Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-06-2011, 16:52   #11
Profilo Utente
Antigone
Gattino
 
L'avatar di  Antigone
 
Utente dal: 03 2009
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 265
Predefinito Re: Bianca è caduta!

Quote:
Originariamente inviato da Mia Visualizza Messaggio
Anch'io sono daccordo con lunanera, mai sfidare la fortuna. Questa volta se , è andata bene, meglio; ma,non rischierei ancora. Generalmente, cadono sulle zampette e ne, deduco che sia caduto piuttosto maluccio, da spaccarsi il musino se, ha delle escoriazioni al naso possiamo dire che essendo un punto delicato poteva anche rimanerci.


Mi riferivo al post di lunanera. Il suo post non centrava nulla con la mia risposta, Avevo solo detto che forse se ora Bianca sta bene e si comoprta normalmente, la reazione iniziale non era data dalle ferite riportate, ma dallo spavento dovuto alla caduta non prevista.

Il fatto di non farla più uscire sul balcone, o che sia caduta non bene ecc non le avevo affrontate nel MIO post e quindi non ho capito perchè citare me e sottolineare che la fortuna non va sfidata come se io avessi sostenuto il contrario.
Mbo.


Asia & Merlino
Miciolo sempre con noi!
Antigone non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2011, 17:06   #12
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Bianca è caduta!

[QUOTE=Antigone;1595166]Mi riferivo al post di lunanera. Il suo post non centrava nulla con la mia risposta, Avevo solo detto che forse se ora Bianca sta bene e si comoprta normalmente, la reazione iniziale non era data dalle ferite riportate, ma dallo spavento dovuto alla caduta non prevista.

Ma, io mi riferivo a questo 3D...non sò di cosa parli ma, non è niente di grave, ogniuno esprime la propria opinione, stai tranquilla.

Quote:
Originariamente inviato da rossana Visualizza Messaggio
infatti..io appena ho visto sngue al naso non ho capito più niente per la paura....poi però ho visto che era da un graffio e mi sono un pò tranquillizzata lunedì penserò a comprare una rete visto che lei cmq riesc a raggirare la tenda da sole....
Brava, è un'ottima idea!


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2011, 18:18   #13
Profilo Utente
rossana
Cucciolo
 
L'avatar di  rossana
 
Utente dal: 11 2009
Paese: adelfia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Messaggi: 63
Predefinito Re: Bianca è caduta!

cmq il naso l'ha grffiato vicino una colona di ferro che è praticamente attacata al balcone povera deve darle fastidio...io l'ho disinfettata con solo un pò d'acqua ho visto che le dava fastidio e nn ho insistito ho solo asciugato e pulito....
rossana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2011, 18:29   #14
Profilo Utente
Lou68
Gattino
 
L'avatar di  Lou68
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Casalecchio di Reno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 342
Predefinito Re: Bianca è caduta!

Anche il mio Rolly lo scorso novembre e' caduto dal balcone di casa al primo piano, non si e' fatto nulla, credo tu possa stare tranquilla a maggior ragione se hai anche parlato con il vet di bari. Anche il mio vet mi disse che se si comportava normalmente era tutto a posto, mi disse anche di controllare la pipi' che non ci fossero tracce di sangue. Anch'io abito vicino a Bologna, a Casalecchio, se vuoi ti posso indicare il vet da cui porto il mio piccolino, io mi trovo molto bene. Crezzine alla piccola Bianca. Ciao


Rolly piccolo amore


Attila e Susy per sempre nei nostri cuori
Lou68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2011, 19:55   #15
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Bianca è caduta!

Quote:
Originariamente inviato da Antigone Visualizza Messaggio
??? che centra la fortuna?? intendevo dire che se ora salta e gioca e sta bene, il fatto che all'inizio fosse tutta mogia e rannicchiata poteva di pendere dallo spavento. E non capisco nemmeno cosa centra lasciarla di nuovo uscire sul balcone, non era nemmeno in questione il punto e se mai lo dovresti dire a chi ha scritto il post, non citare me e dirlo a me....
Abbiamo una valanga di pregiudizi qui mi sa.
citavo il tuo post solo perchè faceva riferimento alla mia "storia" il resto infatti lo diceva lei mica tu, ed era rivolto a lei non si è capito bene scusami, dovevo far eil multiquote


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2011, 20:11   #16
Profilo Utente
Antigone
Gattino
 
L'avatar di  Antigone
 
Utente dal: 03 2009
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 265
Predefinito Re: Bianca è caduta!

ok, scusa se sono scattata, mi pareva rivolto contro di me a priori, quando io non parlavo proprio di sfidare la fortuna o di lasciarlo uscire sul balcone. Volevo solo tranquillizzare l'autrice del post.


Asia & Merlino
Miciolo sempre con noi!
Antigone non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2011, 20:52   #17
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Bianca è caduta!

Quote:
Originariamente inviato da Antigone Visualizza Messaggio
ok, scusa se sono scattata, mi pareva rivolto contro di me a priori, quando io non parlavo proprio di sfidare la fortuna o di lasciarlo uscire sul balcone. Volevo solo tranquillizzare l'autrice del post.
no lo so figurati, per ora sono un po colma di problemi felini miei e avolte per me è chiaro per gli altri meno. ho pure dato uno spazio per distaccare il disorso ma non è venuto a video . non importa l'importante è spiegarsi


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2011, 22:13   #18
Profilo Utente
rossana
Cucciolo
 
L'avatar di  rossana
 
Utente dal: 11 2009
Paese: adelfia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Messaggi: 63
Predefinito Re: Bianca è caduta!

Quote:
Originariamente inviato da Lou68 Visualizza Messaggio
Anche il mio Rolly lo scorso novembre e' caduto dal balcone di casa al primo piano, non si e' fatto nulla, credo tu possa stare tranquilla a maggior ragione se hai anche parlato con il vet di bari. Anche il mio vet mi disse che se si comportava normalmente era tutto a posto, mi disse anche di controllare la pipi' che non ci fossero tracce di sangue. Anch'io abito vicino a Bologna, a Casalecchio, se vuoi ti posso indicare il vet da cui porto il mio piccolino, io mi trovo molto bene. Crezzine alla piccola Bianca. Ciao
grazie mille credo di aver risposto correttamente alla tua rischiesta di amicizia grazie davvero
rossana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2011, 08:40   #19
Profilo Utente
rossana
Cucciolo
 
L'avatar di  rossana
 
Utente dal: 11 2009
Paese: adelfia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Messaggi: 63
Predefinito Re: Bianca è caduta!

salve a tutti visto che siete stati così gentili volevo aggiornarvi delle condizioni della mia piccoletta....grazie al cielo sta benone la feritina si è quasi del tutto rimarginata incedibile! e dopo una notte di sonno a reclamato la sua pappa e si prepara sicuramente alla sua solita giornata di gioco ....è andata bene....grazie a tutti!
rossana non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-06-2011, 17:17   #20
Profilo Utente
Lou68
Gattino
 
L'avatar di  Lou68
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Casalecchio di Reno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 342
Predefinito Re: Bianca è caduta!

Che bella notizia! Bianca fai la brava! Ciao


Rolly piccolo amore


Attila e Susy per sempre nei nostri cuori
Lou68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara