ma resta il fatto che i micini non si sono mai fidati del contatto umano... continuiamo quindi, a prendercene cura così.
Nello stesso periodo, vengo a sapere di una gatta che partorisce una cucciolata (1 morto, 2 vivi), nel cortile della mia amica. Probabilmente questa gatta non aveva istinto materno, chissà, e abbandona i cucciolini. Così la mia amica comincia a prendersene cura per quanto può e cercandogli casa. Mi innamoro di uno dei due, un bellissimo tigrottino di un mese.
Dopo mille "eddai mamma, eddai!" sia da parte mia che da parte di mio fratello (altro gattaro), e anche grazie ai gatti sotto, con cui mia madre ha cominciato a farsi piacere i gatti, la convinciamo a prendere il tigrotto in difficoltà, che ormai aveva due mesi scarsi. Avrei tanto voluto prendere anche la sua sorellina, ma non avrei potuto mai gestirla, per molteplici fattori.
Percorriamo un lungo viaggio in auto per andare a prendere il tigrottino, che intanto in quei giorni si ammalò. Portato dal veterinario, scopriamo che è una femminuccia (!), ma decidiamo di mantenere il nome Crash, in onore del videogioco "Crash Bandicoot". Scopriamo che era affetta da rinotracheite, congiuntivite, micosi, anemia e aveva la coda mozzata (magari ai tempi in cui stava ancora in strada è successo qualcosa...).
Dopo mille preoccupazioni, ansie, problemi economici per le cure, i "non ce la farà" che mi sono sentita dire... Dopo un mese da tutto ciò, Crash è qui con me, sdraiata sulla scrivania mentre vi scrivo. E' una micina fortissima che ne ha passate tante, ma l'ho curata con amore (e notti insonni), ho fatto di tutto per farla restare con me. Sta benone, anche se sta facendo ancora altre cure, è un terremoto che fa "disperare" me e mia madre, ma anche una coccolona che, più volte durante il giorno, mi fa la pasta e le fusa!

I gatti sono delle creature favolose che regalano amore incondizionato. Senza quei micini (che ora hanno trovato casa), mia madre non si sarebbe mai convinta a prendere uno... e se lei non fosse stata accolta da noi, sarebbe sicuramente morta.

Vi lascio una recentissima foto del mio amore, vispa e forte come non mai!
http://i66.tinypic.com/24508jl.jpg

Buona giornata a tutti, e scusate il lungo racconto


S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A


I love you, Crash!

Ultima Modifica di MelaVerde; 13-07-2016 at 11:21.
MelaVerde non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-07-2016, 11:50   #2
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Ciao a tutti, ci presentiamo!

Ciao e benvenuta! Che bella storia a lieto fine! E la sorellina di crash come sta?
nicoletta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-07-2016, 11:53   #3
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: Ciao a tutti, ci presentiamo!

Ciao, il racconto lungo è bello perché è sempre bello sapere come i pelosi arrivano nelle nostre case.
Crash è fortunata come anche voi


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-07-2016, 12:01   #4
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Ciao a tutti, ci presentiamo!

Racconto lungo?
Io faccio dei poemi anche se si parla di pappa per gatti....

Bella storia con un gran bel finale e concordo con Aletto: siete stati tutti fortunati ad incontrarvi

A volte le coincidenze (ma saranno coincidenze?): la tua piccola Crash deve la possibilità di vivere in una casa circondata d'amore grazie ai due mici di strada, che hanno fatto aprire la breccia nel cuore di tua mamma da dove è entrata Crash


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-07-2016, 12:05   #5
Profilo Utente
MelaVerde
Gattino
 
L'avatar di  MelaVerde
 
Utente dal: 07 2016
Regione: Calabria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 308
Predefinito Re: Ciao a tutti, ci presentiamo!

Quote:
Originariamente inviato da nicoletta Visualizza Messaggio
Ciao e benvenuta! Che bella storia a lieto fine! E la sorellina di crash come sta?
Grazie mille! La sorellina ha sempre vantato ottime condizioni di salute, al contrario di Crash, e ora sta nel cortile della mia amica perché non ha trovato casa, insieme alla mamma che è stata sterilizzata... Cioè, prima abbandoni e cuccioli e dopo tre mesi te la riprendi sotto la tua ala? Mamma gatta indecisa ma sono felicissima di aver preso la sorellina in difficoltà: ho avuto modo di salvarle la vita e non potrei essere più felice di questo, nonostante le mille difficoltà che ne sono conseguite!

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Ciao, il racconto lungo è bello perché è sempre bello sapere come i pelosi arrivano nelle nostre case.
Crash è fortunata come anche voi
Grazie mille!


S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A


I love you, Crash!
MelaVerde non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-07-2016, 12:07   #6
Profilo Utente
MelaVerde
Gattino
 
L'avatar di  MelaVerde
 
Utente dal: 07 2016
Regione: Calabria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 308
Predefinito Re: Ciao a tutti, ci presentiamo!

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Racconto lungo?
Io faccio dei poemi anche se si parla di pappa per gatti....

Bella storia con un gran bel finale e concordo con Aletto: siete stati tutti fortunati ad incontrarvi

A volte le coincidenze (ma saranno coincidenze?): la tua piccola Crash deve la possibilità di vivere in una casa circondata d'amore grazie ai due mici di strada, che hanno fatto aprire la breccia nel cuore di tua mamma da dove è entrata Crash
Grazie! È vero, è stata una serie di situazioni che hanno portato ad un lieto fine per tutti i micini, e non potrei essere più felice di così!


S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A


I love you, Crash!
MelaVerde non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-07-2016, 12:52   #7
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Ciao a tutti, ci presentiamo!

Ciao coetanea!!! Che bella micina! Benvenute!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-07-2016, 14:09   #8
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Ciao a tutti, ci presentiamo!

ciao benvenuta,il tuo micino e' bellissimo.
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-07-2016, 15:37   #9
Profilo Utente
MelaVerde
Gattino
 
L'avatar di  MelaVerde
 
Utente dal: 07 2016
Regione: Calabria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 308
Predefinito Re: Ciao a tutti, ci presentiamo!

Grazie a tutti!


S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A


I love you, Crash!
MelaVerde non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara