Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-11-2016, 06:08   #1
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Pipi fuori dalla cassetta

Ho due gatte adulte una di tre e l altra di 5 anni e attualmente ho in stallo una gattina di tre mesi .oggi ho trovato una pipi in cucina vicino alla manica del giubbotto di mio marito appeso alla sedia .era già successo in precedenza circa due mesi fa ma all epoca era stata data la colpa a un gatto maschio in stallo di 6 mesi perchè le pipi erano anche in verticale o dentro le scarpe .in seguito il gattino maschio è stato adottato e ha fatto la pipi altre due volte nella nuova casa quindi pensavo proprio fosse stato lui anche da me.ora a distanza di due mesi stamattina una pipi nel medesimo punto dove avevo trovato una pipi due mesi fa .cosa faccio consigli?per pulire la pipi e cercare di togliere l odore che loro magari sentono ancora cosa posso usare ?io ho usato aceto bianco .
Nina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-11-2016, 13:55   #2
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Pipi fuori dalla cassetta

ciao, l'aceto va bene se è una superficie non porosa come un pavimento. io ho avuto problemi di pipì ricorrenti su cemento e alla fine di mille esperimenti ho optato per un detergente specifico che ha dentro dei batteri che producono enzimi che demoliscono proprio l'odore biologicamente. eventualmente, li trovi nei pet shop.

le due gatte potrebbero essere a disagio per i frequenti stalli, o essersi prese qualcosa tipo una cistite dalla micina stallata? c'è contatto tra loro o sono separate?


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara