Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-09-2006, 19:20   #11
Profilo Utente
grey59
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il gatto in un appartamento vuoto

Silvi, concordo pienamente con te, preferisco soffrire io per loro!
  Vai in cima
Vecchio 01-10-2006, 20:02   #12
Profilo Utente
Sky
Gattino
 
L'avatar di  Sky
 
Utente dal: 03 2005
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 292
Predefinito Re: Il gatto in un appartamento vuoto

E' bellissima... alcuni mesi fa sono andata per un funerale a casa di un anziano signore che viveva solo, aveva un gattone nero e bellissimo... lui guardava con diffidenza tutte le persone che andavano e venivano, si lasciava accarezzare da qualcuno ma poi andava a mettersi in cima a una credenza e osservava, con gli occhioni gialli spalancati, e sembrava proprio chiedersi: "Ma perchè succede questo? Dov'è il mio padrone? Perchp questa signora mi da la pappa fuori orario?" Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, meno male che la sorella abitava al piano di sopra e ha detto che lo avrebbe preso con sè.... sono sicura che se quel gatto avesse potuto parlare, avrebbe detto proprio "Ad un gatto così non si fa"


Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero.
“Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro
Sky non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-10-2006, 20:54   #13
Profilo Utente
Micia
Cucciolo
 
L'avatar di  Micia
 
Utente dal: 01 2006
Paese: Bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 36
Predefinito Re: Il gatto in un appartamento vuoto

Grey ti quoto in pieno..
anch'io vorrei del tempo, se mai dovesse succedere qualcosa, per nn abbandonare i miei piccoli e poterli sistemare..


Attila,Nerina ( Chicca,Celeste,Ninni,Leo,Puma,e tutti i mici della mia colonia for ever)

CHICCA ANGELO MIO SEI SEMPRE NEL MIO CUORE, TI AMO
Micia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-10-2006, 12:24   #14
Profilo Utente
yuri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il gatto in un appartamento vuoto

Vi assicuro che anch'io ho paura che mi succeda qualcosa solamente per il pensiero di lasciare soli i miei due amati mici.
Penso che tutti sono disposti a prendersi cura delle persone che restano sole, orfane o vedove ma di un gatto spesso si pensa "...è solo un gatto!!" ignorando che anche loro, come noi o forse più di noi, hanno sentimenti.

E così questo mi da la forza di tirare avanti anche nei momenti difficili.
Anch'io voglio morire dopo di loro, voglio poterli assistere fino alla fine dei loro giorni di modo che, quando l'angelo della morte verrà a portarli con sé, potranno avermi vicino e andarsene dolcemente accompagnati dalle mie carezze e dalla mia voce. Non dovranno MAI sentirsi abbandonati!! Gli voglio troppo bene!
  Vai in cima
Vecchio 10-10-2006, 22:51   #15
Profilo Utente
valelova
Cucciolino
 
L'avatar di  valelova
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 24
Predefinito Re: Il gatto in un appartamento vuoto

Mamma mia che magone...... è fin troppo realista la poesia...
sapete,ogni volta che alla tv o sul giornale leggo di persone anziane trovate senza vita in casa perchè vivevano sole,mi viene sempre da pensare "e se hanno animali?ke fine fanno?non se ne curano e li lasciano morire lì?"....a volte addirittura penso di peggio,cioè che nessuno si accorga della morte di queste persone,e tocchi una crudele fine ai pelosetti.....


Vale Missy Lila PiccolaStella Shasha e tanti altri amici sul Ponte
valelova non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara