Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-09-2012, 13:17   #1
Profilo Utente
lulù
Gattino
 
L'avatar di  lulù
 
Utente dal: 01 2003
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 247
Predefinito Cucciolo d'uomo vs Gatti

Come chi mi ha letto saprà è arrivato un cucciolo d'uomo qui da poco più di 7 mesi.
Ovviamente io ho sempre consentito la massima interazione tra lui ed i suoi fratelli pelosi (dormiamo tutti insieme nel lettone) ma c'è da dire che non è stato accolto da Harry e Maya allo stesso modo.
Maya ne è molto incuriosita e non perde occasione per studiarlo ma non si lascia avvicinare...con grande disappunto di Samuele siamo riusciti a farle solo qualche carezza fugace...
Lei si avvicina ad annusarlo solo mentre lui dorme.
(Mia mamma dice "mica scema!" )
Harry invece da Samuele si fa fare di tutto e di più:è impressionante!!!!!!
Anche quando Sam fa i suoi urletti di gioia lui resta li..a guardarlo estasiato....
Non ho mica un gatto normale io!!!!
Mi fanno morire dalle risate quando interagiscono
Non oso pensare cosa combineranno quando Sam gattonerà o camminerà..
E voi invece?
Chi di voi ha avuto esperienze analoghe e come sono state le reazioni?


Adele Principessa Harry & Maya
lulù non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-09-2012, 13:35   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Cucciolo d'uomo vs Gatti

Harry c'ha la faccia del pupattolo, ci avrei scommesso che sarebbe stato lui il pupazzetto di Sam
Maya fa la gatta


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-09-2012, 13:40   #3
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: Cucciolo d'uomo vs Gatti

i miei fuggono di corsa davanti a qualsiasi bambino piccolo o grande che sia
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-09-2012, 14:12   #4
Profilo Utente
lulù
Gattino
 
L'avatar di  lulù
 
Utente dal: 01 2003
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 247
Predefinito Re: Cucciolo d'uomo vs Gatti

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Harry c'ha la faccia del pupattolo, ci avrei scommesso che sarebbe stato lui il pupazzetto di Sam
Star dovresti vederli.
Ieri mi sono distratta un attimo e Sam aveva preso Harry per entrambe le orecchie e cercava in infilarsi la testa in bocca mentre quello gnoccolone faceva le fusa


Maya l'unica concessione che ci fa è mettersi a dormire sopra i suoi piedi....ma sempre dooooooopo che lui è sprofondato nel sonno!

@Nina:anche Maya fugge davanti ai bambini (Harry no,è tordo di suo..) ma almeno davanti a Sam si limita a mantenere solo le distanze....

Dite che dovrei accontentarmi vero??


Adele Principessa Harry & Maya
lulù non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-09-2012, 14:18   #5
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: Cucciolo d'uomo vs Gatti

toffee ha avuto l'esperienza di vedersi arrivare tra le zampe i primi due frugoletti (all'epoca!)
quando li sentiva piangere accorreva preoccupata, quando li allattavo si avvicinava ad annusarli, quando hanno iniziato a muoversi da soli... ha iniziato a nascondersi!
gabriele non le prestava molta attenzione, francesco invece era letteralmente innamorato e cercava sempre di interagire con lei. infatti si prese una bella pacca sulla fronte... ma ciò non gli ha impedito di continuare ad amare i felini alla follia! infatti il papà di poldina è lui!
paolo invece ha visto arrivare poldina, ho cercato di frenare il suo entusiasmo invadente all'inizio ed è uno sciogliersi di coccole ogni gatto che vede, oltre poldina intendo. ma lui è una coccola continua verso qualsiasi animale, ieri coccolava un ragnetto in sala... vabe...
solo che ultimamente mi sa che poldina si è spaventata dopo uno sclero di paolo e ogni volta che lo vede avvicinarsi gli fa le gobbe o gli soffia o scatta come una matta. e questo a paolo fa molto spavento... speriamo passi presto! a tutti e due intendo!


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-09-2012, 14:23   #6
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cucciolo d'uomo vs Gatti

ciao, dei tre l'unico incuriosito che si mette anche a giocare è birba, gli altri due scappano via,
birba invece una ventina di giorni fa venne la mia cuginetta che ha 4 anni, e correva avanti e indietro urlando con il filo e birba seguiva il filo incurante della bimba ma lui è proprio bravo
  Vai in cima
Vecchio 20-09-2012, 15:56   #7
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Cucciolo d'uomo vs Gatti

Avevo due gatti quando è nato Andrea e, devo ammettere, che non ci sono stati problemi.
Hanno iniziato nel dormire nella culla ai suoi piedi, visto che c'era un bello spazio vuoto.
Quando lo allatavo si avvicinavano per annusarlo e si accucciavano accanto a me.
Poi, anche quando Andrea gattonava, in genere gli stavano attorno, scappavano solo quando sfrecciava col girello.
Hanno sempre chiesto coccole a lui come a me, specie Tarì che non perdeva occasione di posargli la testolina e le zampine anteriori sul suo petto/pancia, per prendersi una dose di carezze, molto spesso mentre Andrea era impegnato, con l'altra mano, a tenere il biberon.
La cosa più carina è quando Andrea, ha tre anni, ha avuto per Natale il trattore a pesali con rimorchio, spesso nel rimorchio dormiva almeno uno dei gatti e lui andava in giro con il gatto a seguito.
Dormivano anche nella Gaucho (jeep elettrica), ma non rimanevano quasi mai quando Andrea guidava, nonostante fosse piuttosto bravo.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara