Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-01-2021, 17:43   #11
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: qualità umido fascia medio-alta: facciamo i nomi (e cognomi)?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Mah secondo me mangiano da un'altra parte...
No, per fortuna no. Non è un condominio nè un quartiere cat-friendly purtroppo...


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2021, 19:29   #12
Profilo Utente
M&M
Gattino
 
Utente dal: 07 2020
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 334
Predefinito Re: qualità umido fascia medio-alta: facciamo i nomi (e cognomi)?

Magda mi dispiace per la perdita dei tuoi mici...
Però complimenti per quello che fai, davvero.

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Quindi, ricapitolando, mi suggerite:
Leonardo
My Star
Premiere, (ammetto l'ignoranza, mai sentito e visto, su zp per lo meno)
Animonda VF
Wild Freedom
Mioamor
Cattessy
Yes!
Premiere sarebbe un’esclusiva MaxiZoo e per quel che ho visto ha una composizione similissima alle lattine Animonda Carny.
Non ti dimenticare del Paté Ricco LeChat, è reperibile online ma dovresti riuscire a trovarlo anche nei supermercati e drugstore.
Offre molti gusti diversi e potresti accontentare Virgola, Nuvola, Neve e Sissi: https://www.monge.it/products/page/2...otto=lechat-en
M&M non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2021, 11:07   #13
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: qualità umido fascia medio-alta: facciamo i nomi (e cognomi)?

E' andata! Ordinato wild freedom pacco misto e animonda vf mix carne. Ho aggiunto pure uno scatolone di mr stuzzy al prosciutto e pollo, (che con il freddo che fa, la gelatina si congela dandogli una consistenza ripugnante, ma tantè), e almo pollo e fegatini, per un totale di 70 e passa sberle alla miseria. Se non mangiano anche queste, mi sparo. Questa mattina, ho trovato le ciotole, riempite ieri con i restanti barattolini di almo, "pulite". Quella con lo schesir, ancora lì. Oggi mando i miei in avan scoperta al super per cercare il patè Le Chat....


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-01-2021, 11:22   #14
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,732
Predefinito Re: qualità umido fascia medio-alta: facciamo i nomi (e cognomi)?

se non mangiano quello passa a My Star sono cerata che spazzolano se a loro piace la muss.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-01-2021, 13:04   #15
Profilo Utente
M&M
Gattino
 
Utente dal: 07 2020
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 334
Predefinito Re: qualità umido fascia medio-alta: facciamo i nomi (e cognomi)?

Incrociamo le dita per te e i tuoi monelli, facci sapere come va.
M&M non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2021, 11:10   #16
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: qualità umido fascia medio-alta: facciamo i nomi (e cognomi)?

Allora, provato Le Chat, bocconcini in salsa. Entusiasmo alla prima leccata, evviva!
...
"Sì.... tu credici ancora". Questa mattina era sparito solo perchè Cremino, (il gatto pellegrino, maschio, intero, che è convinto che non sappia della sua esistenza e che viene a mangiare quando faccio finta di non vederlo, n.d.M.), l'aveva spazzolato per la fame. Attendo con ansia e piena di aspettative il pacco di zooplus ordinato l'altro ieri. A tutto questo, aggiungete che Casper sta' - di nuovo - calando a vista d'occhio..........


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2021, 02:08   #17
Profilo Utente
M&M
Gattino
 
Utente dal: 07 2020
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 334
Predefinito Re: qualità umido fascia medio-alta: facciamo i nomi (e cognomi)?

Ciao, Magda.
I bocconcini LeChat contengono cereali e sono più scadenti del paté Ricco LeChat (che è anche più gettonato). Spero che riuscirai a trovarlo prima o poi.

Comunque mesi fa avevo ordinato le mousse My Star is a Hero gusto Vitello, ieri abbiamo iniziato a testarle e... non so se si tratta dell’entusiasmo iniziale, ma è piaciuta tantissimo e l’ha divorata!

Dita sempre incrociate per i tuoi monelli , continua ad aggiornarci!
M&M non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-01-2021, 13:43   #18
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,732
Predefinito Re: qualità umido fascia medio-alta: facciamo i nomi (e cognomi)?

Quote:
Originariamente inviato da M&M Visualizza Messaggio
Ciao, Magda.


Comunque mesi fa avevo ordinato le mousse My Star is a Hero gusto Vitello, ieri abbiamo iniziato a testarle e... non so se si tratta dell’entusiasmo iniziale, ma è piaciuta tantissimo e l’ha divorata!

Dita sempre incrociate per i tuoi monelli , continua ad aggiornarci!
confermo i miei non si stufano mai aggiungo un po di acqua tiepina x renderlo ancora piu morbido e fargli assumere liquidi. io uso i paccchi misti.
succeso anche con il nuovo muss csatolette da 85 grammi.

bocciato i bocconcini in salsa sempre My Star.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2021, 14:57   #19
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: qualità umido fascia medio-alta: facciamo i nomi (e cognomi)?

Quote:
Originariamente inviato da M&M Visualizza Messaggio
Ciao, Magda.
I bocconcini LeChat contengono cereali e sono più scadenti del paté Ricco LeChat (che è anche più gettonato). Spero che riuscirai a trovarlo prima o poi.

Comunque mesi fa avevo ordinato le mousse My Star is a Hero gusto Vitello, ieri abbiamo iniziato a testarle e... non so se si tratta dell’entusiasmo iniziale, ma è piaciuta tantissimo e l’ha divorata!

Dita sempre incrociate per i tuoi monelli , continua ad aggiornarci!
Aggiungo nella lista dei prossimi acquisti! Per ora, confermo: wild freedom, (?), nonostante l'odore accattivante, (ma solo per me), è stato placidamente snobbato, (presa la confezione da 6, gusti vari, due finite nella pattumiera questa mattina). Mr Stuzzy pollo e prosciutto, con il freddo diventa immangiabile nonostante schiacci i bocconcini e li mischi alla gelatina. Almo pollo e fegatini è un nì con riserva.
Ragazzi, davvero, non avete idea della roba che, con le coronarie in mano, butto ogni mattina, con tutto che ho l'altra colonia di disgraziati del parco poco più il là: e non posso permettermelo. Questa sera proviamo, ancora, l'animonda vf.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2021, 15:00   #20
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: qualità umido fascia medio-alta: facciamo i nomi (e cognomi)?

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
confermo i miei non si stufano mai aggiungo un po di acqua tiepina x renderlo ancora piu morbido e fargli assumere liquidi. io uso i paccchi misti.
succeso anche con il nuovo muss csatolette da 85 grammi.

bocciato i bocconcini in salsa sempre My Star.
Io, purtroppo, non posso fare più di tanto essendo praticamente in cortile. Comunque, questo pomeriggio, il gourmet dalle sei e mezzo di quetsa mattina era ancora lì.......


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara