Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-05-2012, 20:17   #11
Profilo Utente
neko
Cucciolino
 
L'avatar di  neko
 
Utente dal: 05 2012
Messaggi: 22
Predefinito Re: *w* gattino di pochi giorni: aiuto per una completa inesperta

Quote:
Originariamente inviato da Romy Visualizza Messaggio
Tutto normale e stai facendo tutto perfettamente,brava!
E' vero che la pipì non trasparente può essere segno di infezione ma se il micino non ha altri sintomi,può anche non avere nessun significato patologico,a me è successo di avere gattini che facevano pipì un po' giallina che sono sopravvissuti e diventati bei gattoni sani,tranquilla
Anch'io però insisto per la copertura antibiotica,anche se so che praticamente tutti i veterinari la sconsigliano ma vorrei tanto sapere quanti veterinari si siano mai prei la briga di allattare micini orfani,il mio no di sicuro!
Per lo svezzamento,è bene aspettare i 30 giorni di vita
Se hai altre domande,siamo qui!
grazie, questo messaggio è molto incoraggiante! Noi ce la stiamo mettendo tutta e lui ci ripaga con tante fusa *w* ma essendo così piccino, e forse noi troppo apprensivi, le accortezze non sono mai troppe.
Ha già quasi 20 giorni, e a dispetto dei primi pronostici fa sperare che vada tutto ok (i primi giorni era molto più delicato, deboluccio, svogliato a mangiare, estremamente timido di intestino dormiva pochissimo e miagolava tanto), ma tirerò un vero sospiro di sollievo quando sarà vaccinato e dichiarato ufficialmente "sano come un pesce". Per l'antibiotico allora insisterò

grazie a tutti, vi terrò aggiornati e mi sa anche che presto posterò qui altre millemila domande/paranoie!
neko non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara