Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-06-2014, 08:35   #21
Profilo Utente
Melagrana81
Gatto
 
Utente dal: 06 2014
Paese: prov Fe
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Messaggi: 569
Predefinito Re: La mia Miky non c'è più e non riesco a farmene una ragione

Ciao a tutti, oggi è passato un mese da quando non c'è più, mi manca, mi mancherà sempre e continuo a sognarla,anche stanotte. Cosa darei per tornare indietro nel tempo, mi rimprovero per essermi arresa così presto. .mi rimprovero perché forse l antibiotico dato per l influenza le ha peggiorato lo stato di salute invece di aiutarla..vorrei tanto capire cosa è successo. .scusate se mi sfogo qui.
Melagrana81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-06-2014, 08:41   #22
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La mia Miky non c'è più e non riesco a farmene una ragione

Capisco cosa provi, ma devi farti forza per gli altri tuoi pelosi... Loro sentono quando siamo giù e spesso somatizzano... Tu non sei un vet, ti sei fidata del medico, non credo potessi fare altro per Miky. Lei ti guarda dal Ponte e ti farà capire che non ce l'ha assolutamente con te.... Prova a pensarla serena con tanti amichetti, senza più dolore, ringiovanita, senza più problemi di salute....

Coraggio!!! Un abbraccio!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-06-2014, 11:11   #23
Profilo Utente
Melagrana81
Gatto
 
Utente dal: 06 2014
Paese: prov Fe
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Messaggi: 569
Predefinito Re: La mia Miky non c'è più e non riesco a farmene una ragione

Franca,col suo carattere temo che se dove è adesso ci siano altri mici,li stia solo picchiando!!al massimo arrivava a tollerare gli altri gatti,ma perché le stessero ben lontani! Era una micia fatta cisi!
Melagrana81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-06-2014, 11:21   #24
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La mia Miky non c'è più e non riesco a farmene una ragione

Quote:
Originariamente inviato da Melagrana81 Visualizza Messaggio
Franca,col suo carattere temo che se dove è adesso ci siano altri mici,li stia solo picchiando!!al massimo arrivava a tollerare gli altri gatti,ma perché le stessero ben lontani! Era una micia fatta cisi!
No... Sono certa che sul Ponte giocano tutti assieme sereni....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2014, 12:04   #25
Profilo Utente
Melagrana81
Gatto
 
Utente dal: 06 2014
Paese: prov Fe
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Messaggi: 569
Predefinito Re: La mia Miky non c'è più e non riesco a farmene una ragione

Sono passati due mesi, il dolore non si è attenuato, il senso di colpa nemmeno, mi sono affidata a un medico che è stato superficiale e l'ho persa..e non sono stata abbastanza forte in quel momento da cercare altre strade, non mi perdonerò mai per questo.
Melagrana81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-07-2014, 12:26   #26
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La mia Miky non c'è più e non riesco a farmene una ragione

Quote:
Originariamente inviato da Melagrana81 Visualizza Messaggio
Sono passati due mesi, il dolore non si è attenuato, il senso di colpa nemmeno, mi sono affidata a un medico che è stato superficiale e l'ho persa..e non sono stata abbastanza forte in quel momento da cercare altre strade, non mi perdonerò mai per questo.
Coraggio!!! Il dolore si attenuerà un pochino con il tempo, lasciando spazio solo ai bei ricordi, il senso di colpa non lo so.. Ti ho detto che è stata colpa della superficialità del vet, tu ti sei fidata come solitamente facciamo con i medici che dovrebbero saperne più di noi...

Adesso ricorda la tua Miky quando era in forma, bella, serena, lei sul Ponte ora è tornata ad essere così e tu devi essere forte per pensare a Velluto, Meringa e al piccolo Reddy che hanno bisogno di te!!! Un abbraccio!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2014, 20:25   #27
Profilo Utente
marcy53
Cucciolo
 
L'avatar di  marcy53
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 67
Predefinito Re: La mia Miky non c'è più e non riesco a farmene una ragione

Ciao cara,anche io ho perso la mia Lulu' lo scorso settembre dopo 18 anni, in agosto la mia cagnolina Giada, e poco dopo Lulu' la mia cavallina araba Biancaneve, 26 anni....immaginati i fiumi di lacrime che ho versato, anche io ho dovuto usare la puntura per Lulu' gialla come un limone per un ittero violentissimo , pare per un blocco intestinale. le ho provate tutte ma il destino ha voluto così. Ho cercato di voltare pagina e ho adottato prima Morina e poi Poldino, e sto meglio, anche se il mio cuore non dimentica...e sono felice di aver dato la possibilità a due esserini poco fortunati di gustare la vita. Un abbraccio vero e in bocca al lupo!
marcy53 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-08-2014, 07:42   #28
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: La mia Miky non c'è più e non riesco a farmene una ragione

Col senno do pio tante cose possono sembrarci sbagliate ma non per questo devi continuare a colpevolizzarti, non fa bene a te ne' a lei che ti vede dal ponte e soffre perchè stai male. Allora ti sembrava la cosa giusta da fare. Coraggio, un mare di abbracci forti forti.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-08-2014, 09:13   #29
Profilo Utente
Melagrana81
Gatto
 
Utente dal: 06 2014
Paese: prov Fe
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Messaggi: 569
Predefinito Re: La mia Miky non c'è più e non riesco a farmene una ragione

Come faccio a non colpevolizzarmi se sono cokpevooe? Ho accettato una diagnosi infausta nonnon supportata da esami, ho scelto di farle fare la puntura. .mi faccio schifo.nei giorni in cui l ho curata per l'influenza mi sono resa conto adesso di tanti segnali che non ho saputo/voluto capire..lei stava soffrendo e io non me ne sono accorta!
Melagrana81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-08-2014, 09:38   #30
Profilo Utente
demi
Gatto
 
Utente dal: 08 2013
Paese: sermoneta
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 12
Messaggi: 877
Predefinito Re: La mia Miky non c'è più e non riesco a farmene una ragione

Colpevolixxarti non servirà a tornare indietro nel tempo....I segnali di cui parli....forse avrebbe dovuto accorgersene il vet...tu non fai il vet.....
Tu hai agito in buona fede...sapendo di fare la scelta più giusta...
Quello che fece Marcy...lo feci anche io...Non dimenticherò mai Cassie....ma ho dato alla sua assurda morte uno scopo...un motivo...
demi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara