Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-05-2011, 12:58   #11
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Tanto va la gatta al lardo... che ti ruba il cuoricino!

Il gran giorno si avvicina... sabato, ore 12:30, andrò con una ragazza del gattile a portare Nina a casa di mia sorella....non vedo l'ora, chissà come saranno domenica sera, dopo i primi giorni passati assieme? Chissà come starà nina?

Sono un pò triste, invece... mi hanno detto infatti, che le signore che erano passate per un gatto, e che avevo tentato di convincere a prendere sia Meggy che Ginger, hanno preso solo Meggy.. non sono riuscito a convincerle, Ginger è rimasta in gattile... sono davvero triste, sembra che arrivi sempre seconda, poverina... e ne avrebbe bisogno, poverina... non regge molto il gattile, è dimagrita da quando è arrivata, anche lei vittima di padroni che, ad un certo momento, si sono liberati di lei e delle sorelline per prendere un cane (lasciamo stare, va...) Sono contentissimo per Meggy, ma... anche perché sapete che, se non ci fosse stata Mina, avrei adottato lei, quindi....

Eccola qui, non è simpaticissima?

http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=20560


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2011, 14:33   #12
Profilo Utente
superlu
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Zurigo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,372
Predefinito Re: Tanto va la gatta al lardo... che ti ruba il cuoricino!

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Il gran giorno si avvicina... sabato, ore 12:30, andrò con una ragazza del gattile a portare Nina a casa di mia sorella....non vedo l'ora, chissà come saranno domenica sera, dopo i primi giorni passati assieme? Chissà come starà nina?

Sono un pò triste, invece... mi hanno detto infatti, che le signore che erano passate per un gatto, e che avevo tentato di convincere a prendere sia Meggy che Ginger, hanno preso solo Meggy.. non sono riuscito a convincerle, Ginger è rimasta in gattile... sono davvero triste, sembra che arrivi sempre seconda, poverina... e ne avrebbe bisogno, poverina... non regge molto il gattile, è dimagrita da quando è arrivata, anche lei vittima di padroni che, ad un certo momento, si sono liberati di lei e delle sorelline per prendere un cane (lasciamo stare, va...) Sono contentissimo per Meggy, ma... anche perché sapete che, se non ci fosse stata Mina, avrei adottato lei, quindi....

Eccola qui, non è simpaticissima?

http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=20560

e' tenerissima assomiglia alla mia Lolita


A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed
superlu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2011, 14:53   #13
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Tanto va la gatta al lardo... che ti ruba il cuoricino!

Che amore di micetta ...speriamo che qualcuno si innamori di Ginger al più presto... Dovrebbe essere così facile...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2011, 15:13   #14
Profilo Utente
Dharma&Fra
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tanto va la gatta al lardo... che ti ruba il cuoricino!

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Il gran giorno si avvicina... sabato, ore 12:30, andrò con una ragazza del gattile a portare Nina a casa di mia sorella....non vedo l'ora, chissà come saranno domenica sera, dopo i primi giorni passati assieme? Chissà come starà nina?
Che emossioneeee Attendiamo le news eh?

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Sono un pò triste, invece... mi hanno detto infatti, che le signore che erano passate per un gatto, e che avevo tentato di convincere a prendere sia Meggy che Ginger, hanno preso solo Meggy.. non sono riuscito a convincerle, Ginger è rimasta in gattile... sono davvero triste, sembra che arrivi sempre seconda, poverina... e ne avrebbe bisogno, poverina... non regge molto il gattile, è dimagrita da quando è arrivata, anche lei vittima di padroni che, ad un certo momento, si sono liberati di lei e delle sorelline per prendere un cane (lasciamo stare, va...) Sono contentissimo per Meggy, ma... anche perché sapete che, se non ci fosse stata Mina, avrei adottato lei, quindi....

Eccola qui, non è simpaticissima?

http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=20560
A parte i padroni idi**i... (perchè prendono animali in casa queste persone che, palesemente, non li amano? Mah...)..ma ma..è bellissima!! Che sguardo furbetto in questa foto!
Felice per Meggy...ma tanti tanti incrocini per Ginger
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-05-2011, 23:53   #15
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Predefinito Re: Tanto va la gatta al lardo... che ti ruba il cuoricino!

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
sembra che arrivi sempre seconda, poverina... e ne avrebbe bisogno, poverina...
Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Che amore di micetta ...speriamo che qualcuno si innamori di Ginger al più presto... Dovrebbe essere così facile...
A me sembra che qualcuno innamorato di lei ci sia già...vero Topo?
Magari il grande persuasore esperto di marketing felino potrebbe decidere di regalarle il primo posto...perché se è vero che two cats are meglio che one è anche vero che tre è il numero perfetto
Tra l'altro l'ho sempre detto..."sai, due gatti stanno bene insieme, ma personalmente devo dire che nel mio caso il terzo gatto ci stava, uno in più non fa la differenza, poi è bello vedere le dinamiche che si creano tra tre gatti, fa emergere lati nascosti della personalità dei gatti e allora quando li vedi dormire tutti insieme incastrati sono così teneri!"
Allora che fai, aspetti che faccia la muffa in gattile?


Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2011, 08:37   #16
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Tanto va la gatta al lardo... che ti ruba il cuoricino!

Ecco brava, mettici anche tu... già sto facendo una fatica boia al trattenermi dal prenderela, metterla nel trasportino, e portarmela a casa... già mia sorella, a cui l'ho detto per scherzo, rispetto alla volta scorsa (da uno a due) è già stata meno... categorica, all'idea (quasi come se lo desse per scontato da tempo).....

Lo so, che tri is megl che ciù, ma.... non è un passo semplice

Intanto sabato mattina vado anch'io a portare Meggy, tornerò all'attacco per sperare di convincerli a prendere anche Ginger


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2011, 08:56   #17
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Tanto va la gatta al lardo... che ti ruba il cuoricino!

Si anch'io voto per l'adozione di Ginger... vai Toporagno sei tutti noi

E' bellissima... in queste ultime settimane sto vedendo così tanti annunci... me li porterei tutti a casa.


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2011, 15:24   #18
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: Tanto va la gatta al lardo... che ti ruba il cuoricino!

OH MIO DIO, MA E' BELLISSIMA!!! Topo, eddai, che aspetti a portartela casa?!......Per altro, per la serie "3 è il numero perfetto", sarebbero anche 3 adozioni in un solo giorno -Nina, Maggy e Ginger-
non sarebbe una cosa bellissimissima?!?!?! eeeeddaaaiii........
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2011, 16:12   #19
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Tanto va la gatta al lardo... che ti ruba il cuoricino!

E vabbé, ma io che parlo a fare qui, che tanto siete tutti di parte?


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-05-2011, 16:25   #20
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: Tanto va la gatta al lardo... che ti ruba il cuoricino!

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
E vabbé, ma io che parlo a fare qui, che tanto siete tutti di parte?

Appunto!! Quindi...meno parole, più fatti!!! GINGER, GINGER, GINGER!!! (oddio, a volte mi stupisco da sola di quanto posso essere stupida!!! )
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara