Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-11-2011, 20:03   #1
Profilo Utente
prinzyinga
Gattino
 
Utente dal: 04 2011
Paese: prov MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 392
Predefinito Babbo Natale per canili e gattile

Vi segnalo questa bella iniziativa :
per chi ha facebook questo e' il link
http://www.facebook.com/event.php?eid=140592666042349

per chi non lo ha ecco la proposta in breve:


Come l'anno precedente anche quest'anno voglio dar la possibilita' a tutte le strutture italiane come canili e gattili di veder arrivare persone a portare loro cibo, soldi,sabbie,giochi e qualsiasi cosa sia necesario per il benessere degli animali nelle strutture e perche' no anche aiutare le gattare che hanno bisogno o un adozione SERIA! NON COSI SOLO PERCHE' E' NATALE E POI AD AGOSTO IN AUTOSTRADA.
SE CONOSCETE UNA STRUTTURA NELLE VOSTRE ZONE NON VI COSTA NULLA SPENDERE ANCHE 10€ PER UNA MANCIATA DI SCATOLETTE, BASTA UN SEMPLICE GESTO. NON VOLETE MUOVERVI DI CASA E CONOSCETE UNA GATTARA O QUALCUNO CHE FA VOLONTARIATO IN UNA STRUTTURA? BENE DATE LA ROBA A LUI CHE SICURAMENTE NE FARA' BUON USO.

io aggiungo che bastano anche coperte cuscini ceste asciugamani maglioni ecc ecc , non costano nulla e servono tanto!
prinzyinga non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-11-2011, 15:42   #2
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: Babbo Natale per canili e gattile

.. e'giusto.. infatti lo faccio da anni..
.. invece di fare i regalini ai miei CARI VICINI di casa ( vedi il topic su Selina ) faccio sempre donazioni ad un rifugio qua in zona..


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-11-2011, 17:41   #3
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Babbo Natale per canili e gattile

Quote:
Originariamente inviato da DonPepeDeVega Visualizza Messaggio
.. e'giusto.. infatti lo faccio da anni..
.. invece di fare i regalini ai miei CARI VICINI di casa ( vedi il topic su Selina ) faccio sempre donazioni ad un rifugio qua in zona..
Anche noi da quando abbiamo le micette lo facciamo,servirebbero anche volontari (come ci han detto),ma è difficile trovare persone


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-11-2011, 15:12   #4
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Babbo Natale per canili e gattile

Aggiungo che quasi sempre le strutture prendono anche i medicinali aperti ma non scaduti.
A volte se ne buttano via delle valanghe, mentre basterebbe portarli ad un gattile perchè possano servire a qualcuno....


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara