Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-02-2014, 10:58   #1
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Strage di cani e gatti a New YORK

Salve a tutti... vecchi e nuovi utenti che non conosco..
è da un po che non sono molto presente qui sul forum, ma non vi ho certo dimenticato..
MM e' stato il mio primo amore, e a questa comunità devo davvero tanto...
Da un po' di mesi a questa parte ho iniziato ad interessarmi di un altro problema, sempre riguardante il mondo felino... che ormai mi porta via la maggior parte (anzi, tutto!) del poco tempo che mi resta tra lavoro ultra stressante e 10 gatti a casa più colonia a carico ...

Volevo semplicemente far conoscere anche a voi gattofili di MM questo tristissimo "mondo" che anche io fino a poco tempo fa non conoscevo.. ma ora ho preso a cuore la questione e sto lottando con le unghie e con i denti, insieme ad un gruppo di pochi amici, per cercare di cambiare qualcosa.. o per lo meno dare una "voce" a queste povere creature innocenti..

Lo so che anche in Italia, per non parlare della mia isola, i problemi non mancano e anzi..c'è tantissimo da lavorare..ma almeno qui non è legale uccidere cani e gatti..

Cerco di spiegarvi il problema, cercando di essere breve (ma non lo sarò ) e mi scuso in anticipo se questa non è la sezione più adatta... se poi i moderatori vorranno spostare, non c'è problema.

Scrivo qui anche a nome di un gruppo Facebook di oltre 2500 persone e con molto seguito in rete, del quale sono amministratrice (su fb ho il nome di diecigatti miao ) che lotta ogni giorno per salvare i gattini di New York nel braccio della morte.
La legge Americana permette le uccisioni degli animali abbandonati dai padroni e dei randagi e in particolare il rifugio comunale “ACC” di New York uccide ogni giorno decine di animali indifesi, cuccioli compresi, spesso sanissimi, con giustificazioni banali ed ipocrite.
La lista di morte viene pubblicata ogni giorno, festivi compresi, alle ore 24.00 (ora italiana) e per essere salvati gli animali hanno tempo fino alle 18.00 del giorno successivo, ora alle quale iniziano le esecuzioni con iniezione letale e senza anestesia. Migliaia di persone, ogni notte collegate ad Internet cercano di salvare questi animali con donazioni: persone terrorizzate dal ricatto incombente di morte annunciata offrono soldi, angosciate dalle immagini crudeli delle povere bestiole impaurite nelle gabbie, pronte per essere giustiziate.
Si tratta di un campo di sterminio che genera un flusso economico di milioni di dollari via web. Soldi che vengono guadagnati sulla pelle di questi poveri animali.

Una sorta di ricatto–estorsione incessante, il triste prezzo da pagare per salvare una vita.

Lo scorso 21 gennaio abbiamo creato un evento Internet con oltre 2500 partecipanti Italiani che hanno inondato di mail di protesta l’indirizzo del nuovo Sindaco di New York Bill de Blasio. Le mail sono arrivate a migliaia agli uffici dell’amministrazione. Come risposta al ns grido di protesta, l'ACC ha temporaneamente bloccato l’accesso al proprio database all’ Italia. Una vergognosa azione di censura che nega a tutti i computer con IP italiano di accedere ai dati degli animali del rifugio stesso.

Inoltre, i gruppi animalisti americani hanno chiesto aiuto all’ Italia, da cui arriva una grossa fetta delle donazioni, per supportare le loro azioni, invitandoci addirittura a boicottare la città di New York come meta turistica.

Abbiamo in cantiere tante altre iniziative..

Stiamo scrivendo a tutti, testate giornalistiche, associazioni animaliste, personaggi famosi che si dichiarano animalisti, programmi TV, come Striscia, Le Iene, GEO & GEO, MA NESSUNO CI DA RETTA..COME SE NOI E QUESTI POVERI ANIMALI FOSSIMO INVISIBILI... e intanto ogni notte una strage.. stanotte, tra gli altri hanno ucciso una gattina di poco più di un anno, incinta.. insieme agli altri..

AIUTATECI DANDO VOCE E VISIBILITA’ ALLA NOSTRA PROTESTA !!!
CI SERVONO ANCHE SUGGERIMENTI ED IDEE...


Video http://youtu.be/xq-cYEXHyvY

Pagina FB: No Kill – Italy www.facebook.com/nokillitaly

Gruppo FB: www.facebook.com/groups/angelika.izzo/

Sito Gattini in lista di morte:www.urgentpetsondeathrow.org/cats
per salvare i gattini di New York nel braccio della morte.

Vi ringrazio tanto, anche solo per la pazienza di aver letto fino alla fine..


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-02-2014, 11:13   #2
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Strage di cani e gatti a New YORK

grazie delle informazioni, anche se avrei avuto piacere di rivederti in migliori circostanze
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-02-2014, 11:18   #3
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Strage di cani e gatti a New YORK

Ciao ausilia, ben ritrovata..
Volevo anche spiegare perché sono sparita..


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-02-2014, 11:23   #4
Profilo Utente
babygrace
Gatto
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Alghero
Messaggi: 815
Predefinito Re: Strage di cani e gatti a New YORK

E' assurdo che sia legale compiere questi massacri , le esecuzioni negli Stati Uniti e quelle nelle Perreras sono crimini vergognosi, come scrivi tu Ciber sono delle vere e proprie estorsioni morali. Ormai gli spagnoli e gli americani ci marciano sopra, credo che sia diventato un business per alcuni di loro.
L'unione Europea ha ripreso più volte l'Italia sulla caccia, com'è possibile che non faccia niente contro le perreras e contro l'esecuzioni americane? Che schifo.
babygrace non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-02-2014, 11:25   #5
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Strage di cani e gatti a New YORK

Mi fa molto piacere rileggerti ciber, anche se queste terribili notizie mi fanno stare male e mi danno e un senso d'impotenza...Cercherò di diffondere come posso. Ti mando comunque un abbraccio molto sentito.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-02-2014, 11:36   #6
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Strage di cani e gatti a New YORK

Grazie care non vi ho di certo dimenticate... ma ormai ci passo le notti su questo problema..


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-02-2014, 11:37   #7
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Strage di cani e gatti a New YORK

Che cosa assurda

Benritrovata, Ciber, seppur in queste tristi circostanze, grazie per avere divulgato una realtà che probabilmente non molti conoscono.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-02-2014, 11:38   #8
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Strage di cani e gatti a New YORK

Per chi ha Facebook mi cerchi e se ha piacere mi chieda amicizia https://www.facebook.com/diecigatti.miao?ref=tn_tnmn


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-02-2014, 11:41   #9
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Strage di cani e gatti a New YORK

Si, infatti Star.. È proprio questo il mio intento.. Più persone sanno.. Più persone ci possono aiutare a combattere..


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-02-2014, 11:43   #10
Profilo Utente
cibergatta
Gattone
 
L'avatar di  cibergatta
 
Utente dal: 08 2008
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,660
Predefinito Re: Strage di cani e gatti a New YORK

Considerate che poi questi animali vengono tenuti malissimo e anche quelli tranquilli vengono picchiati in modo da farli "diventare" ed etichettare come aggressivi e ucciderli solo per questo.. uccidono semplicemente anche solo per questioni di spazio.. uccidono, anche con adozione in corso..

E quella specie di rifugio comunale sovvenzionato dallo stato che e' solo un campo di concentramento in stile nazista, ha pure il coraggio di chiedere donazioni al pubblico e si vanta di salvare animali!! PENSATE, 8 MILIONI DI GATTI UCCISI ALL'ANNO..


Teo e Sofia ....
Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver

Ultima Modifica di cibergatta; 22-02-2014 at 11:46.
cibergatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara