Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-09-2018, 20:22   #21
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Romeo ha un linfoma all'intestino

Sono così contenta di leggere che Romeo sta finalmente meglio!!!
Mannaggia con queste pastiglie, quando cominciano a rifiutarle così testardamente! Spero che troviate presto una soluzione ma intanto tanti grattini al patato!


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-09-2018, 11:58   #22
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito Re: Romeo ha un linfoma all'intestino

Quote:
Originariamente inviato da cassiopea Visualizza Messaggio
Ci sto provando, ma le pastiglie superappetibili che mi ha dato lei non vanno...mescolate alla pappa le ha mangiate con fatica una volta, stasera non c’è stato verso, neanche mescolate alla sua pappa preferita...andrò in farmacia a vedere se c’è qualcos’altro di insapore...
È tremendo, prima cacciava giù qualsiasi cosa, senza neanche sentire il sapore, adesso è diventato peggio della Donny, e lei sì che era diffidente all’ennesima potenza!

ciao, io per somministrare le pastiglie uso i bocconcini Herpless oppure Easy pill, sono dei bocconcini morbidi fatti apposta per metterci dentro la pastiglia, coi miei ho risolto cosi!
maryhel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-09-2018, 19:29   #23
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: Romeo ha un linfoma all'intestino

hai provato con le barrette ‘drogate’ vitakraft? o non puo’ mangiare schifezze neanche se servono per le medicine?
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2018, 00:48   #24
Profilo Utente
maryhel
Gatto
 
Utente dal: 12 2010
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 626
Predefinito Re: Romeo ha un linfoma all'intestino

Come sta Romeo?
maryhel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-09-2018, 17:12   #25
Profilo Utente
cassiopea
Gattino
 
L'avatar di  cassiopea
 
Utente dal: 04 2006
Paese: prov PV
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 100
Predefinito Re: Romeo ha un linfoma all'intestino

Quote:
Originariamente inviato da maryhel Visualizza Messaggio
ciao, io per somministrare le pastiglie uso i bocconcini Herpless oppure Easy pill, sono dei bocconcini morbidi fatti apposta per metterci dentro la pastiglia, coi miei ho risolto cosi!
Quote:
Originariamente inviato da GeorgiaGee Visualizza Messaggio
hai provato con le barrette ‘drogate’ vitakraft? o non puo’ mangiare schifezze neanche se servono per le medicine?
Sono appiccicose come il Bolovia? Perché adesso sta prendendo lo Stomorgyl due volte al giorno x la diarrea, che però dopo una settimana di cura non passa. Io temo possa essere per colpa del Bolovia, che se non sbaglio contiene un po’ di vaselina, ma senza quello non ho speranze di fargli prendere delle pastiglie. In pratica divido un “bombo buono” in quattro, un quartino glielo do subito, perché il primo lo mastica, nel secondo impasto la pastiglia e lui ormai convinto che non ci sia la fregatura lo inghiotte intero. Alla fine ne mangia uno intero al giorno...


Lore, Momy con Tobia la peste e Donny (9-08-2018) e Frida (18-01-2008) nel cuore

- 8; -7
cassiopea non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-09-2018, 17:17   #26
Profilo Utente
cassiopea
Gattino
 
L'avatar di  cassiopea
 
Utente dal: 04 2006
Paese: prov PV
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 100
Predefinito Re: Romeo ha un linfoma all'intestino

A vederlo così sembra stare bene, anche se non è ancora tornato il miciotto sereno e affettuoso di prima, è sempre un po’ scorbutico e tende a stare sulle sue. Mi preoccupa la diarrea, in pratica non gli ho ancora visto produrre feci normali da dopo l’intervento, il più delle volte sono proprio liquide. I fermenti lattici non hanno fatto alcun effetto per cui abbiamo aggiunto l’antibiotico intestinale. E intanto il tempo passa e non si può iniziare la chemio.


Lore, Momy con Tobia la peste e Donny (9-08-2018) e Frida (18-01-2008) nel cuore

- 8; -7
cassiopea non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara